PUBBLICITA' PROGRESSO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PUBBLICITA' PROGRESSO
Jessica Gayle arriva al bar, da al tipo il set to box, poi si gira e si "incammina". Il tipo prende il set to box e lo guarda, poi guarda Jessica, guarda il set to box, poi guardando di nuovo Jessica butta via lo scatolotto e poi salta sopra Jessica.
Il messaggio della pubblicità è: non state troppo tempo davanti alla tv, ci sono delle belle cose da fare "fuori".
p.s.: Jessica Gayle non avercela con me, ti ho nominata perchè l'hai fatta tu la pubblicità .
p.s.2: quanti hanni ho? Boh!
Il messaggio della pubblicità è: non state troppo tempo davanti alla tv, ci sono delle belle cose da fare "fuori".
p.s.: Jessica Gayle non avercela con me, ti ho nominata perchè l'hai fatta tu la pubblicità .
p.s.2: quanti hanni ho? Boh!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questa è meglio:
E' sera nella periferia, il vostro fido papero stà guidando la macchina (vabbè non ho patente ma tenete conto che si così) quando davanti a me vedo una macchina che và a velocità particolarmente moderata, mentre ai lati della strada, graziose fanciulle nel fior degli anni cercano di attirare l'attenzione delle poche anime che transitano su quella strada...mi accorgo che la macchina è targata VR, rigata ai fianchi, e che alla guida c'è un tipo che pare uscito da un racconto di Shakespear, e il rallentamento è dovuto proprio a questo bizzarro e discutibile individo che, si saprà poi in seguito, tutte le sere deve fare i conti con gli Igor per potersi spupazzare in santa pace siffatte fanciulle...
Scendo dalla macchina e mi avvicino al finestrino della macchina accostata dall'individuo per contrattare loschi affari, mi calo le braghe e sparo dentro alla macchina l'immondo fardello intestinale, poi risalgo in macchina, sperono la vettura e la butto fuori strada, per la precisione in un fosso adiacente...poi torno a casa più soddisfatto...
Il messaggio è: Aiuta a debellare il fenomeno della prostituzione! Quelle ragazze sono schiave!
E' sera nella periferia, il vostro fido papero stà guidando la macchina (vabbè non ho patente ma tenete conto che si così) quando davanti a me vedo una macchina che và a velocità particolarmente moderata, mentre ai lati della strada, graziose fanciulle nel fior degli anni cercano di attirare l'attenzione delle poche anime che transitano su quella strada...mi accorgo che la macchina è targata VR, rigata ai fianchi, e che alla guida c'è un tipo che pare uscito da un racconto di Shakespear, e il rallentamento è dovuto proprio a questo bizzarro e discutibile individo che, si saprà poi in seguito, tutte le sere deve fare i conti con gli Igor per potersi spupazzare in santa pace siffatte fanciulle...
Scendo dalla macchina e mi avvicino al finestrino della macchina accostata dall'individuo per contrattare loschi affari, mi calo le braghe e sparo dentro alla macchina l'immondo fardello intestinale, poi risalgo in macchina, sperono la vettura e la butto fuori strada, per la precisione in un fosso adiacente...poi torno a casa più soddisfatto...
Il messaggio è: Aiuta a debellare il fenomeno della prostituzione! Quelle ragazze sono schiave!
Ultima modifica di Paperinik il 16/10/2004, 12:05, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

ora vediamo quanti rispondono...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Papero bellissima pubblicità . Finalmente qualcuno che fà delle pubblicità intelligenti per debellare questo male sociale.
Quando la giri?

Quando la giri?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Se la giri, io voglio fare il tipo che pare uscito da un racconto di Shakespear (proprio cosi', senza la E). Mi piace il suo personaggio.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

E' un personaggio molto folkloristico...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity