ragazzi ma a volte mi tocco per sentire se ci sono..
ma secondo voi mettono in galera tutti?
non so..forza chiara in quanti l'hanno visto? (ovvio..nessuno ma poi tutti..)...
I giudici indagano per capire chi lo ha messo in rete. infatti il consenso sessuale non va di pari passo con la produzione di audiovisivi. la legge (giustamente) ne vieta la produzione/distribuzione se le persone sono minorenni.
Quindi giustamente non ci deve essere il link qui sopra, ma tutte le altre sono cazzate.
A me e' arrivato via msn......(e non lo cercavo, ma un contatto me lo ha girato..)...che mi succede??????mi tracciano l'ip (in cina) e mi aspettano all'aereoporto??
ma per favore....

. parliamo di una donna fatta e finita che AMMESSO fosse minorenne non ha nulla a che vedere con la pedofilia.......ovvio che la legge dice cosi, ma sicneramente i giudici non sono scemi a sto punto e perseguiranno chi lo ha messo in rete..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.