[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1321 Messaggio da Tasman »

La bambina...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1322 Messaggio da Lonewolf »

cazzo, pure di questo fanno il remake... Addirittura il sottofondo musicale hanno lasciato uguale...

L'originale è un capolavoro di quelli che ti fanno amare il cinema e Carpenter in particolare. Kurt Russell poi è un'icona...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1323 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:cazzo, pure di questo fanno il remake... Addirittura il sottofondo musicale hanno lasciato uguale...

L'originale è un capolavoro di quelli che ti fanno amare il cinema e Carpenter in particolare. Kurt Russell poi è un'icona...
ehm...è un remake anche quello... :awww:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1324 Messaggio da Lonewolf »

Sì lo so, Shirley, ma l'originale non se lo caga nessuno dai tempi dei fratelli Loumiere... Quello di Carpenter invece aveva tutto per essere un cult-movie. Questo nuovo allora è addirittura un re-remake...peggio ancora :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1325 Messaggio da Nonno Libero »

In America è andato malissimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1326 Messaggio da Alex Teflon »

TWD ieri sera l'ho trovato bellissimo. Angosciante e splatter al punto giusto...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1327 Messaggio da El Diablo »

Magnifica puntata ieri, la serie continua a piacermi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da hellen »

ieri TWD è migliorato, spero continui così :-D

ieri visto Insidius... noia mortale i primi 20 minuti... bellissimo i restanti!!!
quando compare il mostro :furioso: alle stalle del tipo mentre la mamma parla ho cacciato un'urlo che il mio fida si è staventato pure lui
porello :amici:
voto 9
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1329 Messaggio da Il Fede »

Basta coi remake. E' ora di cominciare a boicottarli a prescindere. Inutile fare film se non c'è più nessuno in grado di scrivere una sceneggiatura...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1330 Messaggio da Tigerman »

Tasman ha scritto:La bambina...
Almeno avverti rischio spoiler, che rovini la sorpresa agli altri..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1331 Messaggio da aadizoo87 »

Qualcuno appena può può postarmi il link per The Human Centipede 2? Ho un link, ma dice che devo scaricare prima la nuova versione di Adobe...che palle.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1332 Messaggio da }}Tristan »

Visto human centipede II...
che dire, mi è piaciuto, il primo l'ho trovato una cagata senza pari, il secondo che prende spunto dall'esistenza del primo film, invece sembra avere più senso
il protagonista e la madre li ho trovati perfetti, non è un capolavoro ma se si accettano i ritmi lenti ma costanti si lascia guardare.
bella la locandina, rasata come piace a me... :DDD
Immagine

The thing nonostante mary elizabeth winstead che si presenta come ricercatrice universitaria seria e rinomata :031
è una semivaccata venuta male,gli americani si confermano artigiani d'eccellenza senza idee, hanno i mezzi e la professionalità ,potrebbero fare qualunque cosa, ma arrancano nella mancanza di coraggio di abbandonare i cinepanettoni horror
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Sì lo so, Shirley, ma l'originale non se lo caga nessuno dai tempi dei fratelli Loumiere... Quello di Carpenter invece aveva tutto per essere un cult-movie. Questo nuovo allora è addirittura un re-remake...peggio ancora :)
Stardo, mi fai sentire un povero vecchio nostalgico.

Amo l'originale, e la scena di quando aprono la porta e "la cosa" attacca istantaneamente e' bellissima e spaventosa.

Tra parentesi l'attore che impersona il mostro (James Arness) e' il grande vecchio Zeb McKay di "La conquista del west", serie televisiva che gli altri 40enni del forum spero ricordino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1334 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Basta coi remake. E' ora di cominciare a boicottarli a prescindere. Inutile fare film se non c'è più nessuno in grado di scrivere una sceneggiatura...
Sono molti anni che i cassetti sono vuoti, caro Fede.

Ormai tirano avanti a remake, confidando sul fatto che i vecchi film non li ha visti nisciuno.

Non so perche' ma mi e' venuto in mente il remake di Psyco, del cmq capace Gus Van Sant (non proprio classificabile come regista seriale) che purtroppo confeziono' una copia spudorata del capolavoro del maestro.
Forse non se l'e' sentita di osare, ma a che cazzo e' servito?

L'originale l'avro' visto almeno 20 volte, analizzandolo a fondo anche con l'aiuto di "Il cinema secondo Hitchcock" di Truffaut. Sono uscito dal cinema confufo e deluso.

Cmq ogni tanto qualcosa di decete lo buttano fuori. QUalcuno mi manderà affanculo, ma a me e' piaciuto "io sono leggenda".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1335 Messaggio da Pasko »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Basta coi remake. E' ora di cominciare a boicottarli a prescindere. Inutile fare film se non c'è più nessuno in grado di scrivere una sceneggiatura...
Sono molti anni che i cassetti sono vuoti, caro Fede.

Ormai tirano avanti a remake, confidando sul fatto che i vecchi film non li ha visti nisciuno.

Non so perche' ma mi e' venuto in mente il remake di Psyco, del cmq capace Gus Van Sant (non proprio classificabile come regista seriale) che purtroppo confeziono' una copia spudorata del capolavoro del maestro.
Forse non se l'e' sentita di osare, ma a che cazzo e' servito?

L'originale l'avro' visto almeno 20 volte, analizzandolo a fondo anche con l'aiuto di "Il cinema secondo Hitchcock" di Truffaut. Sono uscito dal cinema confufo e deluso.

Cmq ogni tanto qualcosa di decete lo buttano fuori. QUalcuno mi manderà affanculo, ma a me e' piaciuto "io sono leggenda".
Psycho di Gus Van Sant non è un remake, è un (aspetta, che cerco il termine) remake shot-for-shot, una cosa volutamente uguale all'originale per fare un omaggio a un maestro del cinema come può essere stato Hitchcock per Van Sant. Su wikipedia c'è la lista delle discrepanze tra l'originale e il remake.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”