Abbiamo perso tutte le donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va benissimo...... Sedere? OK Tette? OK,Nova ha scritto:Ha paura di essere bannatoRomeo ha scritto:Cmq ho chiesto a The Answer e ha detto che sei molto carina.
PS Romeo, tra amici, se proprio vuoi chiedermi la foto di una parte di me, ti sconsiglio le gambe (stortine). Insisti piuttosto sul sedere, le tette o gli occhi.
![]()
Occhi? verdi (ho i miei informatori...) OK!
Mi fai venire una curiosità ..... brrrrrr


The Answer, non mi pare che abbia detto nulla di male...
Va benissimo...... Sedere? OK Tette? OK,Romeo ha scritto:Nova ha scritto:Ha paura di essere bannatoRomeo ha scritto:Cmq ho chiesto a The Answer e ha detto che sei molto carina.
PS Romeo, tra amici, se proprio vuoi chiedermi la foto di una parte di me, ti sconsiglio le gambe (stortine). Insisti piuttosto sul sedere, le tette o gli occhi.
![]()
Occhi? verdi (ho i miei informatori...) OK!
IMHO + che una donna è una Mazoniana
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2662
- Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
- Località: Milano
- Contatta:

LE MAZONIANE
Razza vegetale originaria della galassia di Andromeda, padrona di un'avanzata tecnologia e fortemente militarizzata, organizzata come una monarchia assoluta. Quando muoiono, le mazoniane, bruciano come carta. Il pianeta madre delle mazoniane è stato inghiottito da una supernova. Su suggerimento della scienziata Tesius, l'intera razza mazoniana ha così iniziato un lungo viaggio verso la Terra, che considerano come una seconda patria. Le antenate delle mazoniane avevano infatti colonizzato la Terra in tempi antichi, portandovi la civiltà che fu in seguito ereditata dagli uomini. Numerose colonie dell'Onnipotente Mazone sopravvivono ancora sul nostro pianeta, dalla giungla amazzonica ai Sargassi, e molti monumenti antichi sono in realtà basi mazoniane. Grazie al loro aspetto di donne bellissime, molte di loro si sono infiltrate nella società umana in attesa del grande ritorno, arrivando persino ad occupare posizioni importanti vicino al Primo Ministro. L'esodo della flotta della Regina Raflesia verso la Terra dura molti anni, le popolazioni dei pianeti incontrati lungo il cammino sono state distrutte o assorbite con la forza. La lunghezza del viaggio e la natura composita della flotta hanno anche creato numerose divisioni interne di tipo razziale e sociale. I civili non sopportano più le privazioni e le difficoltà della lunga marcia e si sentono minacciati dai militari che vorrebbero spazzarli via perchè creano un impedimento alla loro avanzata. Secondo il fumetto originale di Leiji Matsumoto, le mazoniane sono il risultato dell'evoluzione della vegetazione del pianeta Jura (che nella serie TV diventa la patria di Mime, distrutta dalle mazoniane). Prive di struttura ossea, sono ermafrodite, ma hanno tutte l'aspetto di donne bellissime. Nella versione animata si possono tuttavia vedere dei maschi mazoniani e famiglie con bambini.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Ho conosciuto molte straniere in italia , qualcuna furba , qualcuna arrivista , altre ragazze che campano alla giornata lavorando anche in mansioni molto umili per poter vivere meglio che a casa loro , qualcuna alla ricerca del pollastro per sistemarsi , altre che cercano solo di divertirsi e godersela al momento.Nova ha scritto:Tiziana, io non sputo il veleno, le italine generalmente non mi piacciono, non mi ci trovo bene nella loro compania. Tutto qua, non vedo dov'è il problema. Capisco che sarebbe più gradevole per tutti sentire l'opposto (e per me dirlo, visto che Jessica è per me un'amica, Vivya mi piace molto, e anche tu) peró è così. Probabile che si tratti di un mix tra la differenza culturale e un po' di invidia da parte mia, immagino. Direi che è comprensibile, peró, ho passato qualche anno a rifare i letti delle mie coetanee viziate e 10 volte più stupide di me, che andavano all'università . Magari con il tempo mi passerà , lo spero, visto che in futuro potrei avere a che fare con una figlia più o meno simile (per ora per me quel pensiero è un incubotiziana ha scritto: metteteci invece che qui dentro esaltate la donna straniera e dell'est, la stessa nova che non mi risulta una fica ma mi risulta di piu una normalissima donna come me sputa veleno di continuo verso le italiane..). Non dico di avere ragione su tutti, ma per ora questa mia opinione non cambia.
Per quanto riguarda tutti altri che dicono che le straniere sono meglio, ti dico solo che, senza dubbio, mi piacciono molto. Diciamo che bilanciano tutti gli episodi di intolleranza vissuti. Chiaramente mi rendo conto che loro non fanno altro che dire che le donne dell'est sono semplicemente più puttane, ma mi mettono di buon umore lo stesso
. Sarà una cosa stupida, ma in fondo non c'è niente di male
.
Romeo, invece, che dirti... Se tu leggendo "La cultura nei paesi dell'est è completamente diversa: da millenni le ragazze "vergini" si prostituiscono per farsi la dote.
In Grecia per dirti le vergini assistevano alle Olimpiadi dove gli uomini si esibivano nudi, in modo "da farsi esperienza per quello che avrebbero potuto avere", mentre alle sposate era proibito perchè "dovevano accontentarsi di quello che avevano preso". ..." non ridi, non so che dirti... Probabilmente, Romeo, non lo apprezzerai mai. Pazienza, in fondo non fa del male a nessuno.
PS Due domande:
