Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

#691 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:C'è chi ti chiama con il tuo vero nome: Anna Ciriani

Chi preferisce il tuo vecchio pseudonimo: Isa la troia

I più peró ti conoscono semplicemente come Madameweb

Che sei un'insegnante è ormai il segreto di Pulcinella ma c'è chi non vorrebbe più permetterti di farlo

Tu replichi: giudicatemi per come svolgo il mio lavoro e non per quello che faccio una volta che sono fuori dalla scuola

Motivazioni che hanno una loro logica anche se riesco a capire i motivi di chi non sorride all'idea di avere come docente del proprio figlio chi nel privato si diletta con orde barbariche di maschietti infoiati

Il tuo atteggiamento rispetto alla notorietà  è stato ondivago: da una parte pubblicavi foto a volto scoperto mentre facevi di tutto ma dall'altra ti facevi chiamare con un nome di fantasia

Più volte hai chiuso ed azzerato le tue comunità  per tutelare la tua vita privata salvo riaprirle poco dopo e pubblicizzare con sempre maggiore vigore tutte le tue iniziative

Ti dichiari paladina del sesso, ninfomane insaziabile da sempre disinteressata a qualsivoglia commistione col denaro ma quasi tutti i tuoi incontri si sono tenuti in club con relativo salato biglietto d'ingresso.
Io stesso ti proposi una location equivalente completamente gratuita a patto che l'incontro fosse gratuito anche per tutti i partecipanti.
Non hai mai accettato. Gatta ci cova?

Ultima questione, la più importante: fai sesso con chiunque senza precauzioni. Una follia medica o una consapevole opera da untrice?

Accetti di sottoporti a controlli medici in un centro che noi ti indicheremo? Ovviamente ogni spesa sarà  a nostro carico.
Il sospetto che tu abbia contratto qualche malattia ed è per questo che ti fai un baffo delle più elementari precauzioni è francamente legittimo

SuperZeta ti sfida Madameweb, dimostraci che ami sfidare la sorte ma non hai malattie e che il sesso per te è una passione e non un business

giusto per...

questo è il primo post di questo topic.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:C'è chi ti chiama con il tuo vero nome: Anna Ciriani

Chi preferisce il tuo vecchio pseudonimo: Isa la troia

I più peró ti conoscono semplicemente come Madameweb

Che sei un'insegnante è ormai il segreto di Pulcinella ma c'è chi non vorrebbe più permetterti di farlo

Tu replichi: giudicatemi per come svolgo il mio lavoro e non per quello che faccio una volta che sono fuori dalla scuola

Motivazioni che hanno una loro logica anche se riesco a capire i motivi di chi non sorride all'idea di avere come docente del proprio figlio chi nel privato si diletta con orde barbariche di maschietti infoiati

Il tuo atteggiamento rispetto alla notorietà  è stato ondivago: da una parte pubblicavi foto a volto scoperto mentre facevi di tutto ma dall'altra ti facevi chiamare con un nome di fantasia

Più volte hai chiuso ed azzerato le tue comunità  per tutelare la tua vita privata salvo riaprirle poco dopo e pubblicizzare con sempre maggiore vigore tutte le tue iniziative

Ti dichiari paladina del sesso, ninfomane insaziabile da sempre disinteressata a qualsivoglia commistione col denaro ma quasi tutti i tuoi incontri si sono tenuti in club con relativo salato biglietto d'ingresso.
Io stesso ti proposi una location equivalente completamente gratuita a patto che l'incontro fosse gratuito anche per tutti i partecipanti.
Non hai mai accettato. Gatta ci cova?

Ultima questione, la più importante: fai sesso con chiunque senza precauzioni. Una follia medica o una consapevole opera da untrice?

Accetti di sottoporti a controlli medici in un centro che noi ti indicheremo? Ovviamente ogni spesa sarà  a nostro carico.
Il sospetto che tu abbia contratto qualche malattia ed è per questo che ti fai un baffo delle più elementari precauzioni è francamente legittimo

SuperZeta ti sfida Madameweb, dimostraci che ami sfidare la sorte ma non hai malattie e che il sesso per te è una passione e non un business

giusto per...

questo è il primo post di questo topic.
Sarebbe da pubblicare sulla pagina dell'evento di quei pazzi.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da Il Fede »

gege_63 ha scritto:ma no, dai, è solo per coprire le spese di affitto dell'agriturismo....

Se al raduno andassero anche solo 50 persone ci sarebbe un guadagno totale di 5000€. Visto che ci sono pulmini e l'evento è esteso a largo raggio ( può partecipare chiunque, la pubblicità e sia su FB che in vari siti e reclamizzata in altri modi che sicuramente mi sfuggono ) immagina che il tutto raccolga ( per esempio ) 200 persone: 200X100=20000€ di incasso. Ora, io non ho mai affittato un agriturismo per un giorno e una notte, ma non ci vuole molto a capire che, a parte la copertura delle spese ( che sicuramente ci saranno, per carità ) qualcuno ci guadagna.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da Ortheus »

Quando è venuto da me Lord Zork, l'agriturismo ce lo siamo diviso.

e non m'ha dato nemmeno una carezza.

