si organizza un viaggio alla fiera di Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si organizza un viaggio alla fiera di Praga?
Praga è una bella città , in più fanno una bella fiera. Ma non mi ci trovo ad andarci da solo. Non conosco l'inglese, è una città grande e magari mi perderei. Da questo mi è venuta l'idea che si potrebbe andare insieme, tutti gli utenti del forum interessati. O si va con varie auto o si affitta un pulmino. Magari si potrebbe pagare una guida per noi che ci illustri la città . Così di giorno visitiamo musei, castelli, monumenti e la città , e di sera visitiamo le fighe. Cosa ne pensate?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora
a) praga non è una megalopoli , è ben fornita di mezzi pubblici sia come metropolitana sia come tram. inoltre è molto turistica . e poi hanno inventato dei bizzarri libercoli chiamati "guide turistiche", ove oltre alla cartina della città ci son anche le maggiori attrazioni e curiosità . ergo : non rischi di perderti.
b) specie in centro in tanti capiscono qualche parola italiana, perchè è meta di turismo sessuale italiano da molti anni. tutte le puttane che battono nel centro di praga sono in grado di fare un discorso in italiano.
a) praga non è una megalopoli , è ben fornita di mezzi pubblici sia come metropolitana sia come tram. inoltre è molto turistica . e poi hanno inventato dei bizzarri libercoli chiamati "guide turistiche", ove oltre alla cartina della città ci son anche le maggiori attrazioni e curiosità . ergo : non rischi di perderti.
b) specie in centro in tanti capiscono qualche parola italiana, perchè è meta di turismo sessuale italiano da molti anni. tutte le puttane che battono nel centro di praga sono in grado di fare un discorso in italiano.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:parlava di quella dell'anno prossimo..
ahahahahahah scusa ma nn ce l'ho fatta a trattenermi

certo che un pó stronzetto ci sei

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Praga è una bella città , in più fanno una bella fiera. Ma non mi ci trovo ad andarci da solo. Non conosco l'inglese, è una città grande e magari mi perderei. Da questo mi è venuta l'idea che si potrebbe andare insieme, tutti gli utenti del forum interessati. O si va con varie auto o si affitta un pulmino. Magari si potrebbe pagare una guida per noi che ci illustri la città . Così di giorno visitiamo musei, castelli, monumenti e la città , e di sera visitiamo le fighe. Cosa ne pensate?
non mi interessa..

allora cosa rispondi?
poi dicono che sono io a mettere messaggi inutili

e tu perchè replichi?

la fiera di praga è FINITA da qualche giorno esattamente il 26 settembre
quindi riassumendo... un altro topic inutile.....
grande uvz

parlava di quella dell'anno prossimo..

non so se riuscirà a mantenere l'erezione così a lungo...

le pastiglie fanno miracoli..

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity