[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per quanto facciamo schifo stasera per la fiorentina non dovrebbe essere facile.
L'assenza di Jovetic e il rientro di Maicon (che se gioca la metà di quello che può rende molto più pericoloso Pazzini) ci favoriscono.
L'assenza di Jovetic e il rientro di Maicon (che se gioca la metà di quello che può rende molto più pericoloso Pazzini) ci favoriscono.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Aggiungo:
dal momento che giochiamo in casa
e dal momento che abbiamo meno assenze
e dal momento che siamo pur sempre l'inter
dal momento quindi che siamo i favoriti