Che domande.... si paga sempre prima....dboon ha scritto:ma la verifica avveniva prima o dopo il rapporto ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che domande.... si paga sempre prima....dboon ha scritto:ma la verifica avveniva prima o dopo il rapporto ?
Non è detto. Io gradisco sempre quando non stanno impalate ad aspettare i soldi, ma cominciano subito a scopare. E' una dimostrazione di fiducia che apprezzo molto.Prepuzio ha scritto:Che domande.... si paga sempre prima....dboon ha scritto:ma la verifica avveniva prima o dopo il rapporto ?
Come non quotarti Bellabellavista ha scritto:Non è detto. Io gradisco sempre quando non stanno impalate ad aspettare i soldi, ma cominciano subito a scopare. E' una dimostrazione di fiducia che apprezzo molto.Prepuzio ha scritto:Che domande.... si paga sempre prima....dboon ha scritto:ma la verifica avveniva prima o dopo il rapporto ?
(dato che uno dei due si deve fidare: e tu che le paghi prima o loro che le pagherai dopo) e quindi apprezzo quelle che si fidano
Dalla seconda volta in poi, invece, se mi chiedono ancora i soldi prima mi fa quasi girare le palle.
tizioanonimo ha scritto:Ieri sono stato da una 22enne rumena, alta 1,84 metri, 5°/6° misura di seno. Le sensazioni corrisposte da quel seno sono impossibili da descrivere a parole.
Per me la donna più bella che mi sia capitato di incontrare finora.
Se fossi ricco e potessi mantenerla a 4/5 mila euro al mese, non ci penserei neanche un attimo a prenderla con me. Lei ha detto che accetterebbe, a patto di potersene andare quando vuole. Ho dato naturalmente l'ok su questa condizione. Mancano solo i 4/5 mila (al mese).
buona sera.
Ha acconsentito a farsi dare 5000 euro al mese, con il diritto di sfancularti quando vuole.... che generositàtizioanonimo ha scritto: Se fossi ricco e potessi mantenerla a 4/5 mila euro al mese, non ci penserei neanche un attimo a prenderla con me. Lei ha detto che accetterebbe, a patto di potersene andare quando vuole. Ho dato naturalmente l'ok su questa condizione. Mancano solo i 4/5 mila (al mese).
buona sera.
Abbastanza...Paperinik ha scritto:Io oggi dopo MESI sono tornato sui soliti siti, ma niente di che...pippe e via...saranno mesi che non ho più voglia di trombare..è grave?
ricorda che lo stipendio medio in Romania e' di 300 eurobellavista ha scritto:Ha acconsentito a farsi dare 5000 euro al mese, con il diritto di sfancularti quando vuole.... che generositàtizioanonimo ha scritto: Se fossi ricco e potessi mantenerla a 4/5 mila euro al mese, non ci penserei neanche un attimo a prenderla con me. Lei ha detto che accetterebbe, a patto di potersene andare quando vuole. Ho dato naturalmente l'ok su questa condizione. Mancano solo i 4/5 mila (al mese).
buona sera.
si, però prostituendosi fuori dalla romania, quando hanno un buon giro di clienti, guadagnano più o meno quelle cifre che ho detto io.dboon ha scritto: ricorda che lo stipendio medio in Romania e' di 300 euro
x chi lavora
no, sei molto lontano, ma se cerchi dalle tue parti dovresti trovarne qualcuna con una 5°/6° misura disposta a farti affondare la faccia nel seno per qualche minuto, a prezzi onesti... più difficile forse trovarne una alta 1 e 84.. ma tanto non credo che starà qua per molto tempo, queste ragazze, spesso, girano continuamente per mezza europa, per lunghi periodi tornano nel proprio paese, etc..Heth ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spettacolo!! Sei in zona Lombardia?? Se sì, ti va di passarmi l'annuncio via mp?
eh, ma anch'io potrei licenziarla quando voglio, no? intanto domani torno da lei e le chiederò il preventivo per due tre giorni fuoribellavista ha scritto: Ha acconsentito a farsi dare 5000 euro al mese, con il diritto di sfancularti quando vuole.... che generosità
se non fa anal si svaluta di moltoIeri sono stato da una 22enne rumena, alta 1,84 metri, 5°/6° misura di seno. Le sensazioni corrisposte da quel seno sono impossibili da descrivere a parole.
Per me la donna più bella che mi sia capitato di incontrare finora
Ma soprattutto...chi è la pazza che per 5000 euro al mese senza fare un cazzo ti molla??dboon ha scritto:ricorda che lo stipendio medio in Romania e' di 300 eurobellavista ha scritto:Ha acconsentito a farsi dare 5000 euro al mese, con il diritto di sfancularti quando vuole.... che generositàtizioanonimo ha scritto: Se fossi ricco e potessi mantenerla a 4/5 mila euro al mese, non ci penserei neanche un attimo a prenderla con me. Lei ha detto che accetterebbe, a patto di potersene andare quando vuole. Ho dato naturalmente l'ok su questa condizione. Mancano solo i 4/5 mila (al mese).
buona sera.
x chi lavora