Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: Pedofilia, l'ultimo tabù
Per Nick, si, criminali. Sono d'accordo. Ovviamente da condannare al 1000 per 1000 ma metti caso che una ragazza ti muore il camera mentre sei in thailandia, e mi tocco le palle per te. Di cause naturali, of course. (sembra che i due l'avessere fatta fumare senza sapere che era asmatica). Cosa fai? TI costituisci? Per passare una decina d'anni nelle galere peggiori del mondo? IO me la do a gambe alla velocita' della luce, ti assicuro.
12 anni..........io mi riferivo a quello...Alex Teflon ha scritto:Per Nick, si, criminali. Sono d'accordo. Ovviamente da condannare al 1000 per 1000 ma metti caso che una ragazza ti muore il camera mentre sei in thailandia, e mi tocco le palle per te. Di cause naturali, of course. (sembra che i due l'avessere fatta fumare senza sapere che era asmatica). Cosa fai? TI costituisci? Per passare una decina d'anni nelle galere peggiori del mondo? IO me la do a gambe alla velocita' della luce, ti assicuro.
in thailandai di minorenni io non ne ho mai incontrate!!!
Prendere una 12enne e p[ortalra a bere e fumare (e magari trombarla) e' una cosa senza senso per me....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
Idem, non avevo visto l'eta' of course. Schiusa.
A questo punto però non ho capito una cosa: andate a scopare in Thailandia o in Brasile perché vi piacciono di più le ragazze locali o perché è più facile scopare da quelle parti?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
è molto semplice, vanno in brasile e in thailandia perchè costa poco, (20 euro per una notte in thailandia, in brasile non ho idea sinceramente)Il Fede ha scritto:A questo punto però non ho capito una cosa: andate a scopare in Thailandia o in Brasile perché vi piacciono di più le ragazze locali o perché è più facile scopare da quelle parti?
è meramente una questione economica.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ma nel senso che costa poco la prestazione di una prostituta?TeNz ha scritto:è molto semplice, vanno in brasile e in thailandia perchè costa poco, (20 euro per una notte in thailandia, in brasile non ho idea sinceramente)
è meramente una questione economica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Entrambe le cose. In Brasile apprezzi la bellezza, ma anche la semplicita', la schiettezza, la cura della persona in tutti i ceti sociali. Forse e' l'ultimo paese al mondo in cui le ragazze non ti apprezzano solamente perche' vali, ma si vogliono divertire e stare bene. In Thai e' un sesso completamente diverso, molto piu' celebrale. Le ragazze sono simpatiche, hanno un senso dell'umorismo molto particolare, sono disposte alla sperimentazione nel sesso, fisicamente sono bellissime se ti piace il tipo, non hanno un pelo fuori posto, si lavano solo col sapone ma sono profumatissime, e non le basta mai.
In entrambi questi paesi l'approccio e' semplice e quando vai in un locale ci sei magari tu, un amico, e 20 ragazze. Sono paesi in via di sviluppo nei quali il rapporto uomo/donna e' molto favorevole all'uomo.
Nella mia citta' quando vai in un locale siamo 20 regazzi e 1,2 ragazze. Questo rende tutto complicato. Per una banale legge economica
la melanzana di turno si crede Cindy Crawford anche se e' alta 150 e larga 150. Chi me lo fa fare di sbattermi per farmela mollare? Perche'? Soprattutto alla mia eta' le ragazze sane sono accoppiate o sposate con prole, le libere sono danneggiate, depresse, psicopatiche o frigide. PERCHE' devo sbattermi per un'italiana che non apprezza nulla? Preferisco di gran lunga uscire con ragazze straniere. Tutto qua. Ma potrei parlarti anche della Germania, della Polonia o della Repubblice Ceca.
In entrambi questi paesi l'approccio e' semplice e quando vai in un locale ci sei magari tu, un amico, e 20 ragazze. Sono paesi in via di sviluppo nei quali il rapporto uomo/donna e' molto favorevole all'uomo.
