[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Nacker alla matriciana.
Ragazzi col cappuccio e casco, le vostre Adidas e Nike spiegano tutto, non c'è bisogno che parliate.
Ragazzi col cappuccio e casco, le vostre Adidas e Nike spiegano tutto, non c'è bisogno che parliate.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- super_super
- Storico dell'impulso
Obiettivo 1 (“non si deve parlare dei motivi della manifestazione, ma degli scontri”) » RAGGIUNTO. Obiettivo 2 (“la manifestazione non deve concludersi con un insediamento pacifico stile Puerta del Sol”) » RAGGIUNTO
@ donegal non perderci tempo con bocha
@ donegal non perderci tempo con bocha
Evvabè...Heth ha scritto:Ti dico sinceramente che volevo postarlo io ma mi sarei preso del complottista da qualcuno, sicuro!
tra sedicenti fascisti, comunisti e svariate tinte sfumate, ci vuole anche un pò di sano complottismo.

Tirando una prima "linea sommatoria", questo 15 Ottobre cos'ha apportato di nuovo al mondo?

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assalto alla caserma dei carabinieri di via Labicana
Video> http://www.youreporter.it/video_Assalto ... a_Labicana
Giuliani: 'Replicato 'modello Genova' '
'Ma perche' non li hanno fermati?'
GENOVA - 'Modello Genova'. E le immagini dei tg tra via Merulana e via Labicana, a Roma, sembrano scatti di repertorio vecchi di 10 anni. Roma 2011 come Genova 2001. Ne e' convinto Giuliano Giuliani, padre di Carlo, ucciso durante quei giorni terribili del G8 di Genova. ''Mi sembra che abbiano voluto replicare il modello Genova - ha detto Giuliani all'ANSA -. Quindi penso che adesso, come allora, si debba rispondere ad una domanda piu' che legittima, che tanti pero' non vorranno farsi. Perche' non li hanno fermati?''. Mentre parla, Giuliani sta davanti alla televisione: ''Sono 200 delinquenti, 200 mascalzoni, farabutti... Ma chi sono? Fascisti? poliziotti e carabinieri infiltrati, come accadde allora a Genova? Chi sono questi maledetti? E perche' tutta quella polizia non li ha fermati? Perche' non ci sono riusciti a fermarli nemmeno stavolta?''
. Domande che da 10 anni, secondo Giuliani, sono senza risposta. ''Hanno voluto nascondere il valore di una grande manifestazione, giusta, democratica, pacifica. Si', come e' stato allora. Bisogna indagare seriamente. Capire chi si nasconde dietro a quei cappucci e capire perche', perche' con migliaia di poliziotti impegnati nella sicurezza nessuno e' riuscito a fermare questi 200 stronzi''. E dopo bisogna ''evidenziare anche un'altra cosa: che i ragazzi hanno consegnato i black block alla polizia. Ma non lo dira' nessuno, no... non lo fara' notare nessuno''.
Giuliani guarda le immagini di oggi come un film antico. Immagini uguali a quelle di allora: il fuoco e le devastazioni, le botte, le cariche, gli idranti, le mani alzate dei manifestanti pacifici, i cappucci neri dei Black block, le spranghe e le molotov. E quel blindato dei carabinieri che brucia, sopra il quale i manifestanti hanno scritto ''Carlo vive''. ''Si', Carlo vive, ma perche' non li hanno fermati? - insiste -. Guarda, e' tutto come allora e le domande sono sempre le stesse. E identico e' il silenzio che segue queste domande''. C'e' un ragazzo disteso a terra, travolto da un blindato delle forze dell'ordine. ''Che devo dire - e chi parla adesso e' il Giuliani papa' di Carlo -. Spero non finisca come fini' allora. Voglio che quel ragazzo si riprenda presto, che stia bene, che guarisca. Che devo dire...''. Come Heidi, la mamma di Carlo, anche Giuliano continua a guardare quelle immagini come ipnotizzato: ''Oh no, ancora...'' aveva detto Heidi. Ancora, ripete Giuliani, ''l'hanno fatto ancora una volta, cosi'...''
