i calendari vendono molto meno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

Bello, sodo, tondo. Uno dei migliori, davvero.
Slurp! ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da ronsard »

Credo che "La fabbrica dei calendari" sia davvero alla frutta. Come possono essere questi editori così miopi da vedere nei culi di qualche starlettina come milioni una rendita vincente ?
La Ferilli fu un caso per l'enorme popolarità , e lo stesso dicasi della Marcuzzi che fu una delle prime star televisive a fare un calendario osè: ma una che che viene dal Grande Fratello o che fatto la valletta che tipo di appeal puó avere ?
I calendari sono tutti uguali, tutti con lo stesso sfondo tropicale-marino, gli stessi ritocchi, le stesse pose.+Eppure basta poco per farne uno decente, un po' di biancheria intima, meno pelle unta e più fantasia. Boh. Vi ricordate l'effetto Folliero ? Un calendario con un personaggio popolare e qualche innovazione rispetto alle solite location in spiaggia.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: i calendari vendono molto meno

#18 Messaggio da andrew »

cimmeno ha scritto:forse perchè molti calendari hanno finito per assomigliarsi (cè addirittura una foto del calendario della fabiani con mascia ferri che è uguale ad una del calendario della arcuri)

I fotografi da calendari sono sempre più dei "commerciali" e poco "artisti" quindi non riescono più a "creare" nulla di nuovo e addirittura copiano le idee altrui

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Bonbaffo »

Giusto Ronsard, oltre tutto sono inflazionati. A parte il Pirellone e pochi altri il resto è per autofficine, barbieri d'antan e bar di periferia. Bisognerebbe tornare ai vecchi almanacchi...

:D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da Barabino »

Anche ai telegiornali il commento era che ci volevano dei calendari piu' raffinati tipo calendario Pirelli... mah, probabilmente aveva quella pretesa quello di Capital con Jane Alexander (addirittura in bianco e nero... tristissimo!).

Tutta ipocrisia! In realta' ci vorrebbero:

a) calendari piu' spinti

oppure

b) donne piu' famose (per esempio le cantanti).

Intanto proseguo la serie del calendario facial :-D

album_page.php?pic_id=1737

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

il problema è che di donne da passare al calendario ormai ce ne sono rimaste poche.

qualcuna della rai , fose un paio di mediaset, barbara d'urso , antonella clerici se perdesse qualche chilo.

poi cè anche la scarsa qualità  dei fotografi
esempio

rossella brescia , gnocca tra le più gnocche della televisione, culo e tette davvero ammirevoli.
eppre il calendario faceva letteralmente cagare. lei troppo impacciata, per nulla sexy (era molto meglio nella pubblicità  degli orologi)ambientazioni sceme, pose pensate poer far vedere che lei di mestiere fa la ballerina.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da andrew »

Probabilmente lavorare con delle persone che già  si sentono delle star è difficile...
Sarei curioso di sapere quante di quelle che vediamo sui calendari sarebbero disposte a far foto mezze nude su un ghiacciaio

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Trez »

Indubbiamente bel culo....ma io preferisco di gran lunga quelli meno sodi magari, ma più pagnottosi...nsomma alla Vivya per intenderci...per i nuovi Vivya è la proprietaria del culo che ho come avatar... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”