Nella mia citta' quando vai in un locale siamo 20 regazzi e 1,2 ragazze. Questo rende tutto complicato. Per una banale legge economica
la melanzana di turno si crede Cindy Crawford anche se e' alta 150 e larga 150. Chi me lo fa fare di sbattermi per farmela mollare? Perche'? Soprattutto alla mia eta' le ragazze sane sono accoppiate o sposate con prole, le libere sono danneggiate, depresse, psicopatiche o frigide. PERCHE' devo sbattermi per un'italiana che non apprezza nulla? Preferisco di gran lunga uscire con ragazze straniere. Tutto qua. Ma potrei parlarti anche della Germania, della Polonia o della Repubblice Ceca.
Alex scusa, ma per quale motivo le ragazze straniere di cui tu parli sono più disponibili rispetto alle italiane? Te lo chiedo perché a parte me che non faccio testo, tutti i miei amici non hanno problemi per trombare le italiane ( non sono ricchi e non pagano ). Non riesco davvero a capire per quale motivo le thailandesi o le brasiliane siano più disponibili a avere storie o sesso con gli occidentali/italiani. Sarà anche vero che l'italiano all'estero ha fascino, ma è tutta qua la spiegazione?
-
- Veterano dell'impulso
Guarda, puo' darsi che sia anche una mia fissazione. Non so come spiegarlo. Ci provo.
Ti anticipo che non ho mai avuto problemi ad avere storie nella mia citta'. Sono una persona piacente, di cultura medio/alta e con delle possibilita'. Mi piace andare in Thailandia, in Brasile, in Colombia, all'estero insomma perche' nei posti che ho citato il sesso NON e' un problema e ci sono molte meno ipocrisie. E' ovvio che se lascio la porta aperta in Italia posso fare il girotondo della topa ma piu' conosco le donne del mio paese e meno mi piacciono. TUTTO SOMMATO TUTTE vogliono qualcosa. Mi sento molto meglio eventualmente a lasciare 200 o 500 Euro nelle tasche di una Thai piuttosto che di un'italiana. E' contenta, ti dice grazie, non se la mena e ti tratta come un re. Te lo dice un vecchio (43) che per le donne ha speso felice patrimoni, ha speso felice niente, ha speso felice un po', rimanendo di volta in volta contento, deluso, divertito, etc.etc.etc.
Ti anticipo che non ho mai avuto problemi ad avere storie nella mia citta'. Sono una persona piacente, di cultura medio/alta e con delle possibilita'. Mi piace andare in Thailandia, in Brasile, in Colombia, all'estero insomma perche' nei posti che ho citato il sesso NON e' un problema e ci sono molte meno ipocrisie. E' ovvio che se lascio la porta aperta in Italia posso fare il girotondo della topa ma piu' conosco le donne del mio paese e meno mi piacciono. TUTTO SOMMATO TUTTE vogliono qualcosa. Mi sento molto meglio eventualmente a lasciare 200 o 500 Euro nelle tasche di una Thai piuttosto che di un'italiana. E' contenta, ti dice grazie, non se la mena e ti tratta come un re. Te lo dice un vecchio (43) che per le donne ha speso felice patrimoni, ha speso felice niente, ha speso felice un po', rimanendo di volta in volta contento, deluso, divertito, etc.etc.etc.
in ogni posto fuori dall'italia e' piu facile scopare (gratis)..Il Fede ha scritto:A questo punto però non ho capito una cosa: andate a scopare in Thailandia o in Brasile perché vi piacciono di più le ragazze locali o perché è più facile scopare da quelle parti?
In molti posti fuori dall'italia costa meno scopare a pagamento.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Veterano dell'impulso
Nick, per info scrivi una tua impressione sull'esperienza Thai?
