come ci si accoppia con una marziana?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

Abduction, nel senso stretto del termine inglese, vuol dire "rapimento". Nello studio degli UFO, il termine negli ultimi anni è andato ad indicare il rapimento di esseri umani da parte degli alieni.

Molte persone si rivolgono ad uno psicologo per via di "uno strano sogno ricorrente", o di una fobia riguardo, ad esempio, un certo animale e solo in un secondo tempo, spesso con l'ausilio dell'ipnosi regressiva, si avvicinano alla definizione della loro situazione di "addotti". Se si escludono i casi più eclatanti, infatti - in cui alcune persone vengono destate nel cuore della notte e prelevate a forza, o anche in presenza di testimoni oculari (si pensi al caso Travis Walton) - spesso i soggetti vivono la propria esperienza ignorandola completamente, o intuendola solo alla lontana. Nel corso di una abduction, infatti, di norma una persona non viene "svegliata", ma più semplicemente viene spostato il suo livello di consapevolezza dal sonno ad una veglia semi-onirica. àˆ un po' come ipnotizzare una persona addormentata, indurla a fare un giro e poi riportarla a letto. Inoltre, secondo molte testimonianze, i rapimenti avverrebbero in uno status in cui si puó levitare e attraversare le pareti, accrescendo così la sensazione di "sognare".
"Missing Time" (Tempo mancante, o vuoto temporale), amnesie, specialmente di un'ora o più. Il periodo di "missing time" di solito si verifica dopo un avvistamento UFO ed in genere, sotto regressione ipnotica, affiorano ricordi di entità  che prelevano il soggetto e lo esaminano fisicamente, cancellando poi il ricordo dell'accaduto dalla sua mente. Non è raro che al ricordo originale venga sostituito un ricordo-schermo ("screen memory"), fatto di immagini realistiche e che costituiscono un evento fittizio e banale a copertura di un certo lasso di tempo mancante, mentre altre volte nella mente del soggetto viene lasciata memoria del vuoto temporale. Fra i "patterns" di "località ", le persone in questione vengono prese dall'abitacolo della loro auto (per lo più in posti isolati), dal proprio letto, o finanche in bicicletta o a passeggio. Ne consegue che l'abduction puó avvenire ovunque e che non c'è immunità  geografica.


ELEMENTI CARATTERISTICI


Paralisi: il soggetto prova la sensazione di essere paralizzato e di giacere su una superficie dura, senza potersi muovere. A volte nell'ambiente si manifestano luci brillanti e si avverte la presenza di altri esseri.

Essere spiati: il soggetto sente di essere osservato, da qualcosa di indefinibile.

Sogni lucidi: il soggetto vive sogni lucidi, particolarmente intensi e riferisce di essere stato capace di volare e attraversare superfici solide, come le mura di casa.

Luci blu: durante il recupero dei ricordi originali, sotto ipnosi, ricorre l'immagine di una diffusa luce blu.

Simboli: a volte il soggetto menziona strani simboli, lettere o disegni incomprensibili, che in contatti successivi vengono illustrati dai presunti ET.

Esseri non Umani: il soggetto spesso sogna esseri le cui fattezze variano dallo stereotipo del Grigio (alto circa un metro e venti, macrocefalo e grandi occhi ovali neri), a spettrali figure alte e incappucciate, al tipo Nordico, biondo con penetranti occhi azzurri.

Insonnia: in particolare concomitanza con le ore centrali della notte, verso le 3.00, è comune l'insonnia. Il soggetto entra in uno stato di tensione, perchè nel cedere al sonno teme il ripetersi dell'esperienza. Non di rado appaiono sfere di luce o lampi di luce blu al di là  di una finestra o verso il soffitto.

Suoni e Ronzii: manifestazioni acustiche di origine ignota, simili ad impulsi, ticchettii o frequenze acutissime, talvolta meccaniche.

Richiami: alcuni addotti sentono di doversi recare in luoghi a loro sconosciuti, e spesso ben specifici.

Luoghi: il soggetto sogna grandi città  di cristallo o di acciaio con edifici di foggia strana, cieli dal colore innaturale, o l'interno di sale dalle pareti metalliche dotate di apparecchiature futuristiche. Frequentemente il soggetto riferisce di essersi trovati di fronte allo schermo di un video o di un computer, in cui "qualcuno proietta" immagini di avvenimenti.

Visioni: chiudendo gli occhi nel desiderio di addormentarsi, di colpo si manifestano immagini di alieni di vario genere accanto al letto, o di UFO, che svaniscono riaprendo gli occhi.


EFFETTI FISICI
RISULTANTI DALLE ABDUCTIONS


Cicatrici o segni: si evidenziano soprattutto nella zona della bocca, del naso, dietro o nelle orecchie, sui genitali o sotto il ginocchio e nelle mani.

Bruciature inspiegabili: idem.

Dolori: frequenti quelli alla schiena o al collo, o ai genitali.

Per le donne: gravidanze apparenti (isteriche, secondo la medicina) e sparizione del feto prima del parto. Le fenomenologie sono talvolta accompagnate da sogni vividi in cui la donna viene fatta partorire anzitempo da qualcuno, spesso esseri non umani.

Sinusiti croniche: il blocco, o la sensazione di occlusione nasale, sono frequenti, talvolta in associazione ad epistassi (perdite di sangue).

Fobie: in particolare nei confronti degli occhi neri o di creature (anche animali) con occhi neri e grandi, come gufi e foche. Si palesano fobie nei confronti degli ambienti ospedalieri e delle procedure mediche. Tipiche quelle verso gli insetti e alcuni rumori meccanici, nonchè disagio di fronte a film o altre rappresentazioni di tipo apocalittico.

Emorragie: tipiche quelle nasali e dalle orecchie, e per le donne talvolta in aree genitali.

Mal di testa: è un altro sintomo piuttosto frequente, talvolta accompagnato da perdita dell'equilibrio e malumore.

Corpi estranei: si manifestano sottocute. Di norma sono duri e sferoidali, e non superano il mezzo centimetro. Ad una analisi medica superficiale possono apparire come inusuali depositi calcarei o comunque litici, mentre una volta estratti rivelano una composizione minerale anomala. Forse si tratta di impianti di origine aliena.

CONSEGUENZE POST-ABDUCTIONS


• Potenziamento di facoltà  psichiche quali telepatia, preveggenza e l'evidenziarsi della capacità  di emettere energia curativa (pranoterapia).
• Improvvisa tendenza alla protezione ambientale, al vegetarianesimo e al rispetto della natura in genere. Spesso ci si associa a cause comunitarie, ispirazioni, credo e tendenze New Age, sviluppando un profondo senso civile.
La sensazione di avere un compito da portare a termine risulta parte integrante del post-incontro.
• Intenso interesse negli UFO e fenomeni associati, nonchè il desiderio di apprendere argomenti inerenti la scienza, l'astronomia e la magia.
• Frequentazione di corsi di Yoga, di meditazione o di arti marziali, quasi a cercare una disciplina mediante la quale "allineare" e riequilibrare mente, corpo e spirito.
• Irresistibile necessità  di scoprire di più su se stessi e sul cosmo.
• Sensazione dell'imminenza di un disastro di dimensioni bibliche, coincidente con la fine del mondo conosciuto e con l'inizio di un mondo nuovo.
• Problemi nella sfera sessuale, forse derivanti da alcune procedure riproduttive o ispezioni dell'area genitale.
• Interazione con gli apparecchi elettrici ed elettronici (computers): interferire in qualche modo con le trasmissioni televisive, dare o prendere la scossa, apparecchi elettrici che si spengono o si accendono da soli in presenza del soggetto.
• Sensazione di essere in parte alieno, o comunque il sentirsi diversi dalla gente comune, con gusti e abitudini inusuali.
• Forte tendenza antisociale che, unita all'insorgere della passione per la natura, puó portare a vivere in campagna o in montagna.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#17 Messaggio da Jessica Gayle »

E.T. mi ha detto di postare ste cose!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#18 Messaggio da Jessica Gayle »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

hellraiser54321
Bannato
Bannato
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/07/2004, 12:38
Località: INFERNO

#19 Messaggio da hellraiser54321 »

Interessante questo Topic......veramente bello.....
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14506
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#20 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

guarda te cosa è uscito da una cagata..

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#21 Messaggio da Actarus_myrys »

Visto che siamo in tema, questo mi è arrivato qualche giorno fa via e-mail da una ML a cui sono iscritto....

"L'osservatorio radio di Arecibo, Portorico, America Centrale, Pianeta Terra, Stella Sole, Galassia Via Lattea, capta da mesi un segnale radio proveniente dallo spazio molto diverso da qualsiasi altro da quando esiste.
Questo segnale proveniente da una zona della volta celeste situata fra le costellazioni "Pesci" e "Ariete" non è crollato dopo la prima verifica come tutti gli altri, ma si ripresenta ad intervalli più o meno regolari e con intensità  costantemente crescente.
E persino gli osservatori, pur affermando come dovuto che le probabilità  che ció corrisponda ad un segnale radio alieno siano minime, confermano che non siamo in presenza di un fenomeno fisico erratico e che il segnale "sembra" qualcosa di artificiale."

Per correttezza, aggiungo, che, causa mancanza cronica di tempo in questo periodo, non ho avuto tempo e modo di verificare personalmente.
Ma "The Truth is Out There" (cit.) :alien:
Ciao

Actarus

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10711
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#22 Messaggio da estdipendente »

a propo di accoppiamenti con marziani........qualcuno leggeva negli anni 80 i fumetti "storie blu"?

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#23 Messaggio da Kirov »

Actarus_myrys ha scritto:Visto che siamo in tema, questo mi è arrivato qualche giorno fa via e-mail da una ML a cui sono iscritto....

"L'osservatorio radio di Arecibo, Portorico, America Centrale, Pianeta Terra, Stella Sole, Galassia Via Lattea, capta da mesi un segnale radio proveniente dallo spazio molto diverso da qualsiasi altro da quando esiste.
Questo segnale proveniente da una zona della volta celeste situata fra le costellazioni "Pesci" e "Ariete" non è crollato dopo la prima verifica come tutti gli altri, ma si ripresenta ad intervalli più o meno regolari e con intensità  costantemente crescente.
E persino gli osservatori, pur affermando come dovuto che le probabilità  che ció corrisponda ad un segnale radio alieno siano minime, confermano che non siamo in presenza di un fenomeno fisico erratico e che il segnale "sembra" qualcosa di artificiale."

Per correttezza, aggiungo, che, causa mancanza cronica di tempo in questo periodo, non ho avuto tempo e modo di verificare personalmente.
Ma "The Truth is Out There" (cit.) :alien:
Ciao

Actarus

l'ho sentito anche io peró poi non se ne è più parlato e quindi i casi sono 2

a) era una bufala

b) gli uomini in nero hanno fatto piazza pulita.

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#24 Messaggio da Kirov »

Ecco qualcosa su cui riflettere:

(scusate se è in inglese)

Fear of the Chupacabra has grown to such proportions, in Mexico, that some of the people have been trying to burn the creatures out of the caves, in which it is suspected they live. There is some concern that these fires could cause damage to the Ecco system around these caves.

The Mexican Government has taken the stand that the Chupacabra is the result of the over active imaginations of a frightened people. In spite of the numerous reports telling of the carnage wrought by the blood sucking beast government officials stand firm in their belief that the actual attackers are dogs.

Some of the information provided by the victims of the blood-loving predator is less believable than others. One such report was that it had come through an open bedroom window and attacked a stuffed animal. A more startling account came from a young woman who claimed she had been attacked by a creature with horns, and wings. She went to the local police station and showed them teeth marks on her neck she claimed were made by Chupacabra. However, the police doubt her story.

