[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
5 minuti fa è stato rilasciato il primo trailer di Gta V
http://www.rockstargames.com/
E' ambientato a S.Andreas
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:sono solo io a non capirci un cazzo?
a cosa ? uncharted 3 ? o altro...?
in ambedue i casi no, anch'io..........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giochi difficili?
livelli insormontabili?
bloccati in un punto e non riuscite piuì ad andare avanti..??
la soluzione?
gameassistence.it
livelli insormontabili?
bloccati in un punto e non riuscite piuì ad andare avanti..??
la soluzione?
gameassistence.it
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Defender ha scritto:5 minuti fa è stato rilasciato il primo trailer di Gta V
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I giochi vanno provati per benino, perdio! Ora posso dire che BF3 è propio una bella figata. Cazzo, ti diverti, smadonni e crei l'inferno, ma il tempo te lo passi alla grande. Poi ora ho preso pieno possesso dei tank e mi sembra di essere Sven Hassel
In più non saprò fare più del decollo con l'elicottero, il caccia non so manco dove si prende, ma con gli stinger comincio a cavarmela...
Agli indecisi...pijatevelo!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Aspettavo la tua conferma (negli ultimi giorni sei una banderuola: un giorno lo adori, un giorno lo schifiLonewolf ha scritto:I giochi vanno provati per benino, perdio! Ora posso dire che BF3 è propio una bella figata. Cazzo, ti diverti, smadonni e crei l'inferno, ma il tempo te lo passi alla grande. Poi ora ho preso pieno possesso dei tank e mi sembra di essere Sven HasselIn più non saprò fare più del decollo con l'elicottero, il caccia non so manco dove si prende, ma con gli stinger comincio a cavarmela...
![]()

Ma devo anche prendere Uncharted 3, e tra un po' esce The Elder Scroll V... Non me li posso permettere tutti questi giochi (c'è grossa crisi economica mondiale).
Li prenderò usati, più avanti.
E comunque tra i 3, Battlefield è quello con la priorità inferiore, quindi per adesso niente Superzeta-Team per me

(peccato perchè, come tu sai, su PSN ho un nickname da kamikaze)
Io resto ancora molto indeciso Lone.Lonewolf ha scritto:
La mancanza della modalità fanatico è pesante... bah!
Forse a sto giro passo!
Mi spiace Lone.. ma sto messo come Barda.. 
Aspetto solo Assassin's Creed Revelations
Resterò un caduto per BF

Aspetto solo Assassin's Creed Revelations
Resterò un caduto per BF

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh ragazzi non vi biasimo. La mancanza della modalità Fanatico è una dura botta pure per me. Il gioco ha preso una piega assolutamente verso Call of Duty...se qualcuno me l'avesse mostato senza la copertina, giuro che avrei pensato fosse proprio il nuovo Modern Warfare. E questo per me è molto negativo. Tuttavia devo dire che dopo un pò che ci giochi e ti adatti al ritmo, all'ambiente, alla diversa sensibilità nel mirare, al gameplay più frenetico sì, ma comunque spalmato su mappe molto più vaste di quelle di CoD, insomma dopo un pò il gioco ti prende molto. Ecco perchè comincio ad aprrezzarlo dopo l'iniziale delusione. Certo è che non mi abituerò mai al fatto che scaricando un caricatore di M16 nel corpo di qualcuno, questi magari riesce a seccarmi lo stesso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Uncharted 3 è spettacolare, senza parole davvero, pensavo che meglio del 2 non potevano fare e invece ci sono riusciti... Splendida anche la special edition a modi taccuino.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Meraviglia (ho visto un cane!)Mr. G ha scritto:Defender ha scritto:5 minuti fa è stato rilasciato il primo trailer di Gta V
[you.tube]sHVW1RpjH34[/youtube]
Con la next-gen hanno riproposto l'ordine delle città del primissimo GTA.
E lo dico ora per gloriarmi tra 5 anni: dopo GTA6 che sarà giocoforza ambientato a Vice City, GTA7 sarà ambientato nel futuro come GTA2.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Uncharted 3 è spettacolare, senza parole davvero, pensavo che meglio del 2 non potevano fare e invece ci sono riusciti... Splendida anche la special edition a modi taccuino.
già prenotato

questi comunque sono dei fenomeni se come dici te,e mi fido,hanno fatto meglio del 2,vero capolavoro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sono bagnata tutta a vedere il trailer di gta 5
Protagonista bianco, sui 35 anni, mai visto prima. Nuova resa della California, si torna a Los Santos ma resta il dubbio se vogliano riprendere Las Venturas e San Fierro. Ciò che è certo è che pare stiano seguendo la linea intrapresa da GTA4, cioè quella del reboot della città e dei personaggi, senza rimandi alle vecchie versioni.
Mi sto vedendo delle sbobinature e articoli d'approfondimento. Solo dal primo teaser s'è innescata la macchina della speculazione :rotfl:
Mi sto vedendo delle sbobinature e articoli d'approfondimento. Solo dal primo teaser s'è innescata la macchina della speculazione :rotfl:
- super_super
- Storico dell'impulso
se ci sono anche San Fierro e Las Venturas per un mese disdico tutti gli appuntamenti
secondo me ci sono anche perchè nel trailer si vedono tutte le zone rurali che ci sono anche in gta san andreas , per me le altre due città le faranno vedere nei prossimi trailer

secondo me ci sono anche perchè nel trailer si vedono tutte le zone rurali che ci sono anche in gta san andreas , per me le altre due città le faranno vedere nei prossimi trailer