Beh, tutto giusto, però non mi hai risposto. Ora che hai finito con la tua prosopopea, mi dici che differenza c'è tra una che si prostituisce in un paese ricco e una che si prostituisce in un paese povero? E che differenza c'è per chi va a puttane in un paese ricco o in uno povero?Il Fede ha scritto:La differenza sta nel fatto che le ragazze che non si prostituiscono non te la faranno mai nemmeno vedere da lontano, però per scopare puoi sempre ripiegare su quelle che muoiono di fame. Loro almeno te la danno, in cambio di un po' di soldi per vivere. C'è da esserne soddisfatti. Dover pagare una ragazza povera per scopare è l'apoteosi della sfiga galattica, più di quello non esiste nulla. Significa essere parecchio brutti, sia fisicamente ( ovviamente ) che moralmente.Pasko ha scritto:Ma che differenza c'è tra fare turismo sessuale in un paese più ricco e uno più povero? E quali sono i paesi più poveri? Per me è una questione economica, non morale....
Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Pedofilia, l'ultimo tabù
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fiiiiii, che bella banda di ripugnanti.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:Fiiiiii, che bella banda di ripugnanti.
soprattutto quando dimenticano che vanno nei paesi poveri per avere comportamenti che nella loro terra d'origine li renderebbero criminali...e fanno finta di non saperlo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Hanno scaricato delle app con sofisticatissimi software autoassolutori.}}Tristan ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Fiiiiii, che bella banda di ripugnanti.
soprattutto quando dimenticano che vanno nei paesi poveri per avere comportamenti che nella loro terra d'origine li renderebbero criminali...e fanno finta di non saperlo.
Naturalmente sarebbero in prima fila ad impalare un vero pedofilo, che, pur essendo molto malato non è quello che "si incula i bambini"
Giuro di aver conosciuto metallari intelligenti.
-
- Veterano dell'impulso
Io no.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Insomma, Alex e Tristan, ormai vi siete messi in testa che sono un pedofilo 
Veramente e' il contrario... in realta' ero un bambino adultizzato che avrebbe voluto stare con un pedofilo, piuttosto che con la mia famiglia...
adesso che sono adulto, i miei bisogni sono completamente diversi
quello che vado a cercare la' non sono ragazzine riluttanti, ma ragazze esperte e provocanti, che mi facciano dimenticare la timidezza... 
-= Grand Hotel Josef Fritzl =-

Veramente e' il contrario... in realta' ero un bambino adultizzato che avrebbe voluto stare con un pedofilo, piuttosto che con la mia famiglia...
adesso che sono adulto, i miei bisogni sono completamente diversi

-= Grand Hotel Josef Fritzl =-
Pasko ha scritto:Ora che hai finito con la tua prosopopea, mi dici che differenza c'è tra una che si prostituisce in un paese ricco e una che si prostituisce in un paese povero? E che differenza c'è per chi va a puttane in un paese ricco o in uno povero?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
il fede ha risposto perfettamente.
indigenza = bisogno = facilità di coercizione = sfruttamento.
è chiaramente più probabile trovare una troia volontaria nel "primo" mondo puttosto che nel terzo.
ovviamente andare con una nigeriana in tangenziale è per tutto equivalente a fare del turismo sessuale in un paese povero.
indigenza = bisogno = facilità di coercizione = sfruttamento.
è chiaramente più probabile trovare una troia volontaria nel "primo" mondo puttosto che nel terzo.
ovviamente andare con una nigeriana in tangenziale è per tutto equivalente a fare del turismo sessuale in un paese povero.
incerto al 76%.
-
- Veterano dell'impulso
Mah... Oddio. Io NON ho mai visto un turista abbordare una bargirl con una banana in mano o un pesce fritto. Anzi, ho conosciuto molte ragazze che lavorano in fabbrica su settimana, che studiano al'universita' etc.etc. Tralasciando gli orrori della schiavitu', che esistono sfortunatamene dappertutto, anche nella mia citta', le persone (uomini e donne) si prostituiscono per un fatto semplice, si guadagna molto investendo poco ed in poco tempo. NESSUNA delle ragazze che ho conosciuto in Thai si sarebbe sognata di rassegnarsi ad un lavoro in fabbrica o a fare le pulizie. Stesso identico motivo per cui Ruby rubacuori e la Minetti l'hanno data Ammenudas veces al gran visir de tuci Milaneis. Tut le monde c'est pais!
Aggiungo, a quello che hanno detto Fede e Jhonny, che il fatto di utilizzare questi paesi poveri per le proprie scorribande sessuali è indice di qualcos'altro oltre alla voglia di qualche scopata a poco prezzo.
E' piuttosto l'arroganza nell'usare il denaro per comprare qualcosa che nel vostro paese non trovereste.
Le mignotte le trovate ovunque. E' evidente che cercate qualcos'altro.
E "Tut le monde c'est pais!" 'sta minchia.
E' piuttosto l'arroganza nell'usare il denaro per comprare qualcosa che nel vostro paese non trovereste.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Te l'ho detto: l'algoritmo autoassolutorio produce infinite combinazioniBardamu ha scritto:Aggiungo, a quello che hanno detto Fede e Jhonny, che il fatto di utilizzare questi paesi poveri per le proprie scorribande sessuali è indice di qualcos'altro oltre alla voglia di qualche scopata a poco prezzo.
-
- Veterano dell'impulso
Guarda, non per fare di nuovo quello che disintegra i luoghi comuni che propinano alle iene o al costanzo show, ma il Brasile -per esempio- non e' per nulla un paese povero, anzi. Il fatto che non si viaggia, non si parla, non si capisce ma si sparano sentenze e' diventata un'abitudine di 'sta minchia. Passo e chiudo. Ps. Ovviamente mi sono autoassolto.
Non parlare a me del Brasile, io sono per metà brasiliano e sicuramente lo conosco meglio di te.Alex Teflon ha scritto:Guarda, non per fare di nuovo quello che disintegra i luoghi comuni che propinano alle iene o al costanzo show, ma il Brasile -per esempio- non e' per nulla un paese povero, anzi. Il fatto che non si viaggia, non si parla, non si capisce ma si sparano sentenze e' diventata un'abitudine di 'sta minchia. Passo e chiudo. Ps. Ovviamente mi sono autoassolto.
Io cerco sempre di non entrare nelle discussioni più spinose e di non buttarla sul personale, ma su questo non posso tacere.
Tu non hai idea dei danni che fai. TU, proprio TU, individuo di merda.
Sai un cazzo tu del Brasile.
Poi è facile dire: "Ah, sono studentesse che lo fanno per arrotondare, è una loro scelta..."
Come gli stupratori che dicono che la ragazza aveva la minigonna.
TU fai schifo, sappilo.
Auto-assolviti quanto vuoi, a me fai schifo. E ti condanno senza processo.
Spero che tu e quelli come te possiate essere inculati con delle spranghe roventi.
Buon divertimento e buone scopate, in Thailandia e Brasile.
Passo e chiudo.
(scusatemi)
-
- Veterano dell'impulso
Tu sei mezzo brasiliano come mia nonna. Io non ti auguro nulla di male, apri solo gli occhi.