porelloStickman ha scritto:la mia prima cilecca coincise con la mia prima volta.
piansi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
porelloStickman ha scritto:la mia prima cilecca coincise con la mia prima volta.
piansi.
lennox ha scritto:A me é capitato con una ragazza qualche anno fa. Ci stavo dietro da parecchio, lei fidanzatissima e innamoratissima (apparentemente, come tutte d'altronde) e io invece vedevo solo labbra culo e tette e del resto non me ne sbatteva il cazzo. Insomma arriviamo al momento del dunque in poco tempo, da tanto era fidanzata e innamorata, mi porta pure a casa sua mentre lui era fuori al lavoro e iniziamo a darci dentro. Ad un certo punto le dico di girarsi e questa si mette a piangere, tanto che quasi mi preoccupo pensando di averle fatto male o che so io, allora mi fermo nel pieno del desiderio lei si scusa e ricominciamo. Un minuto dopo si rimette a piangere. Allora mi tolgo, lo rimetto a posto e faccio per vestirmi dicendole gentilmente che forse non era il caso di continuare, magari non é ciò che vuole davvero penso, dunque si arrabbia e diventa aggressiva chiedendomi se penso che lei sia una ragazzina che non sa cosa vuole e troppo immatura per decidersi. Provo a spiegarle il mio punto di vista ma nel frattempo me lo ritira fuori e si mette a succhiarmelo, al che mi rieccito e mi siedo facendola sedere sopra di me...risultato ? Sta pazza rincoglionita si rimette a piangere e mi si ammoscia definitivamente, annullando ogni forma di desiderio o eccitazione. Dopodichè si arrabbia di nuovo urlando e ho ancora nelle orecchie l'eco della porta che sbatte...
raccontala... poi te lo diciamo noi se si tratta di cileccaSecondo Canale ha scritto:c'è stata pure un altra volta...
ma non so se si tratta proprio di cilecca... cioè la mia partner mi chiese di fare una cosa ed io non ci riuscii
A chi lo dici, ho ancora gli incubi ! Altrimenti un paio di volte é capitato che si ammosciasse, il cosidetto "calo di tensione" durante anonimi pompini, di quelli che vedi solo una testa fare su e giù ma non senti nulla..poche volte per fortunaThe Dark Knight ha scritto:lennox ha scritto:A me é capitato con una ragazza qualche anno fa. Ci stavo dietro da parecchio, lei fidanzatissima e innamoratissima (apparentemente, come tutte d'altronde) e io invece vedevo solo labbra culo e tette e del resto non me ne sbatteva il cazzo. Insomma arriviamo al momento del dunque in poco tempo, da tanto era fidanzata e innamorata, mi porta pure a casa sua mentre lui era fuori al lavoro e iniziamo a darci dentro. Ad un certo punto le dico di girarsi e questa si mette a piangere, tanto che quasi mi preoccupo pensando di averle fatto male o che so io, allora mi fermo nel pieno del desiderio lei si scusa e ricominciamo. Un minuto dopo si rimette a piangere. Allora mi tolgo, lo rimetto a posto e faccio per vestirmi dicendole gentilmente che forse non era il caso di continuare, magari non é ciò che vuole davvero penso, dunque si arrabbia e diventa aggressiva chiedendomi se penso che lei sia una ragazzina che non sa cosa vuole e troppo immatura per decidersi. Provo a spiegarle il mio punto di vista ma nel frattempo me lo ritira fuori e si mette a succhiarmelo, al che mi rieccito e mi siedo facendola sedere sopra di me...risultato ? Sta pazza rincoglionita si rimette a piangere e mi si ammoscia definitivamente, annullando ogni forma di desiderio o eccitazione. Dopodichè si arrabbia di nuovo urlando e ho ancora nelle orecchie l'eco della porta che sbatte...che storia
magari le piaceva piangere durante il rapporto....lennox ha scritto:A me é capitato con una ragazza qualche anno fa. Ci stavo dietro da parecchio, lei fidanzatissima e innamoratissima (apparentemente, come tutte d'altronde) e io invece vedevo solo labbra culo e tette e del resto non me ne sbatteva il cazzo. Insomma arriviamo al momento del dunque in poco tempo, da tanto era fidanzata e innamorata, mi porta pure a casa sua mentre lui era fuori al lavoro e iniziamo a darci dentro. Ad un certo punto le dico di girarsi e questa si mette a piangere, tanto che quasi mi preoccupo pensando di averle fatto male o che so io, allora mi fermo nel pieno del desiderio lei si scusa e ricominciamo. Un minuto dopo si rimette a piangere. Allora mi tolgo, lo rimetto a posto e faccio per vestirmi dicendole gentilmente che forse non era il caso di continuare, magari non é ciò che vuole davvero penso, dunque si arrabbia e diventa aggressiva chiedendomi se penso che lei sia una ragazzina che non sa cosa vuole e troppo immatura per decidersi. Provo a spiegarle il mio punto di vista ma nel frattempo me lo ritira fuori e si mette a succhiarmelo, al che mi rieccito e mi siedo facendola sedere sopra di me...risultato ? Sta pazza rincoglionita si rimette a piangere e mi si ammoscia definitivamente, annullando ogni forma di desiderio o eccitazione. Dopodichè si arrabbia di nuovo urlando e ho ancora nelle orecchie l'eco della porta che sbatte...