Pasko ha scritto:Potreste aver ragione, ma io ho una concenzione piuttosto privata del mio ano. Come disse una puttana (rumena) una volta: "Bocca per mangiare, culo per cagare, figa per scopare". Sul culo le dò piuttosto ragione, specie se si parla del mio.
con questa teoria, non esisterebbero amnco i pompini.
Pasko ha scritto:Potreste aver ragione, ma io ho una concenzione piuttosto privata del mio ano. Come disse una puttana (rumena) una volta: "Bocca per mangiare, culo per cagare, figa per scopare". Sul culo le dò piuttosto ragione, specie se si parla del mio.
con questa teoria, non esisterebbero amnco i pompini.
Sì, infatti quella zoccola me l'ha detto per farmi capire che non faceva nè pompini, nè anal... back in topic!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ah bè, però se ti piace il blowjob e l'anal.. se ti piace fruirne.. bisognerà pure che uno si mette in gioco.. oltre che "da leccà la fregna", come amano ripetere parecchie mie eruditissime conoscenze , ci son pure più cose interessanti da poter fare "allargando" gli orizzonti .. sempre che si voglia tentare di convincere la propria compagna a farlo in un senso più letterale bisognerà accompagnarcela passo passo.. poi uno ci prende gusto, guarda la Vale che s'è portata l'arte imparata mestiereggiando anche a casa (ps chapeau, ne vorrei conoscere tante aperte mentalmente come te )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Papero, ... ti accosti alla porta , aspetti il momento giusto, ... e tiri una fiondata da lontano ... poi via veloce dietro la porta e fuga ... nessuno t'ha visto ...
per il lavoro prendi un permesso ... t'inventi una cazzata a caso ...
A far che?
O mi sono rincoglionito tutto d'un colpo, o la mia comprensione delle donne è andata a puttane, o mi stai prendendo per il mulo. Ma che ho fatto?
Uhm, forse non dovevo scrivere quella cosa...
Me dubbioso, vado a letto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.