In difesa del forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da tiziana »

garzie squirto ti sento amico con tutta questa comprensione :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

eh eh eh... amici, amici... ma come vedi, sono le 3.35 e non sono ancora andato a dormire... sigh! :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

Squirto ha scritto:eh eh eh... amici, amici... ma come vedi, sono le 3.35 e non sono ancora andato a dormire... sigh! :(
Vabbè ti faccio compagnia io..... 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da zio »

Super Zeta ha scritto:
Paperinik ha scritto:Perche le cose che mi hai scritto in privato non le posti qui?
A chi avrei dato della marchettara di merda?
Ad Antonella Elia nel topic sull'isola
Sai il bello?A me chiudono il sito e mi becco una denuncia perchè tu sei un coglione che non attacca il cervello
Non mi sta bene sai?Poi su Romeo te l'ho detto un milione di volte.Come parlare ad un muro.Gli insulti calcistici idem
Ora rilassati una settimana che ti fa solo bene
evidentemente anche se ospite del forum di superzeta, non posso che quotare le evidenti ragioni che portano il moderatore a fare pulizie.
devo peró registrare caro superzeta che una parola maldetta dal simpatico papero viene pesata di più delle mille dette da altri.
ma sono di parte, in quanto gli interventi del papero mi stanno molto simpatici.
invece devo anche dire che evidentemente una denuncia dell'Elia fa più paura di una del papero che per altro è stato chiamato qua hitler, fascista, ecc. ecc.
quindi riassumendo: ci vuol moderazione ma il bannaggio per una settimana del papero mi sembra eccessivo.

voglio anche far notare che per es. ieri c'erano diversi topic con bestemmie varie che in molti forumisti, me compreso, han censurato. se questo accadesse anche in occasione di interventi "al limite", forse non sarebbero necessari provvedimenti del moderatore.
un saluto.
lo zio :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Kirov »

amen

cmq anche se è come parlare a un muro, se romeo scazza deve subirne le conseguenze...come tutti gli altri.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

zio ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Paperinik ha scritto:Perche le cose che mi hai scritto in privato non le posti qui?
A chi avrei dato della marchettara di merda?
Ad Antonella Elia nel topic sull'isola
Sai il bello?A me chiudono il sito e mi becco una denuncia perchè tu sei un coglione che non attacca il cervello
Non mi sta bene sai?Poi su Romeo te l'ho detto un milione di volte.Come parlare ad un muro.Gli insulti calcistici idem
Ora rilassati una settimana che ti fa solo bene
evidentemente anche se ospite del forum di superzeta, non posso che quotare le evidenti ragioni che portano il moderatore a fare pulizie.
devo peró registrare caro superzeta che una parola maldetta dal simpatico papero viene pesata di più delle mille dette da altri.
ma sono di parte, in quanto gli interventi del papero mi stanno molto simpatici.
invece devo anche dire che evidentemente una denuncia dell'Elia fa più paura di una del papero che per altro è stato chiamato qua hitler, fascista, ecc. ecc.
quindi riassumendo: ci vuol moderazione ma il bannaggio per una settimana del papero mi sembra eccessivo.

voglio anche far notare che per es. ieri c'erano diversi topic con bestemmie varie che in molti forumisti, me compreso, han censurato. se questo accadesse anche in occasione di interventi "al limite", forse non sarebbero necessari provvedimenti del moderatore.
un saluto.
lo zio :roll:
zio, romeo non è un santo, ha le sue debolezze e difetti, lo sappiamo tutti. D'altronde è stato bannato per un mese, colpa dei suoi eccessi. Papero, e direi che è evidente, al suo ritorno ha continuato a provocarlo in una maniera esasperata, nonostante le continue richieste da parte di diversi forumisti, di smettere. Sembrava, magari mi sbaglio, che volesse un ulteriore e definitivo ban di Romeo. Non è giusto comportarsi così.
Se a Romeo gli è stata data una seconda possibilità , sia da parte del moderatore che diversi forumisti che hanno chiesto la sua riammissione, è giusto rispettare questa decisione. Andava bene quando "votava" contro la riammissione di Romeo, una volta presa peró la decisione di riinserirlo, dovrebbe adeguarsi. Tutto qua.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

zio ha scritto:[quindi riassumendo: ci vuol moderazione ma il bannaggio per una settimana del papero mi sembra eccessivo.
Dipende dai punti di vista, io papero lo bannerei per un paio di eternità  ;) , quindi trovo la "condanna" di moderatore molto salomonica :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:
zio ha scritto:[quindi riassumendo: ci vuol moderazione ma il bannaggio per una settimana del papero mi sembra eccessivo.
Dipende dai punti di vista, io papero lo bannerei per un paio di eternità  ;) , quindi trovo la "condanna" di moderatore molto salomonica :)
E ti pareva :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da zio »

ciao nova...
innanzi tutto io non so neanche cosa abbia detto questo Romeo.
è stato lui a chiamare papero hitler? beh allora io propongo il suo bannaggio. anzi ribannaggio a quanto leggo da te.
per la settimana libera del papero, dipende molto dal carattere di chi lo subisce.
nova, se accadesse a me, p.es. non credo ci ritornerei più.
oppure si crede che un forum sia una ragione di vita?
è solo uno spazio dove ci si puó esprimere liberamente nei limiti del buon gusto e dell'educazione. se il forum era simpatico e bello.. pazienza.
ciauzz.