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55920.html
GENOVA - 'Modello Genova'. E le immagini dei tg tra via Merulana e via Labicana, a Roma, sembrano scatti di repertorio vecchi di 10 anni. Roma 2011 come Genova 2001. Ne e' convinto Giuliano Giuliani, padre di Carlo, ucciso durante quei giorni terribili del G8 di Genova. ''Mi sembra che abbiano voluto replicare il modello Genova - ha detto Giuliani all'ANSA -. Quindi penso che adesso, come allora, si debba rispondere ad una domanda piu' che legittima, che tanti pero' non vorranno farsi. Perche' non li hanno fermati?''. Mentre parla, Giuliani sta davanti alla televisione: ''Sono 200 delinquenti, 200 mascalzoni, farabutti... Ma chi sono? Fascisti? poliziotti e carabinieri infiltrati, come accadde allora a Genova? Chi sono questi maledetti? E perche' tutta quella polizia non li ha fermati? Perche' non ci sono riusciti a fermarli nemmeno stavolta?''
. Domande che da 10 anni, secondo Giuliani, sono senza risposta. ''Hanno voluto nascondere il valore di una grande manifestazione, giusta, democratica, pacifica. Si', come e' stato allora. Bisogna indagare seriamente. Capire chi si nasconde dietro a quei cappucci e capire perche', perche' con migliaia di poliziotti impegnati nella sicurezza nessuno e' riuscito a fermare questi 200 stronzi''. E dopo bisogna ''evidenziare anche un'altra cosa: che i ragazzi hanno consegnato i black block alla polizia. Ma non lo dira' nessuno, no... non lo fara' notare nessuno''.
Giuliani guarda le immagini di oggi come un film antico. Immagini uguali a quelle di allora: il fuoco e le devastazioni, le botte, le cariche, gli idranti, le mani alzate dei manifestanti pacifici, i cappucci neri dei Black block, le spranghe e le molotov. E quel blindato dei carabinieri che brucia, sopra il quale i manifestanti hanno scritto ''Carlo vive''. ''Si', Carlo vive, ma perche' non li hanno fermati? - insiste -. Guarda, e' tutto come allora e le domande sono sempre le stesse. E identico e' il silenzio che segue queste domande''. C'e' un ragazzo disteso a terra, travolto da un blindato delle forze dell'ordine. ''Che devo dire - e chi parla adesso e' il Giuliani papa' di Carlo -. Spero non finisca come fini' allora. Voglio che quel ragazzo si riprenda presto, che stia bene, che guarisca. Che devo dire...''. Come Heidi, la mamma di Carlo, anche Giuliano continua a guardare quelle immagini come ipnotizzato: ''Oh no, ancora...'' aveva detto Heidi. Ancora, ripete Giuliani, ''l'hanno fatto ancora una volta, cosi'...''
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Il problema vero è: Cosa ne pensa il forum di questi due video (in particolare il tuo per rimanere nell'argomento)?Mr. G ha scritto:Evvabè...Heth ha scritto:Ti dico sinceramente che volevo postarlo io ma mi sarei preso del complottista da qualcuno, sicuro!
tra sedicenti fascisti, comunisti e svariate tinte sfumate, ci vuole anche un pò di sano complottismo.
Tirando una prima "linea sommatoria", questo 15 Ottobre cos'ha apportato di nuovo al mondo?
Li si pubblica tanto per deridere quel ragazzo? Oppure si è riusciti a mettere la pulce nell'orecchio?
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- super_super
- Storico dell'impulso
i video di Di Luciano che avete postato poco fa sono molto molto interessanti ...
peccato che spesso faccia video assurdi
Tipo?super_super ha scritto:i video di Di Luciano che avete postato poco fa sono molto molto interessanti ...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
ho visto i due video. Certo è magari anche possibile che quel ragazzo dica cose vere, ma sinceramente che ci siano degli infiltrati o meno non cambia il fatto che il 90% delle persone erano persone precarie, esauste, "indignate" che protestano, come si è sempre fatto, contro una classe dirigente incapace.
Questo mi sembra il dato politico rilevante. Gli scontri si vabbè ci sono stati e ci sono sempre, ma mi pare sia l'aspetto meno centrale.
