Era una frase più poetica che medica...CanellaBruneri ha scritto:Non sempre è così, forse mai.........una quota di dolore soggettivo ed ossessivo è quasi sempre presente.Il Fede ha scritto:I matti sono quelli che non sanno di esserlo. Non ricordo chi lo disse...
naturalmente il termine stesso "matto" è fuorviante, potendo significare tutto o niente
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Purtroppo hai centrato perfettamente il problema più grosso del moderno approccio al disagio psichico:Il Fede ha scritto:Era una frase più poetica che medica...CanellaBruneri ha scritto:Non sempre è così, forse mai.........una quota di dolore soggettivo ed ossessivo è quasi sempre presente.Il Fede ha scritto:I matti sono quelli che non sanno di esserlo. Non ricordo chi lo disse...
naturalmente il termine stesso "matto" è fuorviante, potendo significare tutto o niente
Quello del linguaggio
Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Non saprei, non sono un medico. Di sicuro, i medici che fanno bene il loro lavoro sono quelli che senza usare parole dolci ti fanno capire come stanno le cose. Tipo il mio dentista, che ieri mi ha detto " Hai le gengive resistenti e i denti buoni, ma se non smetti di fumare a 50 anni avrai una bocca immonda". Oggi ho fumato solo una sigaretta...CanellaBruneri ha scritto:Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Perdonami , ma quando sento nominare i dentisti sono costretto a darmi una grattata ai coglioni anche con carta vetrata a grana grossaIl Fede ha scritto:Non saprei, non sono un medico. Di sicuro, i medici che fanno bene il loro lavoro sono quelli che senza usare parole dolci ti fanno capire come stanno le cose. Tipo il mio dentista, che ieri mi ha detto " Hai le gengive resistenti e i denti buoni, ma se non smetti di fumare a 50 anni avrai una bocca immonda". Oggi ho fumato solo una sigaretta...CanellaBruneri ha scritto:Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..

Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MauroG
- Storico dell'impulso

si la pimpi mi pare sia partita, così ho letto su fb, prova a contattare alex
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Pimpi e Fabri probabilmente a Bordeaux come si intuisce da un messaggio di qualche giorno fa.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
viewtopic.php?f=2&t=28085&start=23220
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

MauroG ha scritto:si la pimpi mi pare sia partita, così ho letto su fb, prova a contattare alex
Grazie anche a coppia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
E per fare eco ai discorsi di Antonchik, Canella e Il Fede:
Questo forum è un covo di matti!
Questo forum è un covo di matti!
Rinnovato l'acquario! Assieme a Tatarimokke(coridoras albino) sono arrivati "gli Edi "(11 neon, do sempre un nome al branco)e due ranette: Sakurambo e Bukkake 
E quando dici come si chiama la rana Bukkake, qualcuno ti strizza l'occhio o nessuno se ne accorge? 
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- filippotto
- Impulsi superiori

Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo . 
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
l'è bbona, l'amica di tù moglie, o Filippotto?filippotto ha scritto:Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo .
perchè dopo il pesce moliado s'impone un pesce chupado
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi 
- filippotto
- Impulsi superiori

Si si davvero un bel Tipino ma per il pesce chupado Humm mia Moglie è molto ma molto gelosa come tutte le Donne SudAmericane .scb ha scritto:l'è bbona, l'amica di tù moglie, o Filippotto?filippotto ha scritto:Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo .
perchè dopo il pesce moliado s'impone un pesce chupado
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .