catoblepa ha scritto:
Eh si, grandi risate, e sei polacca... vergognati.
Mi vergogno tantissimo
Ma stai skerzando o dici vero?
Ma di che diavolo mi dovrei vergognare? Di aver nominato Hitler?? Di aver detto una battuta? ma qualcuno puó pensare veramente che papero possa essere peggio dell'Hitler? La storia la conoscete?? Scusa, diablo, ma ho la sensazione che stiate esagerando, io non scrivo sul Forum per fare delle battaglie, lo faccio per scambiare due parole tra amici e altre persone. Vi state prendendo troppo sul serio.
Scusa ma per un attimo .........
Vabbè chiudiamo qui il discorso ed amici come prima (almeno noi due)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ma di che diavolo mi dovrei vergognare? Di aver nominato Hitler?? Di aver detto una battuta? ma qualcuno puó pensare veramente che papero possa essere peggio dell'Hitler? La storia la conoscete?? Scusa, diablo, ma ho la sensazione che stiate esagerando, io non scrivo sul Forum per fare delle battaglie, lo faccio per scambiare due parole tra amici e altre persone. Vi state prendendo troppo sul serio.
Scusa ma per un attimo .........
Vabbè chiudiamo qui il discorso ed amici come prima (almeno noi due)
catoblepa ha scritto:
Eh si, grandi risate, e sei polacca... vergognati.
Mi vergogno tantissimo
Ma stai skerzando o dici vero?