[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#3481 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:la benzina ormai è a 1,70.....

già bocha..mi chiedo solo perchè nessuno ne parli....ricordo ancora il prezzo del petrolio che raggiunse i 150 dollari al barile nel 2008 e tutti i giorni i media (???)parlavano dell'aumento della benzina!
ora invece tutto tace,con essa che aumenta senza un motivo apparente visto che il costo per barile sta sotto 100 dollari.
ovviamente sono un'ignorante in materia....e mi scuso se ho detto qualche fesseria,di sicuro non CAPISCO TUTTO QUESTO SILENZIO !!!!!! :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3482 Messaggio da bocha »

aumento delle accise, in liguria anche pro alluvionati

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3483 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:aumento delle accise, in liguria anche pro alluvionati

si vero anche questo...ma cosi tanto da far rimanere alto il prezzo della benzina come 3 anni fà con il petrolio che costa 50 dollari meno?
poi paghiamo delle accise assurde... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3484 Messaggio da SoTTO di nove »

fender ha scritto:Io vado in bici, 0 soldi per la benzina, linea perfetta, quadricipiti belli tonici....speriamo non mi investano....
Non ti preoccupare non è il momento di investire... o forse si :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3485 Messaggio da Mr. G »

Ricordo che a partire dall'8 di questo mese fino all'11 ci sarà sciopero di tutti i benzinai..
Aumentano prima di chiudere?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3486 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho toccato la crisi economica in Sardegna, fanculo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3487 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3488 Messaggio da NebbiosoSolare »

cicciuzzo ha scritto:oggi ho toccato la crisi economica in Sardegna, fanculo.....
nel senso che hai visto di persona la situazione disastrosa che c é la? :(
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3489 Messaggio da cimmeno »

mi dispiace per il signo melani, che sembra anche una brava persona , anche se purtroppo pe rlui molto idealista....
mi spiace che abbia speso non so quanto per la pagina del corriere, ma

a) il fmi interviene nei rischi di default non come ente di certificazione..ergo mister b ha cacciato l'ennesima palla. a questo punto tutto sta a vedere se si fa default o si vende l'argenteria (eni enel poste finmeccanica etc. per gli acquisti di btp è tardino

b) non è che manchino acquirenti pe ri btp, i corsi scendono perchè gli speculatori giocano con derivati a leva finanziaria.con un miliardo scommettono sull'andamento di decine di miliardi quindi o sul mercato secondario ti ricompri centinaia di miliardi di euro di btp o non serve a una mazza comunque....

il signor melani avrebbe dovuto ascoltare il figlio ventenne....
ritira in contanti...portali in culo ai lupi e spera pe ril meglio...cosa vai a dare soldi a sti quattro coglioni.....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3490 Messaggio da cicciuzzo »

soprattutto non è facendo abbassare gli interessi sul debito sovrano che si risolve il problema del debito sovrano... e meno male che lavora in banca quello!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3491 Messaggio da coppia_co »

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3492 Messaggio da Giulio Tremonti »

La proposta del signor Melani, non proprio disinteressata, direi, è stata accolta con entusiasmo dai banchieri “patrioti” i quali non vedono l'ora di sbolognare alla clientela beota i loro btp puzzolenti che detengonoin gran quantità. Tango bond 2, il ritorno. :)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3493 Messaggio da Parakarro »

ho sentito un pezzetto dei discorsi bislacchi di Gasparri a matrix... dispiace predere in giro gli andicappati ma mai come in questo caso gli occhi sono lo speccio dei suoi pensieri!

"riformare il mercato del lavoro rendendo piu' facili le assunzioni e i licenziamenti in modo che le aziende non si trasferiscano in Cina o nei paesi dell'est.."

ma ancora non capiscono che non possiamo renderci competitivi contro la cina puntando su ste cagate?

non è la quantità ma la qualità..
risorse umane scandenti,infrastrutture ridicole,tecnologie inesistenti (adsl e banda larga queste sconosciute), regole diversificate e poco chiare, criminalità organizzata, mentalità da paleolitico degli "imprenditori"... per forza le aziende scappano...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3494 Messaggio da belnudo »

Parakarro ha scritto:....................

non è la quantità ma la qualità..
risorse umane scandenti, infrastrutture ridicole, tecnologie inesistenti (adsl e banda larga queste sconosciute), regole diversificate e poco chiare, criminalità organizzata, mentalità da paleolitico degli "imprenditori"... per forza le aziende scappano...
perfettamente d'accordo, la classe imprenditoriale italiana NON È MAI NATA e quei pochi con cervello se ne vanno all'estero.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3495 Messaggio da Giulio Tremonti »

La parola magica è flexicurity e ha dato ottima prova in Nord Europa, soprattutto in Danimarca.
La flessibilità prevede comunque un ripensamento complessivo del sistema delle protezioni sociali che dovrebbero essere più generose e soprattutto universali, quindi fine della CIG, Indennità di mobilità e simili, che sono distorsive del mercato del lavoro e riguardano solo una parte di lavoratori garantiti.

La parte delle garanzie sociali, senza la quale non si può parlare di flexicurity, è completamente ignorata nelle proposte del governo, per cui porterebbero a maggiore precarietà e nessun beneficio.

(Far concorrenza ai cinesi è precisamente ciò che mi aspetterei dire da Gasparri e i suoi compari).
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”