La tragedia è che molti ci mettono settimane per imparare a fare le fotocopieBarabino ha scritto:imparare a fare le fotocopie e' fondamentale al giorno d'oggi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La tragedia è che molti ci mettono settimane per imparare a fare le fotocopieBarabino ha scritto:imparare a fare le fotocopie e' fondamentale al giorno d'oggi
Non credo, bella. Il servizio civile prevede un minimo di rimborso, ma i bandi (e dunque i posti) si sono molto ridotti rispetto a un tempo, perché non ci stanno gli sghéi.bellavista ha scritto:Tiger, guarda che il servizio civile lo fai gratis. Quindi prendono praticamente chiunque faccia richiesta. Se riesci a farti scartare anche da gente che prende tutti gratis sei peggio di helmutTigerman ha scritto:Il fatto il colloquio per entrare nel servizio civile nazionale... uff... speriamo va'.. ma non sono uscito dal colloquio con particolari sensazioni positive.
No, il servizio civile non è un servizio gratuito, hai un rimborso spese e i contributi regolarmente versati. Io avevo fatto anche il volontario nell'esercito, stessa paga (tranne quando sono diventato caporale, circa 100 euro in più).cinico ha scritto:Non credo, bella. Il servizio civile prevede un minimo di rimborso, ma i bandi (e dunque i posti) si sono molto ridotti rispetto a un tempo, perché non ci stanno gli sghéi.bellavista ha scritto:Tiger, guarda che il servizio civile lo fai gratis. Quindi prendono praticamente chiunque faccia richiesta. Se riesci a farti scartare anche da gente che prende tutti gratis sei peggio di helmutTigerman ha scritto:Il fatto il colloquio per entrare nel servizio civile nazionale... uff... speriamo va'.. ma non sono uscito dal colloquio con particolari sensazioni positive.
Mai partecipato a concorsi pubblici (grazie agli dei!klopp ha scritto:PER CHI HA PARTECIPATO a concorsi pubblici ministeriali senza limiti di età (al MAE magari...):
1)c' è effettiva parità di trattamento per tutti prescindere dall' età? che se ne abbiano 25 35 o 45 per dire?
2)se la risposta alla prima domanda è no, da che età in poi tendono a "segarti le gambe" , ed è quindi consigliabile non provarci neppure?
risposte sincere, grazie!
No, grazie agli Dei, perchè piuttosto di lavorare come dipendente pubblico mi sparo un colpo il testaklopp ha scritto:grazie agli Dei per la difficoltà di vincerne uno? raccomandazioni?
comunque mi preme il discorso età.
La pensa più o meno così anche il filosofo Massimo Cacciari, che ieri sera ospite del figlio di Santoro, ha pregato un urlante Cremaschi della CGIL di non sparare cazzate.Tigerman ha scritto: perché dice "i sindacati hanno rovinato l'Italia"
Non credo che la domanda (implicita) di Tigerman si riferisse a questo.Helmut ha scritto:La pensa più o meno così anche il filosofo Massimo Cacciari, che ieri sera ospite del figlio di Santoro, ha pregato un urlante Cremaschi della CGIL di non sparare cazzate.Tigerman ha scritto: perché dice "i sindacati hanno rovinato l'Italia"
Tigerman riportava un'affermazione dell'imprenditore che lo ha assunto...personalmente non sono affatto convinto che "i sindacati hanno rovinato l'Italia".Blif ha scritto:Non credo che la domanda (implicita) di Tigerman si riferisse a questo