a te ne basta uno..Nova ha scritto:Sono d'accordo. Anzi, sto cercando un sistema per eliminare Jessica, così sarete tutti per meKirov ha scritto:Scusa ma qual è il problema se sul forum alcune donne se ne vanno?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da quello che hai scritto sembrerebbe che i forum siano fatti per "rimorchiare"alby ha scritto:ogni volta che leggo Donegal, mi accorgo che fa me e lui c'è una differenza abissale. A me il suo messaggio non ha strppato un sorriso che sia uno, non l'ho trovato per nulla divertente. Peraltro, sembra che il prototipo del forumista simpatico sia lui, da una parte e chi offende a go go, dall'altra e non io, anche perchè a me, inviti da Tiziana (a visitare altri foeum, oh) non ne sono arrivati
Dunque, buon per lui e visto che la diserzione femminila in massa da qui non è vista come un problema, bè la discussione puó anche essere abbandonata..
Sorridi, domani sarà peggio.alby ha scritto:ogni volta che leggo Donegal, mi accorgo che fa me e lui c'è una differenza abissale. A me il suo messaggio non ha strppato un sorriso che sia uno, non l'ho trovato per nulla divertente. Peraltro, sembra che il prototipo del forumista simpatico sia lui, da una parte e chi offende a go go, dall'altra e non io, anche perchè a me, inviti da Tiziana (a visitare altri foeum, oh) non ne sono arrivati
Dunque, buon per lui e visto che la diserzione femminila in massa da qui non è vista come un problema, bè la discussione puó anche essere abbandonata..