p.s. devo registrare o bella nova, che come tutte le affascinanti nordiche, appena uno inizia a romanticheggiare anche solo col nick (romeo) , immancabilmente cedi il tuo sorriso appassionatamente..... riciauzz
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da akira »

superz perche no naunemti il parco mod di persone fidate e storiche che possono integrare il tuo e quello di inchiostrosimpatico lavoro sul forum ?
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

ciao nova...
innanzi tutto io non so neanche cosa abbia detto questo Romeo.
è stato lui a chiamare papero hitler? beh allora io propongo il suo bannaggio. anzi ribannaggio a quanto leggo da te.
Sei liberissimo di farlo, zio.
Quel genere di comportamento non è ammesso su questo Forum, a Romeo è stato chiesto di non reagire alle provocazioni di Papero e lui lo ha fatto. Prima di bannare una persona (che è un provvedimento assai drastico) le si chiede per alcune volte di interrompere i comportamenti sbagliati. Lo è stato fatto anche nei confronti di Paperinik. Romeo ha smesso di provocare e/o rispondere alle provocazioni, papero no. Comunque lo stabilisce il moderatore, non io, che di certo non è influenzato da me.

per la settimana libera del papero, dipende molto dal carattere di chi lo subisce.
nova, se accadesse a me, p.es. non credo ci ritornerei più.
oppure si crede che un forum sia una ragione di vita?
è solo uno spazio dove ci si puó esprimere liberamente nei limiti del buon gusto e dell'educazione. se il forum era simpatico e bello.. pazienza.
ciauzz.
Ogniuno fa come gli pare, zio.
p.s. devo registrare o bella nova, che come tutte le affascinanti nordiche, appena uno inizia a romanticheggiare anche solo col nick (romeo) , immancabilmente cedi il tuo sorriso appassionatamente..... riciauzz
zio, forse hai ragione :) , ma in fondo non c'è nulla di male, no?
Comunque romeo mi piace non solo per il suo nick, ma perchè personalmente lo trovo buono e sensibile, ed è una cosa che mi conquista sempre in un uomo. Insomma, uno che le puttane le definisce Fate, e ci crede pure.... :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Nova »

akira ha scritto:superz perche no naunemti il parco mod di persone fidate e storiche che possono integrare il tuo e quello di inchiostrosimpatico lavoro sul forum ?
Io mi propongo subito, peró voglio un potere insindacabile riguardo il ban :evil: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da zio »

zio, forse hai ragione :) , ma in fondo non c'è nulla di male, no?
Comunque romeo mi piace non solo per il suo nick, ma perchè personalmente lo trovo buono e sensibile, ed è una cosa che mi conquista sempre in un uomo. Insomma, uno che le puttane le definisce Fate, e ci crede pure.... :)
he he nova....che dire.... in italia ci piace chiamare le cose e le persone col loro nome.... 8)
è una forma di rispetto, ma anche un modo per non dire certe parole in pubblico... esempio... vai in missione di lavoro in un paese, pernotti là  e chiedi all'albergatore: mi sa indicare il numero telefonico di qualche fata? non penserai mica che l'albergatore apra il libro di pinocchio? :wink:

insomma... nova.....che te devo dì....a me fa impressione non che le chiami fate, ma che qualcuno pensi che ci possano provare gusto e piacere a stare con te..... ora, pur ammettendo che romeo sia il raulbovadenoiattri, sia pur ammettendo che fra i tanti clienti bavosi e senza denti chiunque possa apparire come un cavaliere senza onta,..... mi permeti di nutrire alcuni dubbi sui pensieri e sui sentimenti di una fata che, strappata o scappata alla sua terra, è qua, spesso tradita da promesse e sogni, a offrire il suo corpo a pagamento?
cmq il mondo è vario, figuriamoci il mondo delle favole.......
ciauzzz sto andando fuori topic... e io alle "topic" ci tengo parecchio 8) :wink: 8)
Ultima modifica di zio il 25/10/2004, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: In difesa del forum

#29 Messaggio da Alheem03 »

Super Zeta ha scritto:Alcune comunicazioni

3) perchè le persone "cum grano salis" non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO
Quoto il tutto in pieno...ormai passo di qui un paio di volte a settimana..prima "leggevo"..tutti giorni..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da tiziana »

zio quoto tutto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”