scb ha scritto:Per me è fantastico. Sì, c'è un buchetto di cellulite appena sotto l'attaccatura della natica, che potrebbe turbare il senso estetico di qualcuno più sensibile del sottoscritto. ma sinceramente parlare di culo brutto al cospetto di questo morbido, fresco ed abbronzato panettoncino mi sembra davvero esagerato.
Ci si concentra troppo sulla presunta perfezione estetica di un culo, e si dimentica quanto può essere soddisfacente affondare il muso in un bel paio di chiappe morbide come quelle della tommasi
Pregevole prosa.
Vedo che in pochi hanno capito che ci faceva la Tommasi a teatro con Marra e Scilipoti al comizio di propaganda contro le banche: era quella che portava il coefficiente tecnico grazie alla sua laurea in Economia alla Bocconi. Il cervello del gruppo, la mente, l'autorevole personalità dotata del know-how e dell'esperienza necessari per legittimare un simile convegno. Poi chiaramente non c'è stata a restare fino alla fine con quegli illetterati ma è andata via prima, accortasi che il dibattito non era alla sua altezza.
Vi giuro che oggi, di ritorno da un'udienza in un paese dell'entroterra, mentre percorrevo la s.s. 98 (nota ai baresi come trombodromo a cielo aperto), ci stava su una piazzola una rumena vestita uguale.
Tra l'altro, anche la gonna era posizionata uguale.
Capitanvideo ha scritto:
Inculare una deficiente così e' un valore aggiuntissimo. Magari mentre si fa una riga e parla di signoraggio.
Ti posso assicurare che qui dentro ho visto gente discutere di signoraggio che non erano poi tanto meglio della Tommasi a livello intellettivo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Capitanvideo ha scritto:
Inculare una deficiente così e' un valore aggiuntissimo. Magari mentre si fa una riga e parla di signoraggio.
Ti posso assicurare che qui dentro ho visto gente discutere di signoraggio che non erano poi tanto meglio della Tommasi a livello intellettivo.
però, potendo scegliere, preferirei incularmi la tommasi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Comunque, a parte ogni facile battuta, questa ragazza ha dei problemi (dico seriamente): quello che fa, i suoi atteggiamenti, le cose che dice, sono troppo fuoriluogo per poter essere considerati "normali".
Ultima modifica di the_knight il 12/12/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma chi è il soggetto?
o forse sarebbe meglio dire "chi era", perché ho qualche dubbio che gli abbia lasciato qualcosa addosso, quella notte
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)