bocha, perdonami, magari mi sbaglio...ma ho l'impressione che in ogni tuo intervento ci tieni a fare notare sta cosa "ragazzi io modestamente a differenza vostra la conosco"....
ma è anche naturale come comportamento... niente di strano.
così come ci sta che a qualcuno dia fastidio e glielo faccia notare (però in questo caso dopo un pò sarebbe sensato darci un taglio -non mi riferisco a te in particolare-...).
no...comunque avete frainteso.....non sono vanitoso in generale, tanto meno mi vanto di conoscerla....
aggiornavo il topic per chi era interssato
tra l'altro vorrebbe trasferirsi il prima possibile
bocha, perdonami, magari mi sbaglio...ma ho l'impressione che in ogni tuo intervento ci tieni a fare notare sta cosa "ragazzi io modestamente a differenza vostra la conosco"....
così come ci sta che a qualcuno dia fastidio e glielo faccia notare (però in questo caso dopo un pò sarebbe sensato darci un taglio -non mi riferisco a te in particolare-...).
non ti ho mica capito Lebowski, quando dici che a qualcuno possa dare fastidio che bocha con la Vale si sente via mail, o magari anche con la cam non lo so, e quando finalmente la conoscerà di persona a roma gli porta un bel regalo...perchè dovrebbe dare fastidio sta cosa?
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
bocha ha scritto:no...comunque avete frainteso.....non sono vanitoso in generale, tanto meno mi vanto di conoscerla....
aggiornavo il topic per chi era interssato
tra l'altro vorrebbe trasferirsi il prima possibile
consigliali MIlano quando la senti, un lavoro lo trova di sicuro, nel settore... tipo lappera ad esempio.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
oppure a casa di Ortheus,
che tanto da quanto ho letto prima la sua compagna non se la prende.
non ti ho mica capito Lebowski, quando dici che a qualcuno possa dare fastidio che bocha con la Vale si sente via mail, o magari anche con la cam non lo so, e quando finalmente la conoscerà di persona a roma gli porta un bel regalo...perchè dovrebbe dare fastidio sta cosa?
se non ci fosse fastidio, non si leggerebbero neanche certi post.
(cmq chiudiamola qua, non è così importante).
oltre a non essere importante, per quanto mi riguarda fastidio zero te l'assicuro,
finito.
bocha ha scritto:tra l'altro vorrebbe trasferirsi il prima possibile
Avrebbe dovuto farlo prima. Lei stessa da qualche parte ha detto che si aspettava questa reazione della famiglia e del paese, allora perchè non ha pianificato la cosa? Se ti palesi su youtube, SZ e FB con Rocco, gangbang e bukkake dicendo che sei di Scafati/Pompei, pensi davvero di rimanere nell'anonimato per anni? Rocco poi sicuramente non ha speso manco 2 minuti per consigliarla/illuminarla, il suo interesse è farci di tutto in 2-3 video e avanti un'altra.
E' solo il mio parere ovviamente, comunque massima solidarietà alla ragazza.