tiziana ha scritto:romeo.. non so cosa hai contro paeprinik e onestamente enahce mi interessa a me è simaptico punto.
il fatto che piaccia a qualche donna beh.. paici anche tu a qualcuna o no?
Ti è simpatico Paperinik??????????????????????????????????????????
E' molto grave: dal mio punto di vista è come se avessi detto che ti è simpatico Hitler, Totó Riina o Jack lo Squartatore.
Mooooooooolto, mooooooooolto grave.
Lo vedi che è una differenza culturale? Grandissima? Un muro invalicabile??????
Per me il comportamento di Paperinik è tutto ció che è biasimevole, gretto, abietto, ignorante, indegno, SOPRATTUTTO INDEGNO DI UN UOMO.
Ma io sono una persona civile, e ho intuito che invece (incredibilmente!) a qualcuno puó stare simpatico... Ho imparato che nella vita quello che è maggiormente incredibile e assurdo è spesso quello più reale.
Infatti non c'è limite al peggio, tu puoi pensare una cosa come la peggiore e ti accorgi che esiste molto molto peggio.
A te sta simpatico? Prendo atto, ma prendi atto che la nostra differenza è talmente marcata per cui puoi capire perchè non posso sopportare la stragrande maggioranza delle italiane: proprio perchè la loro cultura è intimamente differente, ALTRA, da quella che mi viene naturale.
Invece le ragazze straniere hanno una cultura molto più simile alla mia, ci capiamo al primo cenno, sguardo.
Ricorda che quando gli scandinavi hanno insultato Totti per il suo comportamento agli Europei, ero completamente d'accordo con loro: non si sta così in campo. Sono stato contento che hanno buttato fuori l'Italia, una squadra di scarponi e sputacchiatori.
Totti rappresenta una cultura italiana che è assolutamente biasimevole. Come il papero.