hiiii! nik, non è che in cina cercano segaioli di professione?nik978 ha scritto:
quelli costano 800 euro all'anno allo sheraton..se uno ha indennita di trasferta sopra i 1500 netti piu casa pagata e trasporti all inclusive, ce la fa a farla entrare
(e non e' il mio caso...ajajajaj)
![]()
DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Grande nik.
Quindi è ufficiale che farai spola Cixi - Dongguan o ti stabilizzi in una delle due?
Imbocca il lupo.
Quindi è ufficiale che farai spola Cixi - Dongguan o ti stabilizzi in una delle due?
Imbocca il lupo.
stabile a Ningbo. Per quanto sia caratteristica Cixi e nonostante sia stata una straordinaria esperienza SONO CONTENTO di andarmene (ma ci verro' credo 1 weekend al mese).
A Dongguan dovrei fare periodi di 2 mesi continuativi per 1 o 2 volte all'anno..(e magari quche viaggetto a spot di pochi giorni). Non so se avro' 2 appartamenti o 1 appartamento e albergo...
Se sto 2 mesi sto valutando la pazzia di andarci in macchina! Mie esalta parecchio la cosa...
Purtroppo non riesco a riprendere il mio vecchio appartamento a Ningbo perche' l'ho lasciato ad un (ex) collega che, giustamente, non me lo vuole ridare.
Ho un budget uguale al lavoro precedente e quell'appartamento era stato un piccolo capolavoro/colpo di fortuna. A quel prezzo non credo ne trovero' altri cosi silenziosi, vivibili (nell'accezzione cinese del termine..), comodi....
A Dongguan dovrei fare periodi di 2 mesi continuativi per 1 o 2 volte all'anno..(e magari quche viaggetto a spot di pochi giorni). Non so se avro' 2 appartamenti o 1 appartamento e albergo...
Se sto 2 mesi sto valutando la pazzia di andarci in macchina! Mie esalta parecchio la cosa...
Purtroppo non riesco a riprendere il mio vecchio appartamento a Ningbo perche' l'ho lasciato ad un (ex) collega che, giustamente, non me lo vuole ridare.
Ho un budget uguale al lavoro precedente e quell'appartamento era stato un piccolo capolavoro/colpo di fortuna. A quel prezzo non credo ne trovero' altri cosi silenziosi, vivibili (nell'accezzione cinese del termine..), comodi....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Resti residente in Cina (Aire)? Apri un conto in Italia per residenti estero e non paghi tasse, neppure sui redditi da eventuali investimenti.nik978 ha scritto: Helmut dimmi che ne pensi
Oppure mantieni la residenza in Italia (soluzione migliore) e fatti dare un congrua trasferta in valuta locale per le spese.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sono Aire..non posso mantenere la residenza in italia. risiedo troppi gg qua. (accidenti non conoscevo la storia per il conto residenti esteri!!! grazie!!)Helmut ha scritto:Resti residente in Cina (Aire)? Apri un conto in Italia per residenti estero e non paghi tasse, neppure sui redditi da eventuali investimenti.nik978 ha scritto: Helmut dimmi che ne pensi
Oppure mantieni la residenza in Italia (soluzione migliore) e fatti dare un congrua trasferta in valuta locale per le spese.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il fatto il colloquio per entrare nel servizio civile nazionale... uff... speriamo va'.. ma non sono uscito dal colloquio con particolari sensazioni positive.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
fatto 2 colloqui.
1) Studio legale...NON pagano...and esigono orari indecenti, in
certi giorni dalle 8-22. Gli altri candidati erano più entusiasti, per
loro è pratica per l'esame di stato. Crazy.