Due to the outcry from people of her village a 15 person team was set up to try and capture the vicious blood sucker. They went to a farm where it was thought that the Goat Sucker had visited. However, the only predators captured that night and taken in as evidence were a couple of dogs. In spite of the capture of the two dogs the citizenry of Mexico believes that Chupacabra does exist and is still roaming the mountains and valleys looking for more blood.

In the Hispanic neighborhood of Clearwater, Florida some 69 animals had been destroyed and mutilated. Among the carcasses were goats, chickens, ducks and geese. Local officials blame the massacre on a large sized dog. But the people of the neighborhood blame Chupacabra.

One young man saw Chupacabra from a balcony and gave authorities the common description of 3 to 4 feet in height, spikes along the spine, glowing eyes, wings and long fangs. Chupa had stepped in to the backyard of the young man's home and attacked and killed the family's goat. The goat had been gutted and drained of blood.

Some 15 people in and around the same neighborhood have reported sightings of Chupacabra. The reports have been significant enough that the local Hispanic television station devoted a full hour to coverage on the beast.

One of the side effects of the Chupacabra interest is the sale of souvenirs. T- shirts and caps bearing the image of Chupacabra are among the items that have been made available to the public.

Although authorities feel that Chupacabra is alive only in the imaginations of frightened people they are still treating the reports of any sightings with monitored respect. The slaughter of goats, chickens and family pets has increased at an alarming rate in many areas. Until the perpetrator of these crimes is captured and identified one cannot rule out the possibility of the heinous creature known as Chupacabra.




--------------------------------------------------------------------------------

Although many have reported details about this mysterious "creature", few have actually seen it. Reports from around the world tell of thousands of mutilations of farm animals. The number of incidences of these horrors have increased, but by the time man has discovered the damage done, Chupacabra is no where to be found. Those who have seen Chupacabra report that this animal stands approximately 3 to 5 feet in height. It has fangs, quills on it's spine that can also be used as wings, red eyes and grey skin.
It has been reported that Chupacabra also has an unusual "smell" and leaves behind a stench that resembles sulfur. The main diet of this animal seems to be the Blood of the animals it attacks. The blood is literally sucked out of the animal. As a result, this creature was originally referred to as "Goat Sucker" due to it's zest for Goats in Puerto Rico, years ago.

Those who have seen Chupacabra relate that it hops similar to a Kangaroo. It has also been described as a panther-like animal. In addition to sucking the blood out of it's prey, the farm animals are totally mutilated. Body parts are missing, organs removed, with no visible exit wounds from the body, Except two puncture marks on the neck of the deceased animal.

The origin of Chupacabra is unknown. However, there is considerable debate in the Scientific Community as to the possibility that this "monster" may have been abandoned or inadvertently left behind by visitors from another planet, better known to you and me, as Aliens.

As of May 30, 1999, "MUFON" has confirmed that their field investigators have indeed visited the site of the most recently reported attacks, in Puerto Rico. This information describes details of various animal attacks around El Yunque (which is located at an elevation of 3,493 feet above sea level). The local villagers have become extremely frightened, fearing face to face meetings with the creature. Reports of Chupacabra actually leaving the ground, with the sound of flapping wings. Footprints were observed and cages that once housed animals were totally destroyed.

One farmer in Puerto Rico reports over 100 chickens were put into a trance by this creature, and then systematically destroyed. The chickens did nothing to run away, and were killed, one by one.




--------------------------------------------------------------------------------

The Chupacabra seems to be a recent arrival on the alien life form scene, becoming widely known only within the last several years. Its physical resemblance to the Mystical Gargoyle is extraordinary. Perhaps it's been around quite longer than we think.
Like most, we are not sure what to make of the Chupacabra. It appears to be shy and evasive, living off goats and other small, herd like, animals that it savages. Described as a malicious little devil, it stands approximately 3 to 5 foot in height, with large slanted red eyes, bumps and protrusions on its head, spine, neck and shoulders. Sightings of this creature seem restricted mostly to Mexico and other parts of Central America. However, there have been reports of the Chupacabra in the southern United States.

Some feel the Chupacabra is in fact an alien experimentation gone wrong and inadvertently released here on earth.


http://www.mysticaluniverse.com/mystica ... cabra.html

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#25 Messaggio da Actarus_myrys »

Kirov ha scritto: b) gli uomini in nero hanno fatto piazza pulita.
Dov'è Fox Mulder quando serve???
Sempre chiuso nello sgabuzzino a guardare film porno, il porco.... :DDD

Cmq, a parte gli scherzi, credo anch'io tutto sommato che, salvo insabbiamenti forzati, non si sia trattato di niente di che alla fine, altrimenti i media ne avrebbero dato un risalto pazzesco.
Ciao

Actarus

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10711
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#26 Messaggio da estdipendente »

sei l'actarus amante dei piedoni femminili sudati e odorosi?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23252
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#27 Messaggio da dostum »

Immagine

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#28 Messaggio da Actarus_myrys »

estdipendente ha scritto:sei l'actarus amante dei piedoni femminili sudati e odorosi?
Ma certo che sì, est.
Posto poco, ma leggo quotidianamente.
Peccato, visto il riferimento nella tua domanda, che il foot fetish tiri tutto sommato poco tra gli argomenti del forum (che poi effettivamente neanche io avrei ora come ora un topic a tema da aprire).
Ah, per Dostum....Giger è un grandissimo!!!
Ciao (torno tra le montagne di casini di questi ultimi giorni, sognando un bel film foot fetish con Jessica Gayle...e visto che ci sono, mi ci immagino pure protagonista, va....anzi, proprio perchè è un sogno, mi ci immedesimo come vittima di una bella reverse foot fetish gang-bang sempre con Jessica super guest-star....Beh? il topic non era sulla fantascienza???)

Un Actarus sognatore (almeno mi è rimasta la fantasia....)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10711
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#29 Messaggio da estdipendente »

Actarus_myrys ha scritto:
estdipendente ha scritto:sei l'actarus amante dei piedoni femminili sudati e odorosi?
Ma certo che sì, est.
Posto poco, ma leggo quotidianamente.
Peccato, visto il riferimento nella tua domanda, che il foot fetish tiri tutto sommato poco tra gli argomenti del forum (che poi effettivamente neanche io avrei ora come ora un topic a tema da aprire).
Ah, per Dostum....Giger è un grandissimo!!!
Ciao (torno tra le montagne di casini di questi ultimi giorni, sognando un bel film foot fetish con Jessica Gayle...e visto che ci sono, mi ci immagino pure protagonista, va....anzi, proprio perchè è un sogno, mi ci immedesimo come vittima di una bella reverse foot fetish gang-bang sempre con Jessica super guest-star....Beh? il topic non era sulla fantascienza???)

Un Actarus sognatore (almeno mi è rimasta la fantasia....)
ma Jessica Gayle ha piedi belli?in ogni caso e' davvero un peccato che il topic tiri poco.......in compenso un bel piede sudato lo fa tirare eccome......che battuta scadente...

Avatar utente
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2002, 2:00
Località: Foggia
Contatta:

#30 Messaggio da Actarus_myrys »

estdipendente ha scritto:ma Jessica Gayle ha piedi belli?in ogni caso e' davvero un peccato che il topic tiri poco.......in compenso un bel piede sudato lo fa tirare eccome......che battuta scadente...
Molto molto belli. Qualche tempo fa c'era qui il link di una clip di un suo spettacolo live in cui, quando è scalza, le si vedono piuttosto bene. E poi ho visto anche qualche foto, sempre online...insomma, sono davvero splendidi a mio avviso, terzi solo ai suoi occhi e al suo sorriso, che giudico, e non è ruffianeria (perchè poi...), davvero meravigliosi.
Ciao

Actarus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”