i calendari vendono molto meno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i calendari vendono molto meno
pare che le vendite dei calendari senza veli siano in forte calo.
forse perchè di calendari ce ne sono troppi
forse perchè con il passare del tempo hanno finito per stufare (e poi si trovano anche su internet)
forse perchè molti calendari hanno finito per assomigliarsi (cè addirittura una foto del calendario della fabiani con mascia ferri che è uguale ad una del calendario della arcuri)
forse perchè di calendari ce ne sono troppi
forse perchè con il passare del tempo hanno finito per stufare (e poi si trovano anche su internet)
forse perchè molti calendari hanno finito per assomigliarsi (cè addirittura una foto del calendario della fabiani con mascia ferri che è uguale ad una del calendario della arcuri)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Concordo in pieno... ora che c'e' stato quello
finto-lesbo, gli altri calendari "da soliste" in
confronto non sono niente... per indurmi a
comprarne altri, dovrei vederne di ancora
piu' spinti (pork, pork!)... per esempio mi
piacerebbe tantissimo un calendario coi
facial, ma credo che nessuna rivista in
edicola potrebbe allegarlo.
proposta di calendario:

album_pic.php?pic_id=1736
finto-lesbo, gli altri calendari "da soliste" in
confronto non sono niente... per indurmi a
comprarne altri, dovrei vederne di ancora
piu' spinti (pork, pork!)... per esempio mi
piacerebbe tantissimo un calendario coi
facial, ma credo che nessuna rivista in
edicola potrebbe allegarlo.
proposta di calendario:
album_pic.php?pic_id=1736
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusate ma il culo è vero o la foto è ritoccata?dostum ha scritto:IMHO questo era l'ultimo interessante
cmq potrebbero passare dalla frequenza annuale a quella anale.

ma che culo ha?????

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
bufala?
Anna Falchi
hanno "rubato" il suo fondoschiena!
(PubliWeb) In realtà il sedere della Falchi è sempre stato al suo posto. Il "furto" è peró relativo all'immagine del fondoschiena della bella attrice che i gestori di una palestra del foggiano hanno indebitamete utilizzato per sponsorizzare la loro attività attraverso poster, depliant e quant'altro. La foto incriminata è stata tratta da uno dei calendari realizzati dalla Falchi qualche anno fa, scattata da Angelo Gigli che mai ha autorizzato la Palestra in questione a far uso delle sue foto. E' quindi arrivata la denuncia con la quale Anna Falchi ha chiesto 500.000 euro di risarcimento a chi le ha "rubato" il fondoschiena!

hanno "rubato" il suo fondoschiena!
(PubliWeb) In realtà il sedere della Falchi è sempre stato al suo posto. Il "furto" è peró relativo all'immagine del fondoschiena della bella attrice che i gestori di una palestra del foggiano hanno indebitamete utilizzato per sponsorizzare la loro attività attraverso poster, depliant e quant'altro. La foto incriminata è stata tratta da uno dei calendari realizzati dalla Falchi qualche anno fa, scattata da Angelo Gigli che mai ha autorizzato la Palestra in questione a far uso delle sue foto. E' quindi arrivata la denuncia con la quale Anna Falchi ha chiesto 500.000 euro di risarcimento a chi le ha "rubato" il fondoschiena!

http://www.pugliaonline.it/vip/falchi/i ... alchi4.jpg
http://www.sexe-stars-nues.com/StarsSof ... lchi13.jpg
http://www.sexe-stars-nues.com/StarsSof ... lchi13.jpg
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)