Io comunque a parte una volta in Repubblica Ceca, le puttante me le bombo in Italia (no stradali, tutto in casa). Però sai che c'è? In repubblica ceca costano un pelino meno (50 euro mezz'ora, tanto per fare il paragone, in una struttura autorizzata), ma sono più bone.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Veterano dell'impulso
E alla fine non ti dicono: Ti finisco con mano Richt?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
l'altra sera torno a casa tardissimo, accendo la TV e trovo questo programma
http://www.youtube.com/watch?v=ILWgbkKG ... 9C258851A8
praticamente un giornalista si finge tredicenne, e in chat conversa con uomini. poi si incontrano, ovviamente c'è una ragazza di 13 anni che fa da esca e prima ancora che i due anche solo per sbaglio si tocchino di striscio, esce il giornalista, poi le telecamere e pure l'FBI.
ci sono 2\3 cosette che mi hanno inquietato:
1-come le chat siano pericolose per gli sprovveduti, siano essi bambini,minorenni,maggiorenni o vecchi di merda
2-come gli americani siano coglioni
3-come funzionino le modalità d'arresto in USA
4-come venga utilizzato in modo improprio il termine PEDOFILO
(poi mettiamoci pure l'assurdo di una gogna mediatica del genere)
sta ragazzina ha 13 anni, in ogni chat fa intendere che NON è una bambina ma una giovane donna. Ovvio che se è reato andare con una minorenne, devi startene bello alla larga (pure se le piccine sono la tua più grande passione), ma cosa c'entra sta roba con la pedofilia?
Ma sti ammmericani non possono per una volta togliersi i panni dei moralizzatori puri e capiscano che i pedofili vogliono i bambini (spesso indipendentemente dal sesso) e non le ragazzine vogliose che parlano di sesso anale,pompini e leccate di figa?
Noi, con il vaticano,i democristiani e le perpetue dei paesini siamo messi malino ma in realtà sono ste cose che vedo negli USA che mi danno i brividi maggiori....bhà....gli americani...
http://www.youtube.com/watch?v=ILWgbkKG ... 9C258851A8
praticamente un giornalista si finge tredicenne, e in chat conversa con uomini. poi si incontrano, ovviamente c'è una ragazza di 13 anni che fa da esca e prima ancora che i due anche solo per sbaglio si tocchino di striscio, esce il giornalista, poi le telecamere e pure l'FBI.
ci sono 2\3 cosette che mi hanno inquietato:
1-come le chat siano pericolose per gli sprovveduti, siano essi bambini,minorenni,maggiorenni o vecchi di merda
2-come gli americani siano coglioni
3-come funzionino le modalità d'arresto in USA
4-come venga utilizzato in modo improprio il termine PEDOFILO
(poi mettiamoci pure l'assurdo di una gogna mediatica del genere)
sta ragazzina ha 13 anni, in ogni chat fa intendere che NON è una bambina ma una giovane donna. Ovvio che se è reato andare con una minorenne, devi startene bello alla larga (pure se le piccine sono la tua più grande passione), ma cosa c'entra sta roba con la pedofilia?
Ma sti ammmericani non possono per una volta togliersi i panni dei moralizzatori puri e capiscano che i pedofili vogliono i bambini (spesso indipendentemente dal sesso) e non le ragazzine vogliose che parlano di sesso anale,pompini e leccate di figa?
Noi, con il vaticano,i democristiani e le perpetue dei paesini siamo messi malino ma in realtà sono ste cose che vedo negli USA che mi danno i brividi maggiori....bhà....gli americani...
@Parakarro
è da tanto che lo scrivo qui su SZ, il PEDOFILO ha un solo motto:
"DOPO GLI OTTO È TROPPO TARDI"
Le 13enni per un vero pedofilo sono equivalenti a granny

è da tanto che lo scrivo qui su SZ, il PEDOFILO ha un solo motto:
"DOPO GLI OTTO È TROPPO TARDI"
Le 13enni per un vero pedofilo sono equivalenti a granny

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)