[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
tiffany, m'hai fatto mori'!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch'ioSoTTO di nove ha scritto:Comunque sto giocando a Poker e ho perso perchè mi hai distratto

misha71
No, ma...scherzi o sei serio?? Ma ci vorrebbe davvero la resurrezione di un Almirante che vi prende a schiaffoni per farvi rinsavire.bocha ha scritto:ma questa è una tua opinione o l'inoppugnabile verità?repeat ha scritto:La cosa che lascia senza parole è che la gran parte di questi berluscones del cazzo non riesce ad immaginarsi una classe dirigente del proprio partito migliore di quella che hanno sotto gli occhi. Non c'è, in loro, nessun anelito a pretendere di più... innanzi tutto dai loro, prima ancora di rinfacciare agli altri, alla sinistra, le sue indiscutibili colpe e lacune.Il Fede ha scritto:Il fatto di non avere più fra le palle gente orribile come Scilipoti, La Russa, Ronchi, la Meloni, Gasparri, la Polidori,Rotondi, Sacconi, Matteoli, la Santanchè, la Gelmini, Calderoli, Capezzone è già qualcosa. In confronto a questa feccia qualsiasi altra cosa è meglio. Chi non riesce a ammetterlo o è disonesto o è semplicemente idiota.SoTTO di nove ha scritto: P.s. I ministri la sinistra li sceglieva sempre tra i più intelligenti ,non tra i soliti politici certo .
Gasparri, Cicchitto, Brambilla, Gelmini, Santanchè, Calderoli: sono il NULLA, lo capite o no?
Avete messo su un governo IMPRESENTABILE, fatto di gente INCOMPETENTE, vuota di pensiero ed idee... perché priva di vera intelligenza e di moralità.
VOI di centro-destra, sì proprio voi, dovreste chiedere i danni a Berlusconi per il modo in cui vi ha rappresentati (mignotte, barzellette, insulti, pagliacciate, slogan medievali, leggi ad personam, conflitti d'interesse etc.. etc..). Se non lo fate... se dentro di voi non c'è sdegno per tutto ciò vuol dire che siete uguali a lui. E se siete uguali a lui... quale considerazione potete pretendere da noi... e dal paese?
Eppure Casini, prima, e Fini, poi, per quanti limiti e difetti possano avere, avevano cercato di spiegare che razza di immondo e putrido letamaio è diventato il PDL di Silvio Berlusconi. Qualcosa dovreste aver pur capito, in tutti questi anni.
D'altra parte, qui nessuno vi chiede di votare a sinistra... sarebbe sufficiente che la smetteste di difendere l'indifendibile! Ci basterebbe vedervi lottare per un centro-destra diverso, più presentabile, fatto di uomini per bene, intelligenti, colti, educati, tolleranti e politicamente degni di considerazione e rispetto: ce ne sono, e tanti, anche da quella parte.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
mi sego dunque sono
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, ma...scherzi o sei serio?? Ma ci vorrebbe davvero la resurrezione di un Almirante che vi prende a schiaffoni per farvi rinsavire.[/quote]Shirley ha scritto:ma questa è una tua opinione o l'inoppugnabile verità?bocha ha scritto:La cosa che lascia senza parole è che la gran parte di questi berluscones del cazzo non riesce ad immaginarsi una classe dirigente del proprio partito migliore di quella che hanno sotto gli occhi. Non c'è, in loro, nessun anelito a pretendere di più... innanzi tutto dai loro, prima ancora di rinfacciare agli altri, alla sinistra, le sue indiscutibili colpe e lacune.Il Fede ha scritto:Il fatto di non avere più fra le palle gente orribile come Scilipoti, La Russa, Ronchi, la Meloni, Gasparri, la Polidori,Rotondi, Sacconi, Matteoli, la Santanchè, la Gelmini, Calderoli, Capezzone è già qualcosa. In confronto a questa feccia qualsiasi altra cosa è meglio. Chi non riesce a ammetterlo o è disonesto o è semplicemente idiota.SoTTO di nove ha scritto: P.s. I ministri la sinistra li sceglieva sempre tra i più intelligenti ,non tra i soliti politici certo .
Gasparri, Cicchitto, Brambilla, Gelmini, Santanchè, Calderoli: sono il NULLA, lo capite o no?
Avete messo su un governo IMPRESENTABILE, fatto di gente INCOMPETENTE, vuota di pensiero ed idee... perché priva di vera intelligenza e di moralità.
VOI di centro-destra, sì proprio voi, dovreste chiedere i danni a Berlusconi per il modo in cui vi ha rappresentati (mignotte, barzellette, insulti, pagliacciate, slogan medievali, leggi ad personam, conflitti d'interesse etc.. etc..). Se non lo fate... se dentro di voi non c'è sdegno per tutto ciò vuol dire che siete uguali a lui. E se siete uguali a lui... quale considerazione potete pretendere da noi... e dal paese?
Eppure Casini, prima, e Fini, poi, per quanti limiti e difetti possano avere, avevano cercato di spiegare che razza di immondo e putrido letamaio è diventato il PDL di Silvio Berlusconi. Qualcosa dovreste aver pur capito, in tutti questi anni.
D'altra parte, qui nessuno vi chiede di votare a sinistra... sarebbe sufficiente che la smetteste di difendere l'indifendibile! Ci basterebbe vedervi lottare per un centro-destra diverso, più presentabile, fatto di uomini per bene, intelligenti, colti, educati, tolleranti e politicamente degni di considerazione e rispetto: ce ne sono, e tanti, anche da quella parte.
io ho soltanto chiesto se questa è una verità inoppugnabile o una opinione....
se penso ad almirante alla festa di ameglia con un giovane fini mi vengono le lacrime agli occhi...
E se io ti rispondessi che è una verità inoppugnabile e che dovresti ormai saperlo anche tu?
Da Guida al Cinema:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In pratica sono d'accordo, MAOSCAR VENEZIA ha scritto:Ci sono alcune persone a sinistra (stranamente Prodi ad esempio, ma anche qualcun altro) che sono rimaste colpite dagli eventi internazionali ed evitano di fare la ricostruzione che va per la maggiore sugli autobus:
Berlusconi : deficiente
Governo: dimissioni
Monti: bravo
Viva Monti, abbasso le elezioni e fine.
Gli eventi internazionali (all'interno è sempre stato un gioco sporco) sono stati ricchi di novità assolutamente inedite e gettano una pesante ipoteca sulla possibilità di manovra di questo paese.Monti sarà un bravissimo tappabuchi ,con un curriculum migliore dei tappabuchi precedenti, ,ma una volta messa la pezza questa è destinata a ristrapparsi: sono più di venti anni che andiamo avanti cosi'.
Il nostro assetto istituzionale permettendo questi reiterati pateracchi non permette che si arrivi mai in fondo alla tragedia e poi se ne esca fuori una volta per tutte con una repubblica che sia completamente diversa dalle precedenti.
Quel testa di cazzo di Sarkozy in un intervista ha detto : "Italiani senza testa" che non vuol dire Italiani scemi ma Italiani senza una guida cioè senza qualcuno che abbia il potere di prendere decisioni decisive.
In quella frase c'era tutto quello che aveva intuito e che aveva letto nei rapporti sul nostro paese e che gli facevano concludere con questi ormai puoi fare quello che ti pare tanto che adesso vuole venire qui a fare il discorso in cui ci raccomanda Monti come forse fa con qualche repubblica sub-Sahariana.
Nessun economista o presidente del consiglio così come lo conosciamo adesso può raddrizzare una carenza di autorità complessiva in campo politico, militare ed economico.
io non metterei l'accento sull'uomo della provvidenza, ma sull'apparato
che e' non solo inadeguato, ma inerte e dispettoso...

