[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#34366 Messaggio da federicoweb »

e se sopportassimo in silenzio sto Monti qualche mese senza dire cazzate ?[/quote]

:roll: e' la stessa frase che e' stata scritta quando PisaZia e' diventato sindaco a Milano....
son passati TANTI mesi, non e' ancora cambiato nulla.......sono solo aumentate tasse. ecopass.
costo biglietti atm, le strade han sempre piu' buchi, la sicurezza non e' migliorata, anzi...avendo tolto militari e tanti carabinieri..........

ops sono OT..........[/quote]

certo. credo che per il pisa sia ancora presto. probabilmente anche l'abbassamento del renking avrà colpito insieme alla scoperta del vero buco di bilancio lasciato dalla moratti. per lo meno l'abbonamento dell'autobus non è aumentato e di sicuro è anche vero che milano non si è riempita di terroristi islamici con relative moschee, comunisti e omosessuali assassini come qualcun altro diceva. e pisa non ha più neanche rubato auto!

nota divertente: ora ogni tanto i vigili vanno a senigallia e recuperare le bici rubate. trovate le foto pubblicate sul sito del comune se volete riaverla...[/quote]

Dai........ :lol: se il successo e il cambiamento si valutano per i vigili che vanno a recuperare le bici al mercatino.....

Riguardo alla Moratti, non e' dimostrato, non c'e' nulla, sarebbe almeno indagata o sotto processo
La cosa strana e triste che i debiti ci sono, ma ad oggi non si sa ancora a quanto ammonti il buco
( 10 come dice Moratti oppure 1000 come dice Pisapia) e su questo sarebbe utile fare chiarezza !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34367 Messaggio da vertigoblu »

su fb ho avuto una discussione delirante riguardo alla "caduta degli dei" con un coglione di bari che organizza i casting per corona...ora capisco come silvio abbia potuto regnare per 17 anni....
:blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34368 Messaggio da Alex Teflon »

Explica porfi?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34369 Messaggio da zio »

no shirley...scusa. non l'avevo letto....
son teso.
ieri mio figlio ha fatto il primo gol in partita! poi le dimissioni. ....adesso l'attesa per il nuovo governo. poi dovrò verificare se c'è dentro Amato.
domani incontrone con il committente che mi deve un anno di fatture non pagate.....e poi dieci minuti fa il Silvio che raddoppia l'impegno ......che farà adesso? scoperà il quadruplo?

cazzo...a chi tutto e a chi niente!
poi vengo qua e leggo: Almirante.....

cavolo....che vitaccia! :lol:

p.s. dimenticavo il finale.....VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA', VIVA LA ZIA CHE HA FATTO LA PIZZA STASERA A CENA.
Ultima modifica di zio il 13/11/2011, 19:35, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34370 Messaggio da super_super »

vertigoblu ha scritto:su fb ho avuto una discussione delirante riguardo alla "caduta degli dei" con un coglione di bari che organizza i casting per corona...ora capisco come silvio abbia potuto regnare per 17 anni....
ti prego fai uno screen shot della discussione e postalo :lol:

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34371 Messaggio da Alex Teflon »

ecco, volevo dire cio'

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34372 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
p.s. dimenticavo il finale.....VIVA L'ITALIA, VIVA LA LIBERTA', VIVA LA ZIA CHE HA FATTO LA PIZZA STASERA A CENA.

Che buona la pizza fatta in casa....Sei del tipo "mettiamoci su tutto" oppure ti contieni?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34373 Messaggio da Blif »

federicoweb ha scritto:Riguardo alla Moratti, non e' dimostrato, non c'e' nulla, sarebbe almeno indagata o sotto processo
La cosa strana e triste che i debiti ci sono, ma ad oggi non si sa ancora a quanto ammonti il buco
( 10 come dice Moratti oppure 1000 come dice Pisapia) e su questo sarebbe utile fare chiarezza !
Dai un'occhiata qui.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 0913.shtml

Albertini insiste che abbiamo fatto un affare a stipulare i derivati che ci strozzeranno,
anche se i documenti con la stima di convenienza (chi sa perché?) sono scomparsi. :)

La Moratti invece dice che le banche cattivone ci hanno truffato. :cry:
Da non dimenticare che la Moratti è indagata per abuso d'ufficio e condannata dalla Corte dei Conti
per aver distribuito consulenze inutili a una frotta di amichetti suoi, con i soldi nostri.

Il processo per la truffa sui derivati va in prescrizione nel 2012, e quindi non si sa se recupereremo i soldi.
Mannaggia, la prescrizione...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34374 Messaggio da tiffany rayne »

A proposito di fascisti, il "moderato" Berlusconi cerca conforto e alleanze da quella parte.

L'ex premier poi invita la Destra di Storace a rafforzare il sodalizio col Pdl, per una futura alleanza di governo: "La Destra rappresenta per noi un alleato prezioso", sottolinea Berlusconi, che si dice convinto che la formazione politica di Storace "rappresenti una forza popolare determinante per il futuro del centrodestra e per la futura governabilità del Paese". "Condivido il vostro spirito e mi auguro di riprendere insieme a voi il cammino di governo", c'è scritto ancora nella lettera.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -24940529/

Storace commosso ringrazia e applaude. Per lui quello di ieri è stato un giorno di lutto per via delle dimissioni e per gli insulti che l'ex-premier si è beccato.

Poi dice che uno è prevenuto con i destrorsi italiani. :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34375 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto:
federicoweb ha scritto:Riguardo alla Moratti, non e' dimostrato, non c'e' nulla, sarebbe almeno indagata o sotto processo
Dai un'occhiata qui.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 0913.shtml

Albertini insiste che abbiamo fatto un affare a stipulare i derivati che ci strozzeranno,
anche se i documenti con la stima di convenienza (chi sa perché?) sono scomparsi. :)

La Moratti invece dice che le banche cattivone ci hanno truffato. :cry:
Da non dimenticare che la Moratti è indagata per abuso d'ufficio e condannata dalla Corte dei Conti
per aver distribuito consulenze inutili a una frotta di amichetti suoi, con i soldi nostri.

Il processo per la truffa sui derivati va in prescrizione nel 2012, e quindi non si sa se recupereremo i soldi.
Mannaggia, la prescrizione...

Comunque molti comuni sono rimasti in mutande facendo finanza con questi momenti osceni: di norma però sembra che parlarne sia un tabù
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34376 Messaggio da vertigoblu »

super_super ha scritto:
vertigoblu ha scritto:su fb ho avuto una discussione delirante riguardo alla "caduta degli dei" con un coglione di bari che organizza i casting per corona...ora capisco come silvio abbia potuto regnare per 17 anni....
ti prego fai uno screen shot della discussione e postalo :lol:

vi copio incollo alcune sue perle.

"Benissimo ora avanti con Vendola e suoi amichetti.... o chiamiamo Marrazzo e i suoi diversi? Ripeschiamo Prodi e Telecom Serbia? Magari Rutelli e Franceschini insieme con le utili riforme di Bersani!!! Mah.... Quasi quasi si propone Di Pietro !!! Comunismo comunismo comunismo comunismo comunismo gli Italiani vorranno provarlo INA volta per tutte

Si si vero vero... ora comunismo per tutti se no non vale!!! Avremo un governo toppa arrangeremo fino al 2013. per poi sinistra estrema per tutti . In tutto il mondo e' tramontato, in Italia lo rilanceremo ...bandiera rossa trionferà ....

Ora crisi nera per tutti , peggio: secessione, come in Argentina Scappate finch'e siete in tempo..

Si Rispetta chi ha creato fatto realizzato scritto lavorato giurato. Posti di lavoro aziende successi . Coerenza intelligenza professionalità indiscutibili capacita' .
L’orgoglio italiano logorato, calpestato in questi ultimi tempi da “esperti” che da un capo all’altro del pianeta si sentono autorizzati a dire la loro sull’Italia. Archiviato il sorriso ironico del presidente francese Nicolas Sarkozy e della signora Angela Merkel, altri potenti dell’ Europa, e non solo, si “ espongono” e formulano ricette per “ salvare” il nostro paese popolato, sembrerebbe, da inetti e incompetenti. Dal presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy a Barack Obama le sentenze si sprecano: “ non servono elezioni anticipate”… “Se ci sono cambiamenti di governo non cambiano i problemi del Paese”, “ i cambiamenti di governo sono utili per la soluzione della crisi dei debiti sovrani in Europa”… Per non parlare del Financial Times che ha esordito giorni fa ordinando al Premier di andare via , “in nome di Dio”. La presenza di Silvio Berlusconi, inviso anche oltralpe per campagne denigratorie condotte a torto o a ragione, la crisi economica, lo spread che sale, sono stati gli elementi scatenanti di tanta autorevole, fastidiosa, attenzione. Una scolaretta l’Italia che, rimandata a settembre, necessita di lezioni per non essere bocciata? O semplicemente vittima di meccanismi che sfuggono ai comuni mortali?
E allora andiamo avanti con i prof i soliti teorici e la pratica chi e' capace di metterla in atto? Forse qualcuno in Italia ci e' riuscito e la storia e' gia' scritta. Avanti ora scolaretti ."

per gustarlo appieno però bisognerebbe visitare la sua pagina facebook dove sponsorizza casting per corona tra strafalcioni ortografici e slang da gggiovani...
Ultima modifica di vertigoblu il 13/11/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34377 Messaggio da Tasman »

E' Stato Bello,
di Marco Travaglio
Immagine
Non entrerò mai in politica. Scendo in campo. Il Paese che amo. Per un nuovo miracolo italiano. L'Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. La rivoluzione liberale. Il Polo delle Libertà. Il decreto Biondi. Vendo le mie tv. Golpe giudiziario. Giuro sulla testa dei miei figli. Lasciatemi lavorare. Sono l'unto del Signore. Ribaltone. Scalfaro è comunista. Con Bossi mai più nemmeno un caffè. Mai detto che sono l'Unto del Signore. Dini è comunista. Il popolo è con me. Prodi utile idiota dei comunisti. Visco Dracula. Toghe rosse. D'Alema è comunista. L'amico Massimo. La Costituzione è comunista. La grande riforma della Costituzione. La Casa delle Libertà. Il premier non ha poteri. La grande riforma della giustizia. L'amico Vladimir. L'amico George. L'amico Muammar. Gheddafi leader di libertà. Nessun condono. Concordato fiscale. Scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. Letta è una benedizione di Dio. Romolo e Remolo. All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. La proporrò per il ruolo di kapò. Turisti della democrazia.

L'Islam civiltà inferiore. Meno tasse per tutti. Tutta colpa dell'euro. La mafia, poche centinaia di persone. Grandi opere. Sono stato frainteso. Tutta colpa delle torri gemelle. Lei è meglio di Cacciari, le presenterò mia moglie. Il circuito mediatico-giudiziario. Fede è un quasi eroe. L'amico Bossi. Uso criminoso della televisione pagata con i soldi di tutti. L'amico Pollari. Le rogatorie. La Piovra rovina l'Italia all'estero. L'amico Pompa. Il falso in bilancio. Mangano si comportava bene, prendeva la comunione nella cappella di Arcore. La legge Cirami. Dell'Utri è perseguitato. Legittimo sospetto. Previti è perseguitato. Il lodo Maccanico. Il Ponte sullo Stretto. Il lodo Schifani. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po' più uguale degli altri. Ciampi è comunista. Il decreto salva-Rete4. I poteri forti. La legge Gasparri. L'Economist è comunista. Che ne direbbe di una ciulatina? I direttori dei giornali devono cambiare mestiere. Bertolaso uomo della Provvidenza. La legge Cirielli. Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sempre stato assolto. La stampa estera copia da Unità e Repubblica. Napolitano è comunista. Giustizia a orologeria. L'amico Minzo. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana.Telekom Serbia è tutta una tangente.

I brogli di Prodi. La commissione Mitrokhin. La giusta amnistia. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi. Sarkozy ha imparato da me. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani. Il Popolo delle Libertà. Obama abbronzato. Il miracolo della ricostruzione dell'Aquila. Evadere è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo dei tombeur de femmes. Il Family Day. Che fate, ragazze, mi toccate il culo? Mille giudici si occupano di me. Agostino,trova una parte ad Antonella:è impazzita, racconta cose in giro. Lodo Alfano. La Consulta è comunista. Legittimo impedimento. Partito dell'Amore e sinistra dell'odio. Il padre di Noemi autista di Craxi. Prescrizione breve. Mai frequentato minorenni. Le mani nelle tasche degli italiani. La signora Lario mente. Processo breve. Vedi, Patrizia, tu devi toccarti. La privacy. Processo lungo. Candido Lampedusa al Nobel per la Pace. Caro dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Ruby nipote di Mubarak. Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo. La legge anticorruzione. La mia fidanzatina. Siamo tutti intercettati. Solo cene eleganti. Riformare le intercettazioni. Pagavo Ruby perchè non si prostituisse. La rapina Mondadori. L'amico Lavitola. Me ne vado da questo Paese di merda. Il miglior premier degli ultimi 150 anni. Culona inchiavabile. L'amico Gianpi.Faccio il premier a tempo perso. La maggioranza è coesa. Ho i numeri alla Camera. Traditori.
Mi dimetto.
Sic transit gloria immundi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34378 Messaggio da repeat »

Tasman ha scritto:E' Stato Bello,
di Marco Travaglio
Immagine
Non entrerò mai in politica. Scendo in campo. Il Paese che amo. Per un nuovo miracolo italiano. L'Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. La rivoluzione liberale. Il Polo delle Libertà. Il decreto Biondi. Vendo le mie tv. Golpe giudiziario. Giuro sulla testa dei miei figli. Lasciatemi lavorare. Sono l'unto del Signore. Ribaltone. Scalfaro è comunista. Con Bossi mai più nemmeno un caffè. Mai detto che sono l'Unto del Signore. Dini è comunista. Il popolo è con me. Prodi utile idiota dei comunisti. Visco Dracula. Toghe rosse. D'Alema è comunista. L'amico Massimo. La Costituzione è comunista. La grande riforma della Costituzione. La Casa delle Libertà. Il premier non ha poteri. La grande riforma della giustizia. L'amico Vladimir. L'amico George. L'amico Muammar. Gheddafi leader di libertà. Nessun condono. Concordato fiscale. Scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. Letta è una benedizione di Dio. Romolo e Remolo. All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. La proporrò per il ruolo di kapò. Turisti della democrazia.

L'Islam civiltà inferiore. Meno tasse per tutti. Tutta colpa dell'euro. La mafia, poche centinaia di persone. Grandi opere. Sono stato frainteso. Tutta colpa delle torri gemelle. Lei è meglio di Cacciari, le presenterò mia moglie. Il circuito mediatico-giudiziario. Fede è un quasi eroe. L'amico Bossi. Uso criminoso della televisione pagata con i soldi di tutti. L'amico Pollari. Le rogatorie. La Piovra rovina l'Italia all'estero. L'amico Pompa. Il falso in bilancio. Mangano si comportava bene, prendeva la comunione nella cappella di Arcore. La legge Cirami. Dell'Utri è perseguitato. Legittimo sospetto. Previti è perseguitato. Il lodo Maccanico. Il Ponte sullo Stretto. Il lodo Schifani. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po' più uguale degli altri. Ciampi è comunista. Il decreto salva-Rete4. I poteri forti. La legge Gasparri. L'Economist è comunista. Che ne direbbe di una ciulatina? I direttori dei giornali devono cambiare mestiere. Bertolaso uomo della Provvidenza. La legge Cirielli. Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sempre stato assolto. La stampa estera copia da Unità e Repubblica. Napolitano è comunista. Giustizia a orologeria. L'amico Minzo. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana.Telekom Serbia è tutta una tangente.

I brogli di Prodi. La commissione Mitrokhin. La giusta amnistia. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi. Sarkozy ha imparato da me. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani. Il Popolo delle Libertà. Obama abbronzato. Il miracolo della ricostruzione dell'Aquila. Evadere è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo dei tombeur de femmes. Il Family Day. Che fate, ragazze, mi toccate il culo? Mille giudici si occupano di me. Agostino,trova una parte ad Antonella:è impazzita, racconta cose in giro. Lodo Alfano. La Consulta è comunista. Legittimo impedimento. Partito dell'Amore e sinistra dell'odio. Il padre di Noemi autista di Craxi. Prescrizione breve. Mai frequentato minorenni. Le mani nelle tasche degli italiani. La signora Lario mente. Processo breve. Vedi, Patrizia, tu devi toccarti. La privacy. Processo lungo. Candido Lampedusa al Nobel per la Pace. Caro dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Ruby nipote di Mubarak. Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo. La legge anticorruzione. La mia fidanzatina. Siamo tutti intercettati. Solo cene eleganti. Riformare le intercettazioni. Pagavo Ruby perchè non si prostituisse. La rapina Mondadori. L'amico Lavitola. Me ne vado da questo Paese di merda. Il miglior premier degli ultimi 150 anni. Culona inchiavabile. L'amico Gianpi. Faccio il premier a tempo perso. La maggioranza è coesa. Ho i numeri alla Camera. Traditori.
Mi dimetto.
Sic transit gloria immundi.
APPLAUSI!!!
... i dadaisti gli fanno una pippa a Travaglio.
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34379 Messaggio da El Diablo »

Io mi stupisco non poco nel leggere i berluscones, hanno ancora il coraggio di difendere il loro padroncino, su che basi poi.
E come se non bastasse, danno già contro il prossimo governo a venire (ma da quale cazzo di pulpito).
Eppure non dovrei stupirmi di loro, ormai ho imparato a conoscerli, e invece...
Io ancora mi vergogno oggi per aver votato il nano molti anni fa, e questi ancora leccano il tacco delle sue scarpine.
Un po' di amor proprio, cazzo, un po' di dignità.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34380 Messaggio da vertigoblu »

El Diablo ha scritto:Io mi stupisco non poco nel leggere i berluscones, hanno ancora il coraggio di difendere il loro padroncino, su che basi poi.
E come se non bastasse, danno già contro il prossimo governo a venire (ma da quale cazzo di pulpito).
Eppure non dovrei stupirmi di loro, ormai ho imparato a conoscerli, e invece...
Io ancora mi vergogno oggi per aver votato il nano molti anni fa, e questi ancora leccano il tacco delle sue scarpine.
Un po' di amor proprio, cazzo, un po' di dignità.
nessuna dignità.

del resto 17 anni di sudditanza mica si cancellano in un giorno.
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”