zio ha scritto:papero....comincia col gel e tira indietro.
Certo, averci la sua faccia i capelli son sarebbero un problema. Per nessuno.
eh...vabèèè.....
cmq dici che dopo i quaranta si può andare di borsalino?
io mi vergogno....non so portarli....l'unico che porto è il passamontagne...(sopratuttto quando vado in banca)...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Stickman ha scritto:tutte le persone calve stanno bene con il cappello
Ovviamente, da quel lontano 1994 (anno della tosatura), ho cominciato a mettere berretti di ogni genere. (solitamente berretti di lana)
Ora a 41 anni sono abbastanza vecchio per il borsalino. Ne ho comprato uno due mesi fa e mi piace talmente che sto pensando di farne collezione.
Io sto iniziando a diradare la zona frontale, e c'è una poco rassicurante incursione sulle fasce.
Francamente, quanto è traumatica la tosatura e ogni quanto va effettuata? E' realmente così definitiva o ci si può pentire e tornare al riporto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
regà, per la calvizie:
- FINASTERIDE per la chierica (la potete chiedere al vostro farmacista di fiducia, ma di VERA fiducia, come preparazioen galenica)
- MINOXIDIL per le tempie (come sopra)
oppure
- RASATURA A ZERO
senno' riportino!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
zio ha scritto:
cmq dici che dopo i quaranta si può andare di borsalino?
io mi vergogno....non so portarli....l'unico che porto è il passamontagne...(sopratuttto quando vado in banca)...
Dipende. Mio fratello di anni ne ha 46 (calvo) e ieri si e' provato il mio borsalino. Faceva pietà.
Non e' per tutti. Provalo pero', ormai si trovano ovunque. Io l'ho preso da Zara, dopo qualche prova nello specchio.
17 euri. Puoi permetterti il tentativo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
la farmacologia può fare miracoli , certo è meglio iniziare a farla prima che si arrivi in condizioni pietose , vero che finasteride e minoxidil sono ottimi
Tra laltro la notizia che i capelli di Agassi fossero una parrucca ha sconvolto i fan. Ma non ci sono solo parrucche per il paepro, Silvio ha dimostrato che il trapianto è ottimo. Anche se mi resta il dubbio che si "dipingesse" i capelli con della vernice.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
calvo è brutto. anche perchè ora sembra quasi che vada di moda.. quelli con un minimo problema di stempiatura fanno pulito e via.
tante simpatiche palle da bowling. quelle abbronzate poi son fantastiche...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..