mi ricordo centinaia di volte in cui Berlusconi faceva una legge, o un testo unico, che a me pareva chiarissima e anti-burocratica
poi andavo a parlare con gli impiegati statali, e vedevo che adesso volevano il nuovo adempimento, ma anche il vecchio

oppure qualche volta per mettere d'accordo il vecchio e il nuovo c'erano dei compromessi assurdi (escogitati con sadismo dai giuristi del Sole24Ore

Qualcuno la potrebbe chiamare incompetenza di Berlusconi e collaboratori nel formulare la legge,
io la chiamo dispettosita' dell'apparato

scusa shirley ma io se mi trovo almirante davanti lo sganassone glielo dò io.
cazzo...... col suo cazzo di MSI ha permesso un alibi al partito comunista italiano grosso come una casa e all'italia di permanere nell'ossessione fascismo e antifascismo per tutto questo nuovo secolo.
cazzo e aricazzo. più statalisti dei leninisti!
in italia se c'è stato 40 anni di DC e quindi di connivenze fra opposizione e governi vari e commistioni fra affari e politica è perchè c'era un blocco nero e uno rosso.
siamo indietro di almeno 35 anni colle riforme.
ma chi se lo caga Almirante???!!!
cazzo...... col suo cazzo di MSI ha permesso un alibi al partito comunista italiano grosso come una casa e all'italia di permanere nell'ossessione fascismo e antifascismo per tutto questo nuovo secolo.
in italia se c'è stato 40 anni di DC e quindi di connivenze fra opposizione e governi vari e commistioni fra affari e politica è perchè c'era un blocco nero e uno rosso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dicono di Amato agli esteri.
ditemi che è solo una voce...
quando penso a lui mi tocco il portafoglio per sentire se c'è ancora....
ditemi che è solo una voce...
quando penso a lui mi tocco il portafoglio per sentire se c'è ancora....
Ultima modifica di zio il 13/11/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Indipendentemente dalla ragione o dal torto, Berlusconi ha stancato tutti. E' gia' una ragione sufficiente per essere contenti che se ne vada.
sono perfettamente d'accordo.Alex Teflon ha scritto:Indipendentemente dalla ragione o dal torto, Berlusconi ha stancato tutti. E' gia' una ragione sufficiente per essere contenti che se ne vada.
era ora.
si dedichi alla difesa nei processi o vada dove vuole.
è ora di cambiare e rinnovare cultura e politica del centrodestra.
Completamente d'accordo con te.zio ha scritto:scusa shirley ma io se mi trovo almirante davanti lo sganassone glielo dò io.
Evidentemente non hai letto il messaggio di Federicoweb in cui citava Almirante. Io ho fatto una mezza battuta in riferimento a quello.
Da Guida al Cinema:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:spero di sbagliarmi Canella.CanellaBruneri ha scritto:TeNz ha scritto:non capisco cosa ci sia di positivo in un governo tecnico guidato da un fantoccio imposto dall'asse Germania Francia (BCE) pensate veramente che faranno gli interessi dell'italia?Il Fede ha scritto:La Santanchè è furibonda per la nomina di Monti. Mai vista prima d'ora così arrabbiata. Questo mi fa pensare, a prescindere, che sia un bene e che sia giusto così che sia successo. A priori. E con lei sono arrabbiatissimi tutti i personaggi spazzatura della politica di Destra, quelli peggiori. Questo è un chiaro segnale che qualcosa di positivo ( anche poco ) c'è.
Monti, un fantoccio? Muuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vedremo come si muoverà monti.... scommettiamo che appena sarà in difficoltà subito i mercati torneranno a speculare sul debito pubblico facendoci ingoiare manovre mai viste in italia?
per te la democrazia è meno importante del mercato? non credo a meno che tu non sia stato folgorato sulla via di damasco negli ultimi giorni...
quando toccheranno lo statuto dei lavoratori..... sarai sempre così baldanzoso e ironico?
monti è li per garantire il buyback sul debito italiano agli istituti di credito francesi e tedeschi.... e tu Canella ridi che è caduto il pagliaccio di arcore.... beato te
Per me la Democrazia è un contenitore vuoto, ed è la qualità del contenuto a definirla
Chi lo ha detto poi che toccherà lo statuto dei lavoratori?
E se invece concerterà con le parti, come fece a suo tempo Ciampi?
E se mette una patrimoniale fissa? Io sono d'accordo
Se riforma le pensioni di anzianità? Io sono d'accordo
Si valuterà strada facendo.
Naturalmente rivendico il mio diritto di prendermi un giorno per festeggiare la cacciata del nano e della sua compagnia di giro, ci mancherebbe, sperando che non avveleni i pozzi come nel suo stile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Uomo della provvidenza è uno slogan che serve a bloccare i discorsi.Barabino ha scritto:In pratica sono d'accordo, MAOSCAR VENEZIA ha scritto:Ci sono alcune persone a sinistra (stranamente Prodi ad esempio, ma anche qualcun altro) che sono rimaste colpite dagli eventi internazionali ed evitano di fare la ricostruzione che va per la maggiore sugli autobus:
Berlusconi : deficiente
Governo: dimissioni
Monti: bravo
Viva Monti, abbasso le elezioni e fine.
Gli eventi internazionali (all'interno è sempre stato un gioco sporco) sono stati ricchi di novità assolutamente inedite e gettano una pesante ipoteca sulla possibilità di manovra di questo paese.Monti sarà un bravissimo tappabuchi ,con un curriculum migliore dei tappabuchi precedenti, ,ma una volta messa la pezza questa è destinata a ristrapparsi: sono più di venti anni che andiamo avanti cosi'.
Il nostro assetto istituzionale permettendo questi reiterati pateracchi non permette che si arrivi mai in fondo alla tragedia e poi se ne esca fuori una volta per tutte con una repubblica che sia completamente diversa dalle precedenti.
Quel testa di cazzo di Sarkozy in un intervista ha detto : "Italiani senza testa" che non vuol dire Italiani scemi ma Italiani senza una guida cioè senza qualcuno che abbia il potere di prendere decisioni decisive.
In quella frase c'era tutto quello che aveva intuito e che aveva letto nei rapporti sul nostro paese e che gli facevano concludere con questi ormai puoi fare quello che ti pare tanto che adesso vuole venire qui a fare il discorso in cui ci raccomanda Monti come forse fa con qualche repubblica sub-Sahariana.
Nessun economista o presidente del consiglio così come lo conosciamo adesso può raddrizzare una carenza di autorità complessiva in campo politico, militare ed economico.
io non metterei l'accento sull'uomo della provvidenza, ma sull'apparato
che e' non solo inadeguato, ma inerte e dispettoso...![]()
mi ricordo centinaia di volte in cui Berlusconi faceva una legge, o un testo unico, che a me pareva chiarissima e anti-burocratica
poi andavo a parlare con gli impiegati statali, e vedevo che adesso volevano il nuovo adempimento, ma anche il vecchio![]()
oppure qualche volta per mettere d'accordo il vecchio e il nuovo c'erano dei compromessi assurdi (escogitati con sadismo dai giuristi del Sole24Ore)
Qualcuno la potrebbe chiamare incompetenza di Berlusconi e collaboratori nel formulare la legge,
io la chiamo dispettosita' dell'apparato
Il PdC italiano è una sorta di coordinatore che deve tenere buoni i vari ministri espressione delle varie corporazioni e dei vari partiti altrimenti salta subito. E per non scontentare nessuno non decide mai un cazzo di veramente rivoluzionario.
Come puoi competere con gli altri che queste contorsioni non ce le hanno ?
Hanno un Leader che non è un dittatore ma decide e non per questo lo chiamano decisionista in senso spregiativo.