Prepuzio ha scritto:frank ti avevo mandato un messaggio privato... l'hai letto??
No! M'è sfuggito oppure l'ho cancellato senza farci caso.....rimandamelo, e scusa se t'ho involontariamente ignorato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prepuzio ha scritto:frank ti avevo mandato un messaggio privato... l'hai letto??
Te l'ho rimandato.franksdrasvitie ha scritto:Prepuzio ha scritto:frank ti avevo mandato un messaggio privato... l'hai letto??
No! M'è sfuggito oppure l'ho cancellato senza farci caso.....rimandamelo, e scusa se t'ho involontariamente ignorato.
Tori Black Superstar (Hustler video)zivago ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi da che film e' tratta questa scena?!
http://www.yobt.com/content/68862/faye- ... =602&sid=0
Come sarebbe il ritorno horror di carmella bing???kenpachi17 ha scritto:Io spero solo che se ritorna non faccia un ritorno/horror come carmella bing o veramente me viene un infarto!!!
Solo in queste foto?Prepuzio ha scritto:Cavolo in queste foto è favolosa!!!![]()
![]()
brucewayne ha scritto:Come sarebbe il ritorno horror di carmella bing???kenpachi17 ha scritto:Io spero solo che se ritorna non faccia un ritorno/horror come carmella bing o veramente me viene un infarto!!!
Non fraintendermi, Tori è sempre bellissima, ma nelle foto in cui interpreta W.W., sarà per il trucco, sarà per la luce, è ancora più bella del solito.....diepa ha scritto:Solo in queste foto?Prepuzio ha scritto:Cavolo in queste foto è favolosa!!!![]()
![]()
E' una creatura divina...secondo me pure quando si sveglia la mattina col pigiamone felpato!!!!