Gamberone ha scritto:credo che 3 persone su 4 che oggi su facebook o checazzonesò scrivono addio Steve Jobs rip Steve Jobs o mandi&viva Steve Jobs, fino a ieri non sapevano chi fosse Steve Jobs...
fastidio
E' il mio caso... ho sempre preferito i suoi fratelli Hand, Blow e Tit...
RIP
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mi spiace molto, rimarrà una delle persone che hanno avuto maggior impatto nella vita della gente. Ha cambiato le abitudini quotidiane di molti, anche di quelli che non hanno mai avuto un prodotto Apple, grazie alle sue intuizioni. Ha fondato (due volte) una azienda diventata una delle più grandi al mondo spinto dall'idea di rendere semplice e pratico ciò che era complicato e scomodo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Un pensiero all'uomo che ha cambiato la nostra vita, di persone senzienti, di esseri umani, di cittadini, ma, soprattutto, di cittadine.
Non ti dimenticheremo mai,
GUIDO PANCALDI.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
appulos ha scritto:per cercare di sdrammatizzare oggi ho letto questo
"proprio ieri ho comprato l'i-phone e oggi è morto Steve Jobs.Quasi quasi domani faccio l'abbonamento a Mediaset Premium"
Piersilvio e' ancor giovane, poerello....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oggi ho risentito il discorso alla stanford : la parte in cui parla della morte e del vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo (praticamente la filosofia samurai) racchiude il segreto di tutto.
mio padre non è riuscito nemmeno a godersi la pensione e da quando se n'è andato 4 anni più giovane di steve jobs, io vivo così : faccio quello che mi sento di fare ,quello che sembra giusto a me, in culo a quello che dicono o pensano gli altri.
ma già domattina, gran parte della gente, uscendo di casa o forse ancora prima di uscire, si farà condizionare da tutto e da tutti e steve jobs sarà tornato "quello che ha inventato l'iPhone", che mi fa mettere istantaneamente la foto su fb e così gli altri mi vedono che sono figo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Antonchik ha scritto:Sono d'accordo con quello che hai scritto, ma ricordati che i giovani che sono incazzati con la società cinica e bara, e che fanno un lavoro statale (statale tutto sommato un cazzo), spesso semplicemente non hanno alternative.
il senso del discorso è più ampio. jobs che dice "siate affamati siate folli"pensando al modo migliore per tirare fuori il meglio da se stessi. professionalmente e umanamente. è quell'avidità d cui parla gordon gekko nel primo wall street, l'avidità di vita che dovrebbe spingere tutti a dare sempre tutto quello che si ha dentro.
ma job parla da americano. jobs in italia avrebbe fatto la fame..la sua apple sarebbe rimasta una startup per decenni, e sarebbe finito a fare lo store manager da macdonalds per arrotondare
Ultima modifica di cimmeno il 06/10/2011, 22:43, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
come ha detto qualcuno oggi vi è stato un abuso su social network, blog e quotidiani on-line di "stay hungry, stay foolish".
io non sono apple-maniac, avendo sempre preferito pc e windows.
ma ho sempre apprezzato il Jobs imprenditore e manager, con la sua concezione assolutamente verticale dell'azienda (l'esatto contrario di google e micorsoft).
umanamente era una persona che faceva fatica persino ad andare d'accordo con sè stesso, e questo non lo ha detto nessuno, ovviamente....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
uomo importante e innovatore..ma mai ho sentito cosi tante cazzate, edulcorazioni e falsificazioni della realtà storica.
chi parla di eroe, chi dice fosse il DaVinci moderno, etc etc
mi fermo nel commentare perchè è della morte di un uomo che si sta parlando...però basta cazzate...
(parlo in generale, a quello che sta accadendo ovunque, non ai commenti precedenti)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
zappingando ho visto due trasmissioni (su Rai3 e Italia 1) che "santificavano" Steve Jobs presentandolo come un filantropo profeta e semi-dio. Quella su Italia 1 uno scempio di banalità. quella su rai3 è finita in rissa politica perchè uno del PDL ha detto che i comunisti strumentalizzano la morte di Jobs per dire che con Silvio in Italia va tutto a catafascio.
Steve Jobs in Italia non avrebbe potuto avere successo prima ancora di iniziare, essendo figlio di un siriano e adottato. il garage per creare il pc non ce l'avrebbe nemmeno avuto...
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)