Si dice
camperone, Bella. Non storpiamo il nome che racchiude la nobile arte dell'imparare ogni singolo pixel di una mappa per individuare i posti migliori da cui cechinare il nemico, la nobile arte di sapersi mimetizzare e la magia di individuare gli altri
colleghi dalle tracce sonore e visive che lasciano...(oggi ne ho accoltellato uno, tendendo l'orecchio verso una delle mie casse e seguendone il rumore dello sparo...stava sdraiato in un cespuglio su una roccia diversi metri sopra di me

)
A proposito di coltelli...In questo capitolo l'accoltellamento avviene in maniera diversa...quando dai il comando per accoltellare un nemico (o quando stai subendo la coltellata), parte in brevissimo filmatino in cui tu vedi in faccia chi stai scannando o chi ti sta scannando...pensavo che una volta partita l'animazione, la morte fosse bella che arrivata, invece no...ieri uno stronzo mi ha preso alle spalle, stava pregustando il taglio della gola (che io stavo assistendo in diretta da vittima), quando una raffica di un mio compagno lo ha tirato giù dalle spese, salvandomi la vita...Bellissimissimo

. Pochi secondo dopo hanno freddato il mio salvatore e io mi sono sdebitato, rianimandolo. Insomma, sto gioco esalta lo spirito di squadra e il cameratismo...