1 Chi è l'infame che ti ha detto che non sono una fica? Dimmi il nick e useró tutti i canali nel mio possesso per convincere il moderatore a bannarlo immediatamente.![]()
![]()
![]()
2 Tu fai parte delle da te citate "...donne che hanno avuti moltissimi amanti molti dei quali neanche se li ricordano piu"? Se si, mi dici il segreto? Ci sono certi che vorrei dimenticare, e proprio non ci riesco..
Un mondo variegato come variegata è la nostra società .
Molte italiane si sentono delle dive , una perchè è vestita alla moda , l'altra perchè si sente miss , una perchè ha le tette belle , una perchè ha il papà con il grano , l'altra perchè ha il fidanzato ricco..... comunque per un motivo o per l'altro se la tirano in percentuale moooolto di + che le straniere.
Se queste signorine viaggassero di + (ehm...no..non nei club solo x italiani ) si renderebbero conto del fatto che il masculo italiano all'estero trova parecchie volte quello che a casa non riesce + a trovare , spontaneità , sorrisi , trasgressione , spontaneità .
Alle volte , queste signorine sono anche interessate.....alle volte sono solo felici di vivere e di divertirsi.
Nova , spero che con il tempo avrai qualche amica italiana in + e soprattutto le tue posizioni sulle italiane miglioreranno grazie ad incontri migliori , comunque sei coraggiosa ad aver pronunciato la parola "invidia" , molte straniere si vede nello sguardo che lo sono ma non posso biasimarle , la discrepanza tra la loro condizione e quella delle loro coetanee italiane è molto diversa . Cosa diversa è il metodo usato per colmare questo gap sociale...Quale ragazza straniera in italia non si sentirebbe lusingata da un ragazzo gentile magari mediamente carino che non si sbronza e non le mena , magari che la corteggia anche se il fine è portarsela a letto e spassarsela senza tanti legami o paranoie? Quante arrivano in italia col fidanzato e trovano un mondo nuovo , radicalmente diverso da quello di casa dove magari la sua avvenenza non risaltava e vengono corteggiate ( pregio o difetto? ) .
Quante invece si sistemano con l'itaGliano per i soldi , la casa , la cittadinanza (polacche escluse ....da maggio ) e tutte le agevolazioni connesse ?
Anche noi siamo stati emigranti, e nemmeno fino a tanti anni fa....
Questa discussione su italiane e straniere fa pena. A quando una bella distinzione tra bianche e nere? E tra donne del nord e del sud?
Poi uno si chiede, solo per fare un esempio, perchè la televisione fa così schifo: evidentemente è fatta in funzione di chi la guarda...
Poi uno si chiede, solo per fare un esempio, perchè la televisione fa così schifo: evidentemente è fatta in funzione di chi la guarda...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14485
- Iscritto il: 20/11/2002, 16:12
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 03/08/2004, 23:06
occhi azzurri..Nova ha scritto:Pessimi informatori, RomiRomeo ha scritto:Occhi? verdi (ho i miei informatori...) OK!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 03/08/2004, 23:06
il tuo odio verso le italiane credo che derivi propio da questo,Nova ha scritto:Direi che è comprensibile, peró, ho passato qualche anno a rifare i letti delle mie coetanee viziate e 10 volte più stupide di me, che andavano all'università . Magari con il tempo mi passerà , lo spero, visto che in futuro potrei avere a che fare con una figlia più o meno simile (per ora per me quel pensiero è un incubotiziana ha scritto: metteteci invece che qui dentro esaltate la donna straniera e dell'est, la stessa nova che non mi risulta una fica ma mi risulta di piu una normalissima donna come me sputa veleno di continuo verso le italiane..). Non dico di avere ragione su tutti, ma per ora questa mia opinione non cambia.
la rabbia per aver fatto la cameriera a persone che ritenevi inferiori a te.
il mondo gira cosi, anche gli italiani che trent'anni fa emigravano in germania, non trovarono di certo chi li accoglieva a braccia aperte!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 11750
- Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
- Località: Torino, neh !
- Contatta:
Non so perchè ma questa discussione mi ricorda tanto l'episodio della riunione politica del comune di centrosinistra nell'unica puntata trasmessa di RaiOt... Ve la ricordate ?
Quello della giunta emiliana che doveva garantire un posto da assessore ad una donna solo che di donne non ce n'erano e quindi, il rappresentante della margherita si mise in testa un foulard e fece la voce femminile per aggiudicarsi un assessorato in più...
Propongo che a turno, ogni settimana, 4 di noi si sacrifichino e per sette giorni si trasformino in donne. E' il forum che ve lo chiede !
Quello della giunta emiliana che doveva garantire un posto da assessore ad una donna solo che di donne non ce n'erano e quindi, il rappresentante della margherita si mise in testa un foulard e fece la voce femminile per aggiudicarsi un assessorato in più...
Propongo che a turno, ogni settimana, 4 di noi si sacrifichino e per sette giorni si trasformino in donne. E' il forum che ve lo chiede !

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 03/08/2004, 23:06
io vorrei vedere italiane vs straniereDON CHISCIOTTE ha scritto:se ci fosse ancora ciao darwin mi piacerebbe vedere in una puntata..
UOMINI CON LE ORECCHIE LUNGHE
vs.
UOMINI CON LE ORECCHIE CORTE
oppure somari vs fate

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."