2) secondo colloquio presso una multinazionale finlandese. La
interviewer(gran figa) mi ha preso in simpatia... mi fa accedere al
secondo colloquio... La paga c'è ma fa schifo...700 euro + Ticket (buona se la si
paragona con gli altri stage del cazzo) il problema è la distanza...ci
metto più di 1 ora di tram per arrivare...
vado a bermi un mojito.
secondo colloquio... La paga c'è ma fa schifo...700 euro + Ticket (buona se la si
vado a bermi un mojito.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che rotture di coglioni, mi fanno lavorare tutti i giorni al punto che stare a casa è straniante, dovrei andare anche domani ma ci penso..stamani sono arrivati 20 pancali di lamiere da tagliare e preparare per il sottoscritto, roba da starci fino a fine 2012, ed io che speravo che fra un mese me ne andavo a casa pronto per farmi una nuova vita..e invece il contratto molto probabilmente me lo rinnoveranno, fanculo..non mi piace lavorare sotto pressione, vedere accumularsi la roba che devo fare, non sono il tipo...il prossimo che dice che non c'è lavoro, che non lo trova, gli dico 2 parole io
L'unica è mettere soldi da parte (a propositi, l'ultimo stipendio 1200€) e poi ad anno nuovo mollare il poco che ho e levarmi dai coglioni..oggi, come da settimane, è proprio una bella giornata, sembra quasi primavera, ma chi ci sta più fuori? Chi se le gode più queste giornate?
L'unica è mettere soldi da parte (a propositi, l'ultimo stipendio 1200€) e poi ad anno nuovo mollare il poco che ho e levarmi dai coglioni..oggi, come da settimane, è proprio una bella giornata, sembra quasi primavera, ma chi ci sta più fuori? Chi se le gode più queste giornate?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
mi spiace, però sapevi a cosa andavi incontro mollando una squadra che ti ha amato così tanto...George ha scritto:fatto 2 colloqui.
vado a bermi un mojito.
Ma cosa significa collaborazione full time? Mi ha chiamato una piccola società, io mi ero offerto per una posizione "amministrativa commerciale".. per telefono mi dicono che bisogna aprire partita iva.. investire su sé stessi senza aspettarsi tanto finché non si dimostra quello che si vale... tanti giri di parola per farmi diventare un loro agente?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Le previsioni danno in forte crescita la disoccupazione giovanile che dovrebbe passare dal 29,7% al 47,4 nel 2013.Paperinik ha scritto:Che rotture di coglioni, mi fanno lavorare tutti i giorni al punto che stare a casa è straniante, dovrei andare anche domani ma ci penso..stamani sono arrivati 20 pancali di lamiere da tagliare e preparare per il sottoscritto, roba da starci fino a fine 2012, ed io che speravo che fra un mese me ne andavo a casa pronto per farmi una nuova vita..e invece il contratto molto probabilmente me lo rinnoveranno, fanculo..non mi piace lavorare sotto pressione, vedere accumularsi la roba che devo fare, non sono il tipo...il prossimo che dice che non c'è lavoro, che non lo trova, gli dico 2 parole io
Caro Papero tienti stretto il tuo posto che non ce ne sono più...ma cosa producete e dove li esportate i vostri manufatti ?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tiger, guarda che il servizio civile lo fai gratis. Quindi prendono praticamente chiunque faccia richiesta. Se riesci a farti scartare anche da gente che prende tutti gratis sei peggio di helmutTigerman ha scritto:Il fatto il colloquio per entrare nel servizio civile nazionale... uff... speriamo va'.. ma non sono uscito dal colloquio con particolari sensazioni positive.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Significa che non sei un dipendente, ma sei un "collaboratore esterno", che però deve essere li dalla mattina alla seraTigerman ha scritto:Ma cosa significa collaborazione full time?

- bellavista
- Storico dell'impulso
Yeah! Una marea di giovani disperati da sfruttare! Preparo già il prossimo annuncio per stage full time senza rimborso spesefender ha scritto: Le previsioni danno in forte crescita la disoccupazione giovanile che dovrebbe passare dal 29,7% al 47,4 nel 2013.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
imparare a fare le fotocopie e' fondamentale al giorno d'oggi 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate