[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
c'è anche uno spazio per la play! io ci passo le serate, che giochi mi consigliate? sto aspettando assassin creed 

Siamo in duealessia7 ha scritto:sto aspettando assassin creed

super_super ha scritto:annunciato gta 5 il 2 novembre dovrebbe uscire il trailer
GODO

evvai , le vecchiette hanno di nuovo le ore contate.
Nel mentre che scendono i secondi del countdown, le speculazioni sul logo si sprecano.
http://www.rockstargames.com/videos/video/8001
Ritorno a San Andreas?

http://www.rockstargames.com/videos/video/8001
Ritorno a San Andreas?

Tempo fa si parlava addirittura di Europa.. forse Parigi. 

Io ho sentito che questo nuovo capitolo sarà ambientato a TokioMr. G ha scritto:Tempo fa si parlava addirittura di Europa.. forse Parigi.
Di sicuro più affascinante della Tour EiffelDefender ha scritto:Io ho sentito che questo nuovo capitolo sarà ambientato a TokioMr. G ha scritto:Tempo fa si parlava addirittura di Europa.. forse Parigi.

Reputo poco probabile che sia ambientato in Europa o Tokyo.
Resta da capire quale città, ma il logo lascia intendere che sia negli USA

Resta da capire quale città, ma il logo lascia intendere che sia negli USA

Qualcuno sa xkè nn funziona più xboxlive?
è giù anche il sito......
spero nn sia sotto attaccop come il psn..
PS: ciao Nonno bella partita l'altra sera.......... sei un vero stronzo con il pompa

spero nn sia sotto attaccop come il psn..

PS: ciao Nonno bella partita l'altra sera.......... sei un vero stronzo con il pompa

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
-
- Nuovi Impulsi
se ti piace il gioco tipo ac ti consiglio Batman Arkham City(voto medio 9.7)alessia7 ha scritto:c'è anche uno spazio per la play! io ci passo le serate, che giochi mi consigliate? sto aspettando assassin creed
puoi usare anche la gatta
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Defender ha scritto:Io ho sentito che questo nuovo capitolo sarà ambientato a TokioMr. G ha scritto:Tempo fa si parlava addirittura di Europa.. forse Parigi.
mi è bastato the gateway con la guida a destra

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finito lavoro, mi fiondo a mettere le zampe su BF3. È già lì che mi aspetta 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lunedì sera o domenica sui 3 giorni di solo pompa? Come ti chiami? Ero in gruppo e non ho visto chi erano gli altri giocatori.Lamont ha scritto: PS: ciao Nonno bella partita l'altra sera.......... sei un vero stronzo con il pompa
PS - Per me esiste solo il gnasher (pompa) o il cecchino, sono una "vecchia guardia" del primo capitolo, per me fare il weekend difficile solo pompa è stato bellissimo, vedere FINALMENTE la skill dei giocatori ci voleva proprio, altro che lancer, retrò e hammerbust e quella merda di saved-off qui ci vuole l'only gnasher!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Signori........ D A P A U R A !!!!!!
Mi ero ripromesso di provare soltanto un attimo e invece mi sono lasciato trascinare nella battaglia della campagna single player. Per ora è una grandissima figata : grafica e sonoro sono strepitosi (stasera per motivi di quieto vivere non ho potuto testare il mio 5.1 ma domani.......uuuuuuuu domani.....il quartiere verrà squassato
). La trama per ora mi ha portato ad iniziare a New York, su un treno lanciato a tutta velocità e imbottito di terroristi ed esplosivi...e poi, dopo un flashback, in Iraq...un Iraq devastato da guerra e terremoti.
Insomma, di più non so...ma dalle premesse è una bomba. E al più presto proverò l'on-line.
Io ho acquistato la Limited Edition, ma francamente non credo che ci siano altre versioni, perchè il prezzo è lo stesso a quanto pare e in più ti viene dato il modo di scaricare gratuitamente delle mappe in più per l'on-line.

Mi ero ripromesso di provare soltanto un attimo e invece mi sono lasciato trascinare nella battaglia della campagna single player. Per ora è una grandissima figata : grafica e sonoro sono strepitosi (stasera per motivi di quieto vivere non ho potuto testare il mio 5.1 ma domani.......uuuuuuuu domani.....il quartiere verrà squassato

Insomma, di più non so...ma dalle premesse è una bomba. E al più presto proverò l'on-line.
Io ho acquistato la Limited Edition, ma francamente non credo che ci siano altre versioni, perchè il prezzo è lo stesso a quanto pare e in più ti viene dato il modo di scaricare gratuitamente delle mappe in più per l'on-line.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Lone noi vogliamo sapere del multi in maniera onesta. Se si è innabbito o se le nuove meccaniche funzionano. E poi, chiaramente, se ti viene la pula in casa per le esplosioni e gli spari dall'impianto... 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee