Il Fede ha scritto:Oggi sono stato al giardino botanico di Sidney, ho camminato parecchio, sono stanchissimo. Uno spettacolo, ma devo tornarci per vedere il TROPICAL CENTRE, una specie di mega-serra con le piante tropicali di gran parte del pianeta ( comprese le carnivore ). Per la situazione alcool non vedo grande differenza fra qua e l'Italia, nel senso che c'e' in giro gente ubriaca, ma ero abituato a vederne anche a casa mia, quindi la cosa non mi stupisce per nulla. Ho conosciuto un ragazzo di Bari, che come me e' venuto qua per un viaggetto non troppo definito nei particolari. Ah dimenticavo: ho assaggiato la bistecca di canguro. A qualcuno sembrera' strano, ma ha lo stesso sapore delle normali bistecche che mangiamo in Italia. Il sapore e' quello. Comunque il canguro sara' una cosa che includero' nel mio menu' abituale, costa poco e mi piace.
@DRUGO Qua in giro c'e' DOLLY PARTON in tour ( i piu' vecchi sanno chi e' )di concerti ce ne sono tantissimi gia' da adesso, ho molti volantini pubblicitari in camera mia. Mo' vedo...
il canguro , buonissimo, ha una carne un pochino più "dolce"
se cotto bene è gustosissimo e tenerissimo!