[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
stessa cosa vale x me..pes é sempre pes... nn riesco a tradirlo...
poi basta aspettare un attimino le patch e diventa un mostro...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sto aspettando da Amazon.uk la versione definitiva.Nonno Libero ha scritto:Sulla diretta di multiplayer.it di oggi hanno mostrato in anteprima Dark Souls il tipo è morto minimo 30 volte al primo boss, con un colpo li toglieva tutta o quasi la barra dell'energia.
Questi si che sono VG coi controcazzi.
Concordo anche su ICO, un capolavoro semisconosciuto, in Italia lo avremo giocato giusto io, Lone e altri due marcioni

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miro88 ha scritto:A mio parere Fifa è meglio di Pes dal 2010.
Poi verrà Lonewolf a dirti che sto dicendo cazzate, ma io ne sono fermamente convinto, avendo provato ogni anno entrambi.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
parole sante...ecchetelodicoafare... Se solo capissi di figa, potrei dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...sandocan19 ha scritto:stessa cosa vale x me..pes é sempre pes... nn riesco a tradirlo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Qui a Vicenza è da giovedì scorso che lo vendono.Capitanvideo ha scritto:Sto aspettando da Amazon.uk la versione definitiva.Nonno Libero ha scritto:Sulla diretta di multiplayer.it di oggi hanno mostrato in anteprima Dark Souls il tipo è morto minimo 30 volte al primo boss, con un colpo li toglieva tutta o quasi la barra dell'energia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Non me l'aspettavo..Lonewolf ha scritto:Miro88 ha scritto:A mio parere Fifa è meglio di Pes dal 2010.
Poi verrà Lonewolf a dirti che sto dicendo cazzate, ma io ne sono fermamente convinto, avendo provato ogni anno entrambi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
PIù che altro io il pes dell'anno passato l'ho schifato. Avendo la ps2, non c'era alcuna differenza rispetta al pes2010.
Ora, complice la lista nozze, mi prendo la ps3. A questo punto, sarebbe da capire se prenderci insieme fifa o pes.
Ora, complice la lista nozze, mi prendo la ps3. A questo punto, sarebbe da capire se prenderci insieme fifa o pes.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io sono l'unico a cui dei giochi del calcio frega una sega. Non sono mai stato bono, se devo perdere mi basta (e avanza) sapere di tifare quel branco di stitici in maglia viola..ci mancherebbe perdere anche sul videogioco
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:PIù che altro io il pes dell'anno passato l'ho schifato. Avendo la ps2, non c'era alcuna differenza rispetta al pes2010.
...che tua moglie non ti farà usare (comunque mi ero dimenticato di farvi i miei più sentiti complimenti)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Non sai le soddisfazioni che mi da il Brodo su Fifa, è un fenomeno..Paperinik ha scritto:Io sono l'unico a cui dei giochi del calcio frega una sega. Non sono mai stato bono, se devo perdere mi basta (e avanza) sapere di tifare quel branco di stitici in maglia viola..ci mancherebbe perdere anche sul videogioco

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Hai messo la PS3 nella lista nozze?scb ha scritto:PIù che altro io il pes dell'anno passato l'ho schifato. Avendo la ps2, non c'era alcuna differenza rispetta al pes2010.
Sei un grande

Io ho giocato un po' alla beta di BFC3 negli ultimi giorni.
Premesso che sono scarso, ma non capisco mai quali siano gli avversari.
Sparo a tutto ciò che si muove tipo Charles Whitman...
(avrei voluto beccare Lone online, ma non giochiamo mai agli stessi orari)
La Ps3 è stata sapientemente spacciata per lettore blueray....ragazzi, la base di una sana e felice vita coniugale è qualche piccola ed innocente bugia.... Tra l'altro la mia amata è appassionatissima di Granturismo. Mi basterà regalarle quello, e qualche sfida serale annessa, perchè mi perdoni la presa per il culo....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:La Ps3 è stata sapientemente spacciata per lettore blueray....ragazzi, la base di una sana e felice vita coniugale è qualche piccola ed innocente bugia.... Tra l'altro la mia amata è appassionatissima di Granturismo. Mi basterà regalarle quello, e qualche sfida serale annessa, perchè mi perdoni la presa per il culo....
Mi associo a tua moglie: GT è uno dei più grandi giochi mai fatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
ragazzi, ma allora? Pes o Fifa?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io ho appena comprato Fifa10, a 10 euro.scb ha scritto:ragazzi, ma allora? Pes o Fifa?
Le rose me le aggiorno da me

(no, è che i giochi di calcio non mi appassionano, e mi scoccia spenderci 60 euro)