geppino12575 ha scritto:Sono d'accordo su questo, appena Jessica dice mezza cosa tutti giù con le sviolinate e i leccaggi, ci sono pagine e pagine sulla sua prima doppia anale.....
ho appena inoltrato un ordine seguendo la macchinosa procedura prevista. vorrei sapere soprattutto a cosa ti serve il codice fiscale, visto che nessuno dei siti on-line da cui compro videocassette o libri lo richiede. e perchè, invece della data di nascita non richiedi semplicemente, come fanno siti analoghi in italia e all'estero, una dichiarazione di maggiore età ?
forse perchè per aversi regolare fatturazione occorre indicare il codice fiscale del cliente? e quindi la data di nascita serve per controllare la regolarità del codice stesso?
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
Serve unicamente a cercare di evitare registrazioni farlocche.
Del vostro codice fiscale e data di nascita non frega una sega a nessuno, semplicemente così è possibile fare dei controlli ed evitare di spedire roba a vanvera a persone inconsapevoli o a indirizzi fasulli...Tanto come sapete in giro è pieno di burloni che non sanno come occupare il tempo.
geppino12575 ha scritto:Sono d'accordo su questo, appena Jessica dice mezza cosa tutti giù con le sviolinate e i leccaggi, ci sono pagine e pagine sulla sua prima doppia anale.....
alby ha scritto:Fior di belle figliole hanno posato per Postalmarket..
Cmq Matt ha perfettamente ragione a far posare Vivya, se Lei è d'accordo. Mica è una bau bau micio micio. Piuttosto mi stuzzica sapere chi saranno le altre modelle..
Giusto Matt e Alby, solo che il Forum da quando son tornato è pieno di gente che sembra pagata da Don Benzi per le stronzate che scrive.