Il 15 ottobre non è che deve portare per forza qualche cosa di nuovo. La gente scende in strada per manifestare dissenso poi a volte viene ascoltata a volte no e a volte viene pure repressa. Per fortuna in Italia non siamo in Siria o Iran e il 90% della gente può manifestare civilmente. Il 10% violento è fisiologico o pilotato a seconda di come la si veda.
Questo mi sembra il dato politico rilevante. Gli scontri si vabbè ci sono stati e ci sono sempre, ma mi pare sia l'aspetto meno centrale.
Il 15 ottobre non è che deve portare per forza qualche cosa di nuovo. La gente scende in strada per manifestare dissenso poi a volte viene ascoltata a volte no e a volte viene pure repressa. Per fortuna in Italia non siamo in Siria o Iran e il 90% della gente può manifestare civilmente. Il 10% violento è fisiologico o pilotato a seconda di come la si veda.
I'll be your mirror, reflect what you are.
sbaglio o a Genova era il figlio di Giuliani con l'estintore contro i carabinieri?El Diablo ha scritto:Assalto alla caserma dei carabinieri di via Labicana
non c'è limite all'impudicizia, bravo Giuliani, tale padre, tale figlio

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A parte le mie conversazioni amorose con il mitico donny, che prosegue con deliranti mp, a mente fredda che ne pensate?
@ tutti quelli che solidarizzano.....grazie grazie
@ tutti quelli che solidarizzano.....grazie grazie

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
C'e' anche un romanzo italiano (di parte cattolica) sulla vita di BakuninAntonchik ha scritto:Purtroppo di questa piacevole notizia ne so poco, ma corro a cercare informazioni. L'ignoranza è una brutta bestia, ma è facilmente debellabile.CanellaBruneri ha scritto: Diciamo anarchico, ma sempre parte del Movimento sei,ti tocca
pensa a quanto a soggiornato Bakunin nella tua città
Riccardo Bacchelli - Il Diavolo al Pontelungo
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_diavolo_al_Pontelungo
commenti dei lettori:
http://www.ibs.it/code/9788804497028/ba ... lungo.html
pero' se ricordo bene era ambientato in Emilia

di parte cattolica in pratica significa che Bakunin non viene trattato ne' con timore ne' con ammirazione, ma non viene trattato sul serio, e' quasi un personaggio comico...

A me pare ( in forma sparsa):
- la forma delle manifestazioni va ripensata nella sua espressione di popolo xchè ormai lo scenario è sempre lo stesso: migliaia che son lì per esprimere una idea e i soliti che son lì per combattere. Io mi domanderei come mai nelle mie manifestazioni si infilano sempre e farei chiarezza, anche a cosfo di rimanere in tre.
- la responsabilità del ministero degli interni è palese. Maroni deve dimettersi. Incapaci di intervenire x riportare i manifestanti nella condizione di esprimere le loro istanze.
- i giovani dovrebbero denunciare le persone che hanno determinato l'affossamento della manifestazione come è successo a londra.
- cosa ha fatto il governo per i giovani? Niente. La menoni riferisca e si dimetta.
- i giovani sentono in continuazione dire che non c'è futuro. Che vi aspettate? Che si siedano al bar come noi del 63? Il futuro c'è e occorre lavorare x formarlo. I giovani lo sanno e infatti ieri applausi alle forze dell'ordine.
- chinsogna una rivolta violenta si assumerà la responsabilità dei suoi sogni che come sempre insegna la storia italiana degli anni 70 diventano un incubo per tutti senza costruire niente.
- la forma delle manifestazioni va ripensata nella sua espressione di popolo xchè ormai lo scenario è sempre lo stesso: migliaia che son lì per esprimere una idea e i soliti che son lì per combattere. Io mi domanderei come mai nelle mie manifestazioni si infilano sempre e farei chiarezza, anche a cosfo di rimanere in tre.
- la responsabilità del ministero degli interni è palese. Maroni deve dimettersi. Incapaci di intervenire x riportare i manifestanti nella condizione di esprimere le loro istanze.
- i giovani dovrebbero denunciare le persone che hanno determinato l'affossamento della manifestazione come è successo a londra.
- cosa ha fatto il governo per i giovani? Niente. La menoni riferisca e si dimetta.
- i giovani sentono in continuazione dire che non c'è futuro. Che vi aspettate? Che si siedano al bar come noi del 63? Il futuro c'è e occorre lavorare x formarlo. I giovani lo sanno e infatti ieri applausi alle forze dell'ordine.
- chinsogna una rivolta violenta si assumerà la responsabilità dei suoi sogni che come sempre insegna la storia italiana degli anni 70 diventano un incubo per tutti senza costruire niente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
A "mente fredda" penso esattamente ciò che pensavo ieri, a "mente calda", e che ho già scritto, e cioè: se questa polizia non è in malafede, allora è certamente INCAPACE.bocha ha scritto:A parte le mie conversazioni amorose con il mitico donny, che prosegue con deliranti mp, a mente fredda che ne pensate?
Era tutto ampiamente previsto e prevedibile... persino su Internet giravano le mappe dei percorsi di sfascio, le vie di fuga, l'abbigliamento da indossare, quello di ricambio, dove e come trovare mazze, chiodi, catene e tutto quanto serve per distruggere. Cento, duecento, forse mille violenti lasciati infiltrare impunemente dentro il corteo pacifico al solo scopo di creare confusione, disordine e "stato di emergenza".
Giro una riflessione di Vittorio Zucconi che condivido totalmente.
Se fossi nei trombettieri del governo, andrei molto cauto nell’approfittare di questa catastrofe, come ha fatto puntualmente il solito TGUno, seguito poi dallo stesso Berlusconi con un comunicato ridicolo e offensivo, nel quale esalta proprio quelle forze dell’ordine alle quali il decreto stabilità appena varato dal Consiglio dei Ministri ha tagliato 60 milioni di Euro. Un governo che non sa garantire l’ordine e la sicurezza di una manifestazione autorizzata e pacifica nella propria capitale, che non sa prevedere e prevenire quello che tutti noi avevamo temuto, che permette a centinaia di professionisti dello sfascio di arrivare tranquillamente lungo il percorso annunciato della sfilata addirittura con “uniformi nere e maschere antigas” come dice una trafelata inviata del TGUno che si crede di essere a Kabul, dovrebbe dimettersi, invece di tentare di strumentalizzare le operazioni di questi spaccavetrine. Soprattutto se nello stesso giorno in nessun’altra capitale del mondo – nessuna – dove si sono svolte manifestazioni simili è accaduto nulla di lontanamente simile. Come ha detto il corrispondente da Londra dello stesso TGUno, Antonio Caprarica, correttamente informando e involontariamente mettendo in stato d’accusa la città e il governo italiani, “Londra non si è fatta trovare impreparata”. Roma invece sì. Completamente impreparata, nella più benevola delle ipotesi. E Roma chi è, se non chi amministra la città e governa la nazione?
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Zucconi scrive dal suo appartamento nei piani alti.
Ormai non sa discernere la realtà dai suoi pensieri.
Basta leggere le sue cronache dall'america( vista da una comoda poltrona).
Leggi calabresi oggi. Molto meno politica molta più attenzione a quel che chiedono i giovani: futuro.
Ormai non sa discernere la realtà dai suoi pensieri.
Basta leggere le sue cronache dall'america( vista da una comoda poltrona).
Leggi calabresi oggi. Molto meno politica molta più attenzione a quel che chiedono i giovani: futuro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
come a genova...Plo Style ha scritto:Da compagni romani mi arrivano voci di parecchie sciarpe nere col tricolore fra i teppisti.
L'aperitivo prima del derby insomma...
nulla di nuovo
forze dell'ordine impreparate a cui viene comodo lasciar fare i violenti e mandare a far mssacrare i loro operatori d 1200 euro al mese.
Movimenti a manifestanti che non hann idxeq di cosa sia un servizio d;rodine (ma non gliene faccio una colpa eccessiv questa volta) e professionisti del disordine che S USUAL fanno il cazzo che vogliono.....
domandfa..ma se un residente tira un vaso n testa uno di questi e lo mmazza??? sarebbe anche l'ora..(noi nel nostro palazzo ci abbima provato mancandolo per poco nel 2001...0
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.