[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Bah devo dirlo, faccendo così la felicità del buon Lone... Battlefield 3 è molto meglio di MW3. MW3 è più veloce e frenetico, ma quando uccido qualcuno mi da molte più soddisfazioni BF3, anche se il grado va troppo lento su.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grz mille ecco spiegato il motivo che appena ristrutturavo 4, 5 negozi diventavo tutto rosso. Cavolo dicevo ma nn ho ucciso nessunoMr. G ha scritto:Il covo diventa conteso quando l'indicatore di notorietà (quello in alto a sx, col simbolo degli assassini) diventa tutto rosso.
L'indicatore aumenta del 25% per ogni luogo/negozio ristrutturato, ed aumenta anche per ogni attacco diretto ai soldati nemici.
La percentuale diminuisce corrompendo i banditori, che appaiono segnati sulla mappa con un'icona a forma di testa, soltanto quando si rivolgono alla folla parlando degli assassini (e non sempre lo fanno, però più la percentuale di notorietà è alta, più è alta la probabilità di trovare un banditore da corrompere).
Oltre ai banditori ci sono anche i testimoni (sulla mappa escono con un'icona a forma di occhio e sono scortati da due soldati nemici). Uccidendoli, la percentuale scende del 50%. Il problema è che sono ancora più difficili da trovare.
Sta tutto qui. Non bisogna portare al massimo di allerta l'indicatore di notorietà.
Ps: c'è qualche missione secondaria, da svolgere con gli allievi assassini, che comporta per forza la percentuale al max. In questo caso si deve avere il culo di trovare un banditore/testimone prima che qualche covo vada in contesa.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace
Sarà come fallout dove devi prenderci la mano?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nonno Libero ha scritto:Bah devo dirlo, faccendo così la felicità del buon Lone... Battlefield 3 è molto meglio di MW3. MW3 è più veloce e frenetico, ma quando uccido qualcuno mi da molte più soddisfazioni BF3, anche se il grado va troppo lento su.

Il grado sale troppo lento? Pensa che in BC2 andava veramente lento....questo in confronto schizza che è una meraviglia

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Molto probabile, io Fallout 3 lo presi il capodanno del 2008, per 360, ma non mi prese, poi nel luglio del 2009 l'ho ripreso per PS3 e li devo dire che ne ho fatte di tutti i colori, ho finito la storia principale e sono andato avanti parecchio con le missioni secondarie.bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace![]()
New vegas, purtroppo, causa di un bug a quasi fine della quest principale si è bloccato tutto e ho dovuto vendere il gioco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Stessa cosa successa a me. L'avevo giocato un oretta e mi sembrava una merda. Poi ci ho fatto i mesi. Per questo sto dando fiduca a skyrim.Nonno Libero ha scritto:Molto probabile, io Fallout 3 lo presi il capodanno del 2008, per 360, ma non mi prese, poi nel luglio del 2009 l'ho ripreso per PS3 e li devo dire che ne ho fatte di tutti i colori, ho finito la storia principale e sono andato avanti parecchio con le missioni secondarie.bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace![]()
New vegas, purtroppo, causa di un bug a quasi fine della quest principale si è bloccato tutto e ho dovuto vendere il gioco.
Per New vegas era pieno di bug, l'ho ri-giocato un mese fa e prima di partire mi ha scaricato 250mb di aggiornamenti. E poi filava abbastanza pulito
- bellavista
- Storico dell'impulso
Finito ora Assassin Creed. Avevo letto che questo era il capitolo finale. Ovviamente non è così dato come si conclude. Aspettiamoci l'ennesimo seguito 

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Perchè non ti piace?bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace![]()
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
No Bellabellavista ha scritto:Finito ora Assassin Creed. Avevo letto che questo era il capitolo finale. Ovviamente non è così dato come si conclude. Aspettiamoci l'ennesimo seguito

E' il capitolo finale della "saga di Ezio".
Il capitolo finale sarà il prossimo, che dovrebbe uscire nel Dicembre 2012, in modo da far combaciare la data reale con quella della trama

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Andate a fanculoMr. G ha scritto:No Bellabellavista ha scritto:Finito ora Assassin Creed. Avevo letto che questo era il capitolo finale. Ovviamente non è così dato come si conclude. Aspettiamoci l'ennesimo seguito
E' il capitolo finale della "saga di Ezio".
Il capitolo finale sarà il prossimo, che dovrebbe uscire nel Dicembre 2012, in modo da far combaciare la data reale con quella della trama

Ma io questo già lo sapevo prima ancora di prenderlo..
Siete voi che avete capito male

..ed a dirla tutta, non è detto che la serie si concluda del tutto l'anno prossimo
E' un pò come Metal Gear Solid.. ormai Kojima ha fatto capire che la saga può andare avanti anche senza Solid Snake.. e lo stesso vale per AC.
L'anno prossimo dovrebbe concludersi la trama con Desmond. Ma non è detto che chiuderanno tutte le porte
Siete voi che avete capito male

..ed a dirla tutta, non è detto che la serie si concluda del tutto l'anno prossimo

E' un pò come Metal Gear Solid.. ormai Kojima ha fatto capire che la saga può andare avanti anche senza Solid Snake.. e lo stesso vale per AC.
L'anno prossimo dovrebbe concludersi la trama con Desmond. Ma non è detto che chiuderanno tutte le porte

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
RivaffanculoMr. G ha scritto:Ma io questo già lo sapevo prima ancora di prenderlo..
Siete voi che avete capito male![]()

Scherzo eh cmq la vuoi finireeeee con sto spoiler almeno fammi terminare il gioco

Non era mia intenzione spoilerare. Scusami Diabolik

Quello che ho scritto è risaputo già da prima che uscisse Revelations

Avrai le tue rivelazioni alla fine

- bellavista
- Storico dell'impulso
Già, non hai mica scritto che Ezio si scopre Gay e si incula il suo antenato Aldair.... oooopss... forse ho spoileratoMr. G ha scritto: Avrai le tue rivelazioni alla fineIo non ho detto nulla.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Boh. E' che mi continuano ad ammazzareaadizoo87 ha scritto:Perchè non ti piace?bellavista ha scritto:Sto giocando a Skyrim ma... ragazzi non mi piace![]()