Altro che scopare....

echecazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da danny_the_dog »

Il Fede ha scritto:
gege_63 ha scritto:ma no, dai, è solo per coprire le spese di affitto dell'agriturismo....

Se al raduno andassero anche solo 50 persone ci sarebbe un guadagno totale di 5000€. Visto che ci sono pulmini e l'evento è esteso a largo raggio ( può partecipare chiunque, la pubblicità e sia su FB che in vari siti e reclamizzata in altri modi che sicuramente mi sfuggono ) immagina che il tutto raccolga ( per esempio ) 200 persone: 200X100=20000€ di incasso. Ora, io non ho mai affittato un agriturismo per un giorno e una notte, ma non ci vuole molto a capire che, a parte la copertura delle spese ( che sicuramente ci saranno, per carità ) qualcuno ci guadagna.
Io voglio vederli in faccia questi ipotetici 200 pazzi. Con 100 euro credo che si possa bombare di meglio.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Defender »

Bah sapete quanta gente va a troie e paga per avere rapporti non protetti?

Questa è solo la punta dell'iceberg ragazzi.

Di certo non mi prodigo per evitare che sciagurati vadano a sto gioco suicida pagando pure. Se hai 30/40/50 anni , una famiglia e decidi di andare ad un evento simile mi spiace ma meriti di prenderlo nel culo.

Anzi glielo auguro.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Pim »

bonbaffo che qui non entra

in private trasgressione scirve:
Bonbaffo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Su Facebook raccomando la bacheca di Enzo Baccigani, molto meglio di Balasso ma nature... da morire dal ridere!

:oops:

Mi dirotto un po' su questa sezione in quanto pare un po' meglio frequentato di quella principale, ormai monopolizzata da cazzari repressi, oppressi e depressi... nemmeno più il buon Docu per andare di spada e fioretto! Mah...

:-?

cosa si è disposti a fare per 2 lire?
Come si esce da questa specie di forum? Mi cancellate l' utenza per favore? Grazie

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#698 Messaggio da El Diablo »

Inutile pestare i piedi, lei non verrà mai qui a replicare, non ha coraggio di farlo.
Se ama fare quello che fa, con tutte le conseguenze del caso, cazzi suoi, imho.
Poi però non ha il diritto di offendersi nè di cancellare chi non la pensa come lei.
Prima ci mette la faccia e il corpo (?!?), e poi vuole solo pareri positvi?
Naaaaaaaa, internet non funziona così.
Per quelli che amano correre il pericolo, cazzi loro, sempre imho.
Se poi dovesse succedere qualcosa, dove andranno a piangere?
Su Bonbaffo non ho molto da dire, lo conosco solo per le cose che scrive qui, ma anche a lui dico che quando metti la faccia ed il culo in rete, poi dovresti anche accettare le critiche negative e qualche cazzo che va di traverso, non solo ingoio libero e liscio come l'olio.
Troppo facile tenere i figli buoni e buttare quelli cattivi.
Certo che sta cazzo di crisi ne mette in ginocchio molti (anche se in questo caso solo UNA si metterà in ginocchio), cosa non ci si inventa pur di tirare su qualche euro.

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#699 Messaggio da Bonbaffo »

CHIUDERE ACCOUNT - GRAZIE!!!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da scb »

Bonbaffo ha scritto:CHIUDERE ACCOUNT - GRAZIE!!!
Ok abbiamo capito.
Ma visto che qui nessuno sta parlando a vanvera, e invece ci stiamo ponendo dei dubbi quanto meno fondati, non si potrebbe avere una tua opinione?
Limitarsi a dire "chiudere account-grazie", mi sembra un pò una cagata sinceramente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da apache »

questi giocano con la vita di altre persone ma non tengono una Coscienza
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#702 Messaggio da El Diablo »

Riassunto della giornata.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da cicciuzzo »

ah, ma succede tutto ciò in questo topic.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da nik978 »

io mi appello alla ragionevolezza di BonBaffo... :-?
In fondo sono domande/dubbi leggitimi! Perche' arroccarsi a questo modo? Cazzo dai....dal vivo sei piu alla mano. :(....e fai anche una buona pasta al sugo e se ospitalissimo!!!!

Sull'evento in se..ad onor del vero NESSUNO e' obbligato a non proteggersi per il rapporto...e a mia memoria mi sembra che nessuno o quasi dei (38/40?) fosse scoperto.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Ortheus »

Do a SZ e alla Pimpi la triste notizia che ,nella HomePage del Sito di Bonbaffo, dall'elenco Blog e Forum, è (ri)scomparso Superzeta...

Se servono Kleenex fatemi sapere...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”