ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
tiziana ha scritto:non vedo cosa c'entra hitler... mika l'ho cpaita..
cmq nova perche dici a pap che finisce dici che lo bannano?
beh s elo bannano per romeo.. credo che.. iniziero una rivoluzione qui dentro
tizi, io non voglio che bannino nessuno, ne papero ne romeo. E conoscendo il moderatore, se si continua così verranno bannati tutti (magari me compresa ). Io chiedo solo la sospensione delle armi per il bene di tutti. Le revoluzioni su un forum sono solo il tempo perso.
Nova ha scritto:
Si starà rigirando nella tomba...
Eh si, grandi risate, e sei polacca... vergognati.
Mi vergogno tantissimo
Ma stai skerzando o dici vero?
Ma di che diavolo mi dovrei vergognare? Di aver nominato Hitler?? Di aver detto una battuta? ma qualcuno puó pensare veramente che papero possa essere peggio dell'Hitler? La storia la conoscete?? Scusa, diablo, ma ho la sensazione che stiate esagerando, io non scrivo sul Forum per fare delle battaglie, lo faccio per scambiare due parole tra amici e altre persone. Vi state prendendo troppo sul serio.