[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Signori spippolatori una richiesta.
Cerco dei giochi come Dead Nation. Mi spiego.
Vorrei degli sparatutto con quel tipo di grafica dall'alto, non in primo piano (tipo Tom Clancy). sapete suggerirmi qualche titolo? anche datato, magari acquistabile sul psn.
Grazie a tutti.
Vorrei degli sparatutto con quel tipo di grafica dall'alto, non in primo piano (tipo Tom Clancy). sapete suggerirmi qualche titolo? anche datato, magari acquistabile sul psn.
Grazie a tutti.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Nuovi Impulsi
Grandissima vittoria in rimonta sull'Atalanta al 15 eravamo sotto di 2-0 poi Cavani (2) e Inler hanno ribaltato al partita....
Purtroppo in CL ho acchiappato un girone di ferro,Barça Lione ed Ajax...la vedo dura
Purtroppo in CL ho acchiappato un girone di ferro,Barça Lione ed Ajax...la vedo dura
Con la visuale simile c'è Tomb Raider and the Guardian of Light.. però non credo sia sparatuttosanji_san ha scritto:Signori spippolatori una richiesta.
Grazie a tutti.

Che è? FM??stanley Lieber ha scritto:Grandissima vittoria in rimonta sull'Atalanta al 15 eravamo sotto di 2-0 poi Cavani (2) e Inler hanno ribaltato al partita....

-
- Nuovi Impulsi
yes!!Mr. G ha scritto:Con la visuale simile c'è Tomb Raider and the Guardian of Light.. però non credo sia sparatuttosanji_san ha scritto:Signori spippolatori una richiesta.
Grazie a tutti.
Che è? FM??stanley Lieber ha scritto:Grandissima vittoria in rimonta sull'Atalanta al 15 eravamo sotto di 2-0 poi Cavani (2) e Inler hanno ribaltato al partita....
in attesa del campionato che comincerò con gli amici sto facendo un poco di riscaldamento,al momento ho fatto 6 partite 5 vittorie ed un pareggio...bellissima quella a Roma con la Lazio da 2-0 a 2-4 con annessa tripletta del Matador(a proposito è un mostro segna come il pazzo) che dire,ho aspettato pazientemente che uscisse il gioco,ho perso una giornata a cercarlo/sacricarlo ma adesso me lo sto veramente godendo.
Peccato che devo andare la mia lei mi recalma...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
A milano c'è la prima fiera sui VG, il gamesweek
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Avete il link per scaricare Fm 2012? Possibilmente su torrent
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
"Burn zombie burn" dovrebbe essere simile a Dead Nation (ma non c'ho mai giocato).sanji_san ha scritto:Signori spippolatori una richiesta.
Grazie a tutti.
-
- Nuovi Impulsi
se vai su google e scrivi gamestorrent e clicchi sul primo risultato che esce ti si aprirà un mondo...aadizoo87 ha scritto:Avete il link per scaricare Fm 2012? Possibilmente su torrent

