[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4921 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Per il 3ds volevo prenderlo ma ho deciso di aspettare.
Per lo scorso natale ai miei zii ho fatto la Wii e così voglio aspettare, nel caso loro quest'anno mi facessero il 3Ds, anche se ci credo poco e mi faranno la solita maglietta o che altro...

Sperèm...
Sei l'aspirante suicida più tirchio che conosca. E spendili sti cazzo di soldi, non te li puoi portare nella tomba :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4922 Messaggio da Nonno Libero »

Ho preso i primi 2 Serious Sam per x360 e ho giocato il primo per pochi minuti... Fantastico! Non vedo l'ora di sviscerarli come si deve e sopratutto di provare il 3 capitolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4923 Messaggio da Lamont »

Ragazzi Dark Souls è un gioco che merita davvero........ che ti chiede tutto ma ti fa spruzzare di gioia se lo sconfiggi.
oggli l'ho finito e ho impiegato circa 58 h con guida .....
Devo cmq mettere una nota negativa sul comparto online e sul modo in cui hanno gestito le patch di aggiornamento.....con le quali hanno bloccato sia il glitch che permetteva di moltiplicare le anime e hanno reso selvagge le invasioni rendendo il gioco online quasi proibitivo per i poverini che come me nn volevano altro che finirsi il gioco.......

Per il resto se volete testare quanto volgari e immonde possano essere le vostre imprecazioni è il gioco che fa x voi .....
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4924 Messaggio da bellavista »

Ma qui a Skyrim non ci sta giocando nessuno?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4925 Messaggio da Capitanvideo »

Lamont ha scritto:Ragazzi Dark Souls è un gioco che merita davvero........ che ti chiede tutto ma ti fa spruzzare di gioia se lo sconfiggi.
oggli l'ho finito e ho impiegato circa 58 h con guida .....
Devo cmq mettere una nota negativa sul comparto online e sul modo in cui hanno gestito le patch di aggiornamento.....con le quali hanno bloccato sia il glitch che permetteva di moltiplicare le anime e hanno reso selvagge le invasioni rendendo il gioco online quasi proibitivo per i poverini che come me nn volevano altro che finirsi il gioco.......

Per il resto se volete testare quanto volgari e immonde possano essere le vostre imprecazioni è il gioco che fa x voi .....
Quoto tutto ma un appunto: spero tu non abbia usato il glitch per le anime. Tristissimooooo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4926 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:Ma qui a Skyrim non ci sta giocando nessuno?
Io. Dimmi pure...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4927 Messaggio da Tigerman »

Batman Arkham City una droga... più del primo.. per quanto mi riguarda, la serie migliore di questa generazione, quella più appassionante e che più mi ha tenuto attaccato al joystick!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4928 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
Io. Dimmi pure...
Ti ha "preso" oppure no.

Perchè a me sinceramente: No.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4929 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Io. Dimmi pure...
Ti ha "preso" oppure no.

Direi proprio di SI anche se sinceramente so che voglio/posso aspettarmi ancora molto di più...Sono solo a 40 ore di gioco...un cazzo visto che sono stimate più di 300 ore di gioco...(praticamente infinito) Il tuo poco feeling con Skyrim a cosa è dovuto?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4930 Messaggio da Mr. G »

A parte Bellavista (che se non ricordo male s'è scazzato dopo pochissimo per via delle lunghe sgroppate a cavallo ed ha dato via il disco subito :DDD), chi gioca a Red Dead Redemption?
Online intendo.. :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4931 Messaggio da Nonno Libero »

Io, ma solo all'orda zombie di undead nightmare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4932 Messaggio da aadizoo87 »

Mr. G ha scritto:A parte Bellavista (che se non ricordo male s'è scazzato dopo pochissimo per via delle lunghe sgroppate a cavallo ed ha dato via il disco subito :DDD),
Allora forse Bellavista credo di aver capito perchè tu non sia "ancora" preso da Skyrim :-D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4933 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Io. Dimmi pure...
Ti ha "preso" oppure no.

Direi proprio di SI anche se sinceramente so che voglio/posso aspettarmi ancora molto di più...Sono solo a 40 ore di gioco...un cazzo visto che sono stimate più di 300 ore di gioco...(praticamente infinito) Il tuo poco feeling con Skyrim a cosa è dovuto?
E a te per quali ragioni ha "preso"? Quali sono le caratteristiche che più ti piacciono?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4934 Messaggio da Mr. G »

Nonno Libero ha scritto:Io, ma solo all'orda zombie di undead nightmare.
RDR l'ho preso da una decina di giorni..
E' estremamente difficile che paga 10 testine per il dlc Undead :)

Come per GTAIV, mi sto meravigliando di come la trama duri..
Avrò fatto almeno 20 ore di gioco ed ho da poco sbloccato tutta la mappa.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4935 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
Io. Dimmi pure...
Ti ha "preso" oppure no.

Perchè a me sinceramente: No.[/quote]

Direi proprio di SI anche se sinceramente so che voglio/posso aspettarmi ancora molto di più...Sono solo a 40 ore di gioco...un cazzo visto che sono stimate più di 300 ore di gioco...(praticamente infinito) Il tuo poco feeling con Skyrim a cosa è dovuto?[/quote]

E a te per quali ragioni ha "preso"? Quali sono le caratteristiche che più ti piacciono?[/quote]

Sinceramente io sono un pò di parte perchè mi innamorai del primo Oblivion e quindi in quanto a Skyrim potrei essere poco obbiettivo...Posso solo dirti che se mi ha preso tantissimo il primo Oblivion(che era di gran lunga inferiore sotto tutti i punti di vista) questo Skyrim mi prenderà minimo il doppio ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”