Paperinik ha scritto:Negli ultimi 2 giorni a lavoro mi sono ridotto a colabrodo ed ho 2 cerotti alle mani. Ieri mi è scappata la pinza menre tiravo un filo e mi sono portato via un pezzo di pelle..oggi la bobinatrice non so come mi ha preso la mano e a momenti mi stronca il polso, in compenso anche qui taglio a un dito con sangue sparso a terra e graffi al braccio. Insomma, un macello.
E nessuno si è accorto di niente.
devi andare all'ASL e denunciare l'azienda che sicuramente non sarà a norma (in Italia nessuno lo è). Vedrai che il padrone si caga addosso e ti compra il silenzio a peso d'oro.
oppure ti pianta a casa...
azz papero,che nervoso ste robe..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
XCLARAX ha scritto:mi chiedo perchè il termine STICAZZI venga spesso usato in maniera scorretta specialmente qui a milano e nel nord in genere!!!!!
Pensa, che io capisco di essere arrivato a Milano, non appena in Centrale sento qualche indigeno esclamare "UE' MINCHIA!" (al massimo entro i primi 20 secondi)
Milanes de la Vuccirìa...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
scb ha scritto:Sto cercando di evitare che un mio cliente, che mi ha confessato propositi suicidi, compia il gesto.
Spero che ciò che ho fatto sia servito.
In caso contrario, non potrei fare a meno di provare un fortissimo senso di fallimento.
Si spera, che proprio il fatto che si sia dichiarato a te, in qualche modo esorcizzi i suoi propositi, proprio per il fatto di essere riuscito a condividerli in un dialogo a due reale, e non in uno pseudodialogo esclusivamente interiore.
Se ti ricapitasse di avere a che fare con lui, fatti convesso ed accogliente e lascia che il suo flusso di parole trovi un rifugio, dandogli così tregua
E infatti è quello che ho fatto.
Ma ho fatto anche altro, parzialmente violando la deontologia.
Credo però profondamente che, in situazioni del genere, barricarsi dietro la deontologia sia gesto paragonabile a chi vede, volta la testa dall'altra parte, e dimentica.
leggevo tempo fà, a maggior ragione di quello che è già una cosa abbastanza nota, che i propositi di suicidi..scientificamente parlando, praticamente non esistono..semmai è l'estremo attaccamento alla vita, costasse anche sacrifici che paradossalmente hanno più a che fare con la "morte", nel senso di sacrifici immani, che con la vita...che fanno esternare certi propositi...
Si cerca pietà in fondo..
mi sento molto d'accordo con suppa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
torno ora d un matrimonio (dove ero in maglietta, felp blu col cappuccio e scritta AMSTERDAM comprta con Berlino e barba di 3 gg)
c'erano 3 tizie single papabili..le prima due mai viste, la 3 forse mezz volta
con una esco ora a cena...(solo per il tatuaggio sul polpaccio e per come gestisce i wiskhey e cola merita merita)
Per me qualcosa ci scappa. e' troppo rilassata. e io non ho spinto sull'acceleratore. mi ha chiesto di non radermi e rimanere vestito a quel modo..
con un altra son o quasi riuscito a pomiciare nel bagno con una seria di battute sui vari significati del bacio sulla fronte, sul naso e sulla bocca( grande gnocca...non me lo aspettavo) e la vedro credo lunedi..appena mi sono presentato mi h detto:'che begli occhi che hai..mi piacciono" (grazie papa'...ndr..)
con la 3 e' stata dura..quando si e' accorta che tra 50 invitati mi ricordvo esattamente cosa aveva bevuto (aveva detto che non beveva) pur facendomi i cazzi miei, mi ha detto:"stai cercando di impressionarimi?"
Ovvimamente io ho risposto di si e lei mi ha detto:'ok quando vieni a shanghai fammi sapere" (ma credo sia iper figa di legno..). pero mi e' piciut un sacco perche' mi ha messo all'angolo con quell'uscita..mi piacciono quando mi sputtanano e scroprono le mie carte..
Posso confermarlo..se forse non mi sono mi ammazzato (ovvio..con tutto il rispetto per la situazioni di scb.. ) e' anche grazie alla figa..la figa e' vita..a prescindere da cosa ci concludi....puoi finire a farti seghe 9 volte su 10, ma il fatto di verci provato ed essertela giocata ad rmi pari, ti da la forza di ripartire il giorno dopo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:...la figa e' vita..a prescindere da cosa ci concludi....puoi finire a farti seghe 9 volte su 10, ma il fatto di verci provato ed essertela giocata ad rmi pari, ti da la forza di ripartire il giorno dopo...
quoto!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
e tanto stasera spendo 40 euro di cena e finisce MASSIMO a due cazzate e sega prima di dormire...una sega dispendiosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:e tanto stasera spendo 40 euro di cena e finisce MASSIMO a due cazzate e sega prima di dormire...una sega dispendiosa..
40 euro di cena in due non è male dai...io con l'ultima (un mesetto e mezzo fa) ne ho spesi 120 in pesce a Trieste ed è andata buca...poi ancora buca per un pò (sempre con lei altre tre/quattro uscite tra fiume e aperitivi) e dopo finalmente ha iniziato ad andarmi bene!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?