sei un grande, davvero hai fatto una scelta coraggiosa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh aspetta, qua e' il paese delle meraviglie, puoi far tutto ma le leggi sono ferree. Non so quanto tempo riusciro' a rimanerci. Gia' all'aeroporto si vede la differenza tra comportarsi in modo civile e non farlo: e' come se ti dicessero: " guarda, entra pure, sei il benvenuto. Non azzardarti a fare la minima cazzata perche' ti rimandiamo a casa a calci in culo." Tutti sono estremamente gentili, appena vedono che hai una minima difficolta' fanno di tutto per consigliarti e aiutarti. Ma c'e' una regola, piu' ferrea di tutte le altre: devi sapere l'inglese BENE, percdhe' qua tutti lo parlano benissimo. All'aeroporto la ragazza al check in ha voluto che le raccontassi quale lavoro facevo, avevo fatto e quali erano i miei hobby ( non che gliene fregasse niente, ma era pwer valutare il livello d'inglese ).MauroG ha scritto:Benarrivato Fede!!! facci sapere se è tutto così bello che ci trasferiamo anche noi
Invidia a livelli incredibiliIl Fede ha scritto:Eccomi qua. 25 ore di viaggio ( per due giorni ho visto solo cinesi ). Scalo a Pechino. Dove potevo essere finito se non nel quartiere a luci rosse di Sydney? Qua sembra il paese delle meraviglie. Aria pulitissima, strade bellissime, fiorite e piene di negozi di ogni tipo. Club gay mescolati a bar, negozi, chiese, musei e tutto quello che puo' venirmi in mente. Non fate caso a eventuali errori d'ortografia perche la tastiera e' inglese e non esistono le vocali accentate. Per qualsiasi amante del sesso ( di qualsiasi tipo ) qua e' davvero il massimo: accanto al mio ostello c'e' un club chiamato Porky's dove mentre ceni le cameriere ( con tette al vento ) te la sbattono in faccia e ti sorridono. Io sono arrivato solo ieri ma credetemi, e' impossibile non scopare, anche il piu' timido del mondo dopo pochi minuti si ritrova a letto con chi vuole. La cosa incredibile e' che non siamo parlando del terzo mondo, qua e' tutto pulitissimo e c'e' molta attenzione alle malattie ( altro che madameweb ), allo stesso tempo pero' tutti hanno voglia di conoscere e di scopare. Prima sono andato in cucina a fare colazione ( adesso sono le 8:30 ) e sono gia' venute 3 o 4 ragazze a presentarsi ( una spagnola, un'inglese e una svedese ) con un bel sorrisone in bocca. Cose impensabili ( e4 lo sapete anche voi ) in Italia. Per ora non ho visto quasi nulla, ieri sera sono andato a dormire alle 19 ( ora locale ) e mi sono svegliato stamani, quindi quello che per ora vi ho raccontato e' pochino pochino. Avevo da recuperare 3 giorni senza sonno piu' il fuso orario... a prestissimo!!!
Cioè?Il Fede ha scritto:Ma c'e' una regola, piu' ferrea di tutte le altre: devi sapere l'inglese BENE, percdhe' qua tutti lo parlano benissimo. All'aeroporto la ragazza al check in ha voluto che le raccontassi quale lavoro facevo, avevo fatto e quali erano i miei hobby ( non che gliene fregasse niente, ma era pwer valutare il livello d'inglese ).
Il Fede ha scritto:Eccomi qua. 25 ore di viaggio ( per due giorni ho visto solo cinesi ). Scalo a Pechino. Dove potevo essere finito se non nel quartiere a luci rosse di Sydney? Qua sembra il paese delle meraviglie. Aria pulitissima, strade bellissime, fiorite e piene di negozi di ogni tipo. Club gay mescolati a bar, negozi, chiese, musei e tutto quello che puo' venirmi in mente. Non fate caso a eventuali errori d'ortografia perche la tastiera e' inglese e non esistono le vocali accentate. Per qualsiasi amante del sesso ( di qualsiasi tipo ) qua e' davvero il massimo: accanto al mio ostello c'e' un club chiamato Porky's dove mentre ceni le cameriere ( con tette al vento ) te la sbattono in faccia e ti sorridono. Io sono arrivato solo ieri ma credetemi, e' impossibile non scopare, anche il piu' timido del mondo dopo pochi minuti si ritrova a letto con chi vuole. La cosa incredibile e' che non siamo parlando del terzo mondo, qua e' tutto pulitissimo e c'e' molta attenzione alle malattie ( altro che madameweb ), allo stesso tempo pero' tutti hanno voglia di conoscere e di scopare. Prima sono andato in cucina a fare colazione ( adesso sono le 8:30 ) e sono gia' venute 3 o 4 ragazze a presentarsi ( una spagnola, un'inglese e una svedese ) con un bel sorrisone in bocca. Cose impensabili ( e4 lo sapete anche voi ) in Italia. Per ora non ho visto quasi nulla, ieri sera sono andato a dormire alle 19 ( ora locale ) e mi sono svegliato stamani, quindi quello che per ora vi ho raccontato e' pochino pochino. Avevo da recuperare 3 giorni senza sonno piu' il fuso orario... a prestissimo!!!
Il Fede ha scritto:Eccomi qua. 25 ore di viaggio ( per due giorni ho visto solo cinesi ). Scalo a Pechino. Dove potevo essere finito se non nel quartiere a luci rosse di Sydney? Qua sembra il paese delle meraviglie. Aria pulitissima, strade bellissime, fiorite e piene di negozi di ogni tipo. Club gay mescolati a bar, negozi, chiese, musei e tutto quello che puo' venirmi in mente. Non fate caso a eventuali errori d'ortografia perche la tastiera e' inglese e non esistono le vocali accentate. Per qualsiasi amante del sesso ( di qualsiasi tipo ) qua e' davvero il massimo: accanto al mio ostello c'e' un club chiamato Porky's dove mentre ceni le cameriere ( con tette al vento ) te la sbattono in faccia e ti sorridono. Io sono arrivato solo ieri ma credetemi, e' impossibile non scopare, anche il piu' timido del mondo dopo pochi minuti si ritrova a letto con chi vuole. La cosa incredibile e' che non siamo parlando del terzo mondo, qua e' tutto pulitissimo e c'e' molta attenzione alle malattie ( altro che madameweb ), allo stesso tempo pero' tutti hanno voglia di conoscere e di scopare. Prima sono andato in cucina a fare colazione ( adesso sono le 8:30 ) e sono gia' venute 3 o 4 ragazze a presentarsi ( una spagnola, un'inglese e una svedese ) con un bel sorrisone in bocca. Cose impensabili ( e4 lo sapete anche voi ) in Italia. Per ora non ho visto quasi nulla, ieri sera sono andato a dormire alle 19 ( ora locale ) e mi sono svegliato stamani, quindi quello che per ora vi ho raccontato e' pochino pochino. Avevo da recuperare 3 giorni senza sonno piu' il fuso orario... a prestissimo!!!
Il Fede ha scritto: All'aeroporto la ragazza al check in ha voluto che le raccontassi quale lavoro facevo, avevo fatto e quali erano i miei hobby .....
uguale agli sbarchi a LampedusaIl Fede ha scritto:beh aspetta, qua e' il paese delle meraviglie, puoi far tutto ma le leggi sono ferree.MauroG ha scritto:Benarrivato Fede!!! facci sapere se è tutto così bello che ci trasferiamo anche noi
Non so quanto tempo riusciro' a rimanerci.
Gia' all'aeroporto si vede la differenza tra comportarsi in modo civile e non farlo: e' come se ti dicessero: " guarda, entra pure, sei il benvenuto.
Non azzardarti a fare la minima cazzata perche' ti rimandiamo a casa a calci in culo."
....................
All'aeroporto la ragazza al check in ha voluto che le raccontassi quale lavoro facevo, avevo fatto e quali erano i miei hobby ( non che gliene fregasse niente, ma era pwer valutare il livello d'inglese ).
Ciao Fede, facci sognare !Il Fede ha scritto:Eccomi qua ... a prestissimo!!!
nik978 ha scritto:imho l'unico problema di posti "easy trombing" e' che se bevi (o altro) il preservativo non e' il primo pensiero.
Quindi cerca di essere lucido..(io purtroppo predico bene e razzolo male, pero' e' l'unico consiglio che mi sento di darti!)
Non e' quello, ma e' l'idea di conoscere gente in questo contesto che mi manda in paranoia. Di posti easy trombing ce ne sono a bizzeffe ( sala con filmato hard e gente che tromba davanti a tutti ), ma in ogni caso non sono arrivato fin qua per avere questo. Guarda che 1 su 6 e' davvero come l'Africa... Con che spirito posso conoscere o approcciare qualcuno del posto? Io sono abituato che le persone con cui vado o che conosco con larga probabilita' sono sane, non il contrario. Il bello e' che ho visto questo dato per caso e, documentandomi, ho visto che e' davvero cosi'. Prendero l'Australia come un viaggio e come un'esperienza per visitare posti bellissimi ( lo sono davvero ) ma dentro di me so gia' che non potra' essere la mia meta definitiva. Troppo presto per dirlo? Forse, ma fra tutte le cose che potevano buttarmi in paranoia ( e credimi, non mi faccio scoraggiare tanto facilmente, e lo sai bene ) questa e' la piu' grossa che potevo trovare. Mi sono gia' reso conto che tutti trombano con tutti, ma a questo punto devo pensare che non sia un gesto per proteggersi ma per evitare di contagiare il prossimo. No credimi, e' troppo. Domani vado in spiaggia, tanto la voglia di scopare mi e' gia' passatanik978 ha scritto:imho l'unico problema di posti "easy trombing" e' che se bevi (o altro) il preservativo non e' il primo pensiero.
Quindi cerca di essere lucido..(io purtroppo predico bene e razzolo male, pero' e' l'unico consiglio che mi sento di darti!)