tutti ridono... poi la guardano e mi danno ragione... occchio spalancato, faccia felice, bocca larga e zampette aperteTigerman ha scritto:E quando dici come si chiama la rana Bukkake, qualcuno ti strizza l'occhio o nessuno se ne accorge?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..
son a Bordeaux !
ops e' gia' stato scritto....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bocha ha scritto:Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi
Bene, complimenti e beato te !
mi fa piacere per te
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
bocha ha scritto:Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi
Forse equivoco sulla natura del tuo lavoro, ma i tuoi successi temo siano parte del plao che risale su per il nostro ____ *.
N.B.: Se ho equivocato chiedo anticipatamente perdono.
* Quattro lettere.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Cos'è, il rinnovo della polizza del culo di Jennifer Lopez??bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mi pareva trafficassi in finanza.bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Allora chiedo venia e mi congratulo.
Come festeggerai?
hai assicurato l'arsenale?bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Arruolati nei pazzi: girerai il mondo!cytherea ha scritto:E per fare eco ai discorsi di Antonchik, Canella e Il Fede:
Questo forum è un covo di matti!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ho detto importantecytherea ha scritto:hai assicurato l'arsenale?bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cena con l'amica russaWoyzeck ha scritto:Mi pareva trafficassi in finanza.bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Come festeggerai?
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
per un'agenzia di modeste dimensioni come la mia.....la similitudine ci può stareVolpeGrigia ha scritto:Cos'è, il rinnovo della polizza del culo di Jennifer Lopez??bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bocha ha scritto:cena con l'amica russaWoyzeck ha scritto:Mi pareva trafficassi in finanza.bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Come festeggerai?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
El Diablo ha scritto:bocha ha scritto:cena con l'amica russaWoyzeck ha scritto:Mi pareva trafficassi in finanza.bocha ha scritto:faccio l'assicuratore e ho chiuso un contratto molto importante....
Come festeggerai?
E io che già pensavo a "Bocha contro Svetlana".
Diablo, sei un dannato guastafeste!
ha, ha, ha.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Svetlana, mangiagli tutto.
Anche il completo di bicchieri di cristallo della nonna.
Anche il completo di bicchieri di cristallo della nonna.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza