Nonno Libero ha scritto:Non capisco veramente questo accanimento verso COD. Che sia la solita minestra riscaldata ok, ma che innovazioni ha portato, eccetto al nuovo motore grafico, BF3? L'ho provato e non è nulla di diverso rispetto a Bad Company 2, solo che qui hanno copiato COD con le killstreak e il resto. Poi ognuno decide.
Per il mio stile di gioco, COD è 10mila volte meglio, più immediato e sopratutto se gioco da SOLO mi diverto lo stesso molto, a differenza di BF3 che se non parli con la squadra ti togli molto del divertimento.
Secondo me qui si sta esagerando, mi sembra di rivivere i tempi delle console war.
Piano Nonno....tu non hai provato Battlefield 3, hai provato la beta di Battlefield 3. E ci passa la stessa differenza che passa tra uno stronzo e un gianduiotto.
Nessun accanimento, MW2 l'ho giocato AMPIAMENTE e l'ho pure apprezzato non poco. Ma quando ho scoperto Bad Company (il primo) ho capito che QUELLO era il gioco per me. Tu ti diverti con Call of Duty e amen, per me non c'è storia tra i due giochi...ma proprio un abisso, ma sono punti di vista ( poi ho pure preso World at War e Black Ops ,mannaggia a me ). Il primo lo vedo, se mi passi il termine, un fps quasi arcade, il secondo un fps quasi simulativo. In MW un coglione ti rompe il cazzo da dietro un muro, gli tiri mezza santa barbara e al massimo annerisci l'intonaco. In BF con un lancia granate, seppellisci il coglione sotto le macerie. In MW fai una killstreak e chiami un elicottero d'attacco guidato dalla cpu, in BF l'elicottero d'attacco lo prendi tu quando vuoi e lo piloti tu quanto vuoi, finchè uno stronzo non te lo tira giù con un rpg. Mi sembra che possa bastare, per capire la differenza. Poi è solo una questione di gusti e siamo tutti d'accordo.
Il giocare da solo in Call of Duty o il giocare in squadra a BF, regge fino ad un certo punto : nel secondo vinci se sei organizzato strategicamente e se non giochi per il cazzo tuo, d'accordo, ma io l'auricolare la usavo solo se giocavo con Defender, se no in culo a francesi, tedeschi, olandesi, russi o yankees. Killer silenzioso e un pacco formato famiglia di divertimento garantito lo stesso.