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Teheran, zona del mercato.
Teheran è ridotta ad un cumulo di macerie fumanti. La battaglia infuria nei pressi del gran bazar sotto una pioggia battente. Ti muovi guardingo dalla tua base verso gli obiettivi sensibili sulla mappa, nell'aria riecheggia il crepitio delle armi automatiche e le esplosioni delle bombe. Avanzi guardingo cercando riparo ad ogni passo...il cecchino può essere nascosto ovunque...sul tetto di ogni edificio, dietro ogni cumulo di macerie o rottame. Avanzi sotto la pioggia e ora il silenzio sembra quasi irreale...un attimo fa tutto tremava sotto i colpi dei mortai e i cingoli dei carri, ma ora tutto tace. Osservi la strada davanti a te, sembra tutto tranquillo, ma decidi di non attraversarla per raggiungere il cavalcavia...decidi che è meglio correre lungo il muro del vecchio edificio...allungherai il percorso, ma eviterai di ritrovarti allo scoperto. Una porta, poi un'altra e poi un'altra ancora...poi di colpo ti fermi...tendi l'orecchio e quello che senti, emergere dal rumore della pioggia battente, è il ronzio di un mobile spawn point. Rimani immobile in attesa della conferma della tua sensazione : un tuo compagno ti supera e scarta verso sinistra, optando incautamente per attraversare la strada...sta quasi raggiungendo il palazzo sull'altro alto della strada e....baaaam! una nuvola rossa compare lì dove c'era la sua testa...il tuo compagno crolla a terra in mezzo alla strada come una fantoccio. Quello che sei riuscito a leggere è il tipo di arma che lo ha abbattuto...un SV98 di fabbricazione russa. Entri nell'androne del palazzo, impugnando la tua M9 semiautomatica, spegni la torcia tattica sotto la canna e sali le scale...ad ogni piano potrebbe materializzarsi l'assassino del tuo compagno...primo piano pulito...secondo piano pulito...baaaam! Altro colpo, altro sangue. Ultima rampa di scale...ti accovacci e sali gli ultimi gradini...Il terzo colpo lo senti molto più forte...ora lo vedi...è lì sdraiato incurante di tutto e tutti, solo concentrato sulla sua prossima vittima. Riponi la tua pistola ed estrai il coltello da combattimento...con la visione periferica intravedi la sua prossima vittima attraversare la strada e la tua prossima vittima prendere la mira col suo fucile di precisione. Ma il suo dito non premerà il grilletto...la lama del tuo coltello gli squarcia la gola fermandolo per sempre...
Questo è Battlefield 3...
Teheran è ridotta ad un cumulo di macerie fumanti. La battaglia infuria nei pressi del gran bazar sotto una pioggia battente. Ti muovi guardingo dalla tua base verso gli obiettivi sensibili sulla mappa, nell'aria riecheggia il crepitio delle armi automatiche e le esplosioni delle bombe. Avanzi guardingo cercando riparo ad ogni passo...il cecchino può essere nascosto ovunque...sul tetto di ogni edificio, dietro ogni cumulo di macerie o rottame. Avanzi sotto la pioggia e ora il silenzio sembra quasi irreale...un attimo fa tutto tremava sotto i colpi dei mortai e i cingoli dei carri, ma ora tutto tace. Osservi la strada davanti a te, sembra tutto tranquillo, ma decidi di non attraversarla per raggiungere il cavalcavia...decidi che è meglio correre lungo il muro del vecchio edificio...allungherai il percorso, ma eviterai di ritrovarti allo scoperto. Una porta, poi un'altra e poi un'altra ancora...poi di colpo ti fermi...tendi l'orecchio e quello che senti, emergere dal rumore della pioggia battente, è il ronzio di un mobile spawn point. Rimani immobile in attesa della conferma della tua sensazione : un tuo compagno ti supera e scarta verso sinistra, optando incautamente per attraversare la strada...sta quasi raggiungendo il palazzo sull'altro alto della strada e....baaaam! una nuvola rossa compare lì dove c'era la sua testa...il tuo compagno crolla a terra in mezzo alla strada come una fantoccio. Quello che sei riuscito a leggere è il tipo di arma che lo ha abbattuto...un SV98 di fabbricazione russa. Entri nell'androne del palazzo, impugnando la tua M9 semiautomatica, spegni la torcia tattica sotto la canna e sali le scale...ad ogni piano potrebbe materializzarsi l'assassino del tuo compagno...primo piano pulito...secondo piano pulito...baaaam! Altro colpo, altro sangue. Ultima rampa di scale...ti accovacci e sali gli ultimi gradini...Il terzo colpo lo senti molto più forte...ora lo vedi...è lì sdraiato incurante di tutto e tutti, solo concentrato sulla sua prossima vittima. Riponi la tua pistola ed estrai il coltello da combattimento...con la visione periferica intravedi la sua prossima vittima attraversare la strada e la tua prossima vittima prendere la mira col suo fucile di precisione. Ma il suo dito non premerà il grilletto...la lama del tuo coltello gli squarcia la gola fermandolo per sempre...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
post doppio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un amico invece e' rimasto molto deluso, pero' lui si riferisce al single player, per assoluta mancanza di idee (beh, gli fps in questa gen non hanno proprio piu' nulla da dire)Lonewolf ha scritto:Teheran, zona del mercato.
Cmq il gioco ha venduto molto bene la prima sett, quindi avrà tanti altri capitoli con cui ti potrai sollazzare

1
Battlefield 3
Battlefield 3 (X360)
Electronic Arts, FPS
1 2,249,092 2,249,092
2
Battlefield 3
Battlefield 3 (PS3)
Electronic Arts, FPS
1 1,486,067 1,486,067
3
Battlefield 3
Battlefield 3 (PC)
Electronic Arts, FPS
1 487,181 487,181
4
Final Fantasy Type-0
Final Fantasy Type-0 (PSP)
Square Enix, RPG
1 486,289 486,289
5
Batman: Arkham City
Batman: Arkham City (PS3)
Warner Bros. Interactive, Action
2 345,174 1,241,441
6
Batman: Arkham City
Batman: Arkham City (X360)
Warner Bros. Interactive, Action
2 328,175 1,171,327
7
Kirby's Return to Dreamland
Kirby's Return to Dreamland (Wii)
Nintendo, Platform
1 198,304 198,304
8
Just Dance 3
Just Dance 3 (Wii)
Ubisoft, Other
4 174,659 591,511
9
FIFA Soccer 12
FIFA Soccer 12 (PS3)
EA Sports, Sports
5 153,092 2,873,991
10
Mario Kart Wii
Mario Kart Wii (Wii)
Nintendo, Racer
186 143,033 28,803,069
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Provata la demo di Resistance 3 proprio ieri.
Mi è piaciuto!
Nei prossimi giorni raccatterò il secondo capitolo (usato) e poi punterò al 3
Mi è piaciuto!

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il 2 pagalo poco perche' ne parlano piuttosto di merda.Defender ha scritto:Provata la demo di Resistance 3 proprio ieri.
Mi è piaciuto!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Invece il 2 l'ho trovato davvero bello! Tutti e 3 i resistance sono belli.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Nonno l'hai provato BF3?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."