[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Da quando uno compra una console per il "design"? Tra l'altro le nuove 360 slim sono molto belle da vedere e non fanno minimamente rumore. Nera opaca oppure special edition di MW3 e Gears of war 3 sono tutte bellissime se proprio ci si tiene a questo aspetto.
In ogni caso qui dentro mi sembra ci sia troppo fattore "fanboy" per la PS3, la verità, e ve lo dice uno che ha tutte e 2 le console e che segue questo settore da 20 anni, la 360 è molto meglio, perché è vero che è leggermente meno forte della PS3 ma è altrettanto vero che 90% dei giochi che escono sono creati meglio, molto meglio, per 360. Caricamenti meno lunghi, grafica ecc sono 2 o 3 volte superiori della PS3, che dalla sua parte ha un fattore esclusive micidiale.
In ogni caso qui dentro mi sembra ci sia troppo fattore "fanboy" per la PS3, la verità, e ve lo dice uno che ha tutte e 2 le console e che segue questo settore da 20 anni, la 360 è molto meglio, perché è vero che è leggermente meno forte della PS3 ma è altrettanto vero che 90% dei giochi che escono sono creati meglio, molto meglio, per 360. Caricamenti meno lunghi, grafica ecc sono 2 o 3 volte superiori della PS3, che dalla sua parte ha un fattore esclusive micidiale.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ecco, forse il tuo amico ha centrato il punto. Le guest sono semplicemente noiose, e soprattutto senza la possibilità di risolverle in più modi come in fallout.Capitanvideo ha scritto:Vi posto il parere di un mio amico:bellavista ha scritto: Ok, ed in particolare che ti piaceva di Oblivion e che ancora di più ti piace in questo?
Lo devo dire: il gioco è NOIOSO. Dopo 15 ore di gioco è più il fastidio che mi arrecano le tante incongruenze del gioco che la soddisfazione che mi danno i suoi pregi.
Ora, non mi starei scaldando tanto se Skyrim fosse uscito dopo Oblivion (che era anche peggio da questo punto di vista, quest orrende che più orrende non si poteva) ma dopo l'ottima esperienza Fallout 3 dove ogni quest poteva finire in almeno 3 modi... boh, ho l'impressione che si sia tornati indietro.
E come dicevo in apertura, al di là di tutto, è NOIOSO!
Nelle prime ore ti prende, poi diventa una continua fetch quest, "vai là che devi prendere/uccidere qualcosa",
Dove ad esempio se incontravi un bambino potevi scegliere tra: aiuta il bambino a trovare il padre, abbandona il bambino al suo destino, vendi il bambino come schiavo ecc.
In skyrim ti dicono cosa devi fare, tu la fai come te l'hanno detto e passi alla guest successiva..... forse è proprio questo che mi rompe i coglioni.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Culo un paio di palle...culo sarà nei tuoi giochini da culandre in incognitoMr. G ha scritto:Sempe e comunque culo, LoneLonewolf ha scritto:questo per te, che usi il fucile da cecchino come una cerbottanaMr. G ha scritto:Dopo di 200m è puro culoLonewolf ha scritto:stabilito il mio nuovo record di tiro alla testa : 518 m con l' MK11 Mod. 0![]()
E ti dirò di più...il bersaglio era sdraiato sul tetto di un edificio, cecchino pure lui...io sdraiato tra i cespugli di una collinetta (da perfetto camperone), ho calcolato le tacche sull'ottica in base ai colpi precedenti...e con l'aiuto del bipode (questo è l'unico aiuto che ho avuto)...pam! colpo alla testa e bersaglio abbattuto...da lì è partita la sequenza di scritte con i punteggi, tra cui anche il bonus per l'interruzione della serie positiva del nemico... Schiantato il mio precedente record che era di 327 m...
![]()
G, guarda che ti voglio al più presto...così ti dò la caccia per benino...
Ma anche in materia di culo, c'è sempre chi ne ha più di te...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Anche io come te ho finito a livello 101 omino pressochè ingorante ma agile spada di nito scudo cimiero ondulato armatura di ottone e maschera della madre....e una piromanzioa giusto per gradireCapitanvideo ha scritto:Ahahahah succedeva uguale anche a meLamont ha scritto:ti dico che io per nn sprecare umanità facevo cosi: tornavo umano nel falò piu vicino al boss che nn riuscivo a battere da solo, poi pregavo il signore che nn mi ivaderssero prima di riuscire a evocare qualcuno ma tempo 1 o 2 min e ecco che ero stato invaso..... spegni sistema. cosi almeno ripartivo da umano.
a mali estremi.....a mali estremi![]()
Prima di far fuori il boss finale mi sono divertito ad aiutare un po gli altri, sempre contro il final boss.
Beh, una volta eravamo in TRE, ci invade uno e ci secca tutti e tre ahahah
E io cmq sono a liv.100, non proprio un cesso.
Cmq alla fine l'ho fatto praticamente da solo, dopo un po di tentativi (una decina) ci si puo' riuscire.
Anche perche' le due volte che ho provato in coppia trovavo dei dementi che crepavano dopo pochi secondi, io mi limitavo a bere pozioni per tenerli su, ma non avvevo nemmeno tempo di fare altro.
Cmq con la magia e imparando alla perfezione tutte le sue mosse ci sono riuscito.
Peccato che da fesso ho toccato il falo' e il gioco si e' concluso, volevo crearmi qualcosa con l'anima del boss, ma ormai sono ripartito a liv. +1 e sinceramente di rifarmi tutto non ho voglia.
Un domani chissà, in fondo mi e' piaciuto tantissimo (a parte qualche sezione noiosetta, tipo quella dei dinosauri sulla lava)
Sono contento ti sia piaciuto, e' un gioco per gente coi controcazzi, come noi!
nn disperarti nn saresti riuscito cmq a ottenere le armi uniche ci vogliono circa 3 giri a meno che ovviamente nn si abbia usufruito del trucchetto simpatico....
cmq bella li.................... al prossimo qualcosa souls
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:C'è poco da dire:Termopiliano ha scritto:Lo scrivo qui sperando di essere "in topic"...
A breve (durante o subito dopo le feste natalizie) vorrei comprarmi una console. Qualche anno fa avevo la PS2, una volta che si è rotta ho deciso di chiudere (momentaneamente) l'esperienza console.
Ora devo ammettere che m'è tornata voglia. In fin dei conti è un passatempo gradevole di 'sti tempi.
Ed ecco che arriva la domanda.
Sono indeciso sull'acquisto da fare, il ballottaggio è tra l'XBOX 360 e la PS3. Voi cosa mi consigliate tendendo conto sia del prezzo della singola console sia del costo dei giochi nonché della reperibilità degli stessi?
se vuoi avere molte esclusive di valore, prendi la PS3, se invece ti interessa giocare on-line a COD e compagnia bella prendi la 360. Conta che 90% delle volte i giochi multipiattaforma sono migliori su 360.
Ah si devi pagare per giocare sulla 360, su PS3 no. Però, 50 euro l'anno per avere un servizio migliore , marketplace 10mila volte migliore e molte ma molte più funzioni, non mi sembrano tantissimi.
Giocare on line non mi piace e di conseguenza penso di non usare tale "funzione" della console.
Detto ciò mi pare di capire che tutti gli indizi portano alla PS3.
Alcuni questi che mi vengono in mente così su due piedi:
1- La modifica sulla PS3 è possibile? Costano di più i giochi per la PS3 o quelli per la XBOX360?
2- (Questa è davvero "bizzarra") Visto e considerato che nella mia zona è un periodo in cui i furti negli appartamenti impazzano secondo voi quale delle due console da meno nell'occhio o ha minor possibilità di essere trafugata?

- katmandu69
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:
Non c'è discussione

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
G, tesoruccio
, visto che il mio colpo era culo, stasera...stessa mappa...stessa posizione...stessa arma...ho piazzato due colpi alla testa in successione...il primo a 449 m e il secondo a 468 m (bersaglio praticamente invisibile...dentro un edificio, s'intravedeva la finestra tra le foglie di una palma...lo vojo fà 'a mosca cieca...
)

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cheppalle 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ma si..Lonewolf ha scritto:G, tesoruccio, visto che il mio colpo era culo, stasera...stessa mappa...stessa posizione...stessa arma...ho piazzato due colpi alla testa in successione...il primo a 449 m e il secondo a 468 m (bersaglio praticamente invisibile...dentro un edificio, s'intravedeva la finestra tra le foglie di una palma...lo vojo fà 'a mosca cieca...
)
Continua a vantarti della tua sculaggine

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vi odio tutti....

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il primo Residet Evil che parla Italiano!
Al sec. 21, la sensuale voce di Jill
Al sec. 21, la sensuale voce di Jill

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
1 - C'è ma te la segano subito anche se non vai on-line perché ogni gioco nuovo che esce a un firmware che blocca la modifica vecchia. I giochi costano uguale su tutte e 2, si parte da 59 per arrivare a 69 euro a gioco.Termopiliano ha scritto:
Giocare on line non mi piace e di conseguenza penso di non usare tale "funzione" della console.
1- La modifica sulla PS3 è possibile? Costano di più i giochi per la PS3 o quelli per la XBOX360?
2- (Questa è davvero "bizzarra") Visto e considerato che nella mia zona è un periodo in cui i furti negli appartamenti impazzano secondo voi quale delle due console da meno nell'occhio o ha minor possibilità di essere trafugata?
2 - Te le fregano tutte e due.
Se vuoi la modifica è molto meglio che prendi la 360.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma rippali questi video, come fanno i nerdoni e mettili su youtubeLonewolf ha scritto:G, tesoruccio, visto che il mio colpo era culo, stasera...stessa mappa...stessa posizione...stessa arma...ho piazzato due colpi alla testa in successione...il primo a 449 m e il secondo a 468 m (bersaglio praticamente invisibile...dentro un edificio, s'intravedeva la finestra tra le foglie di una palma...lo vojo fà 'a mosca cieca...
)

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:1 - C'è ma te la segano subito anche se non vai on-line perché ogni gioco nuovo che esce a un firmware che blocca la modifica vecchia. I giochi costano uguale su tutte e 2, si parte da 59 per arrivare a 69 euro a gioco.Termopiliano ha scritto:
2 - Te le fregano tutte e due.
Se vuoi la modifica è molto meglio che prendi la 360.
Quindi dici che se mi vengono a far visita i topi d'appartamento me la ciulano la console? Hai (o avete) esperienze simili?
La cosa che mi blocca dall'acquisto è proprio la paura che mi venga rubata. Sono messo male.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mai farò una cosa del genere, Bella...bellavista ha scritto:Ma rippali questi video, come fanno i nerdoni e mettili su youtubeLonewolf ha scritto:G, tesoruccio, visto che il mio colpo era culo, stasera...stessa mappa...stessa posizione...stessa arma...ho piazzato due colpi alla testa in successione...il primo a 449 m e il secondo a 468 m (bersaglio praticamente invisibile...dentro un edificio, s'intravedeva la finestra tra le foglie di una palma...lo vojo fà 'a mosca cieca...
)

Ieri mi sono fatto un giro su questo mezzo, come passeggero, finchè non c'hanno fatto saltare in aria, ma è stato divertente

(I. Welsh)
(I. Welsh)