Jenna Presley
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Jenna Presley
che peccato di dio che non lo faccia 

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
OT: alex finalmente sei tornato al grande Terence Hill!!! Vuoi mettere un mito come lui e una m....a come Scilipoti??!!!! Eri uno dei miei preferiti qui sul forum ma con quell'avatar non ti potevo vedere... 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie per la stima, in effetti Scilipoti non è che lo reggessi tanto ma l'ho ritenuto l'emblema di un certo momento politico; meglio ora tornare alle originiPrepuzio ha scritto:OT: alex finalmente sei tornato al grande Terence Hill!!! Vuoi mettere un mito come lui e una m....a come Scilipoti??!!!! Eri uno dei miei preferiti qui sul forum ma con quell'avatar non ti potevo vedere...
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Molto meglio...
E cmq ho scritto male, sei sempre rimasto uno dei miei preferiti anche con l'avatar di Scilipotii!! La colpa è sua, quando pronuncio quel nome mi va il sangue al cervello!!!
E cmq ho scritto male, sei sempre rimasto uno dei miei preferiti anche con l'avatar di Scilipotii!! La colpa è sua, quando pronuncio quel nome mi va il sangue al cervello!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- ilrosafante
- Nuovi Impulsi
Gran vaccone...speriamo non si lasci andare troppo...
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Big Breast Nurses 7 – Jenna Presley
28 December, 2011

sempre godereccia !!
28 December, 2011

sempre godereccia !!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Big Tits At Work Jenna Presley Fuck My Heaving Bosoms
January 19th, 2012

January 19th, 2012

quanto mi piacciono le sue tettone con le lentiggini!!! 

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
scusate volevo sottolieare che Jenna in questa scena squirta a volontà !!!!amoidoors69 ha scritto:Big Tits At Work Jenna Presley Fuck My Heaving Bosoms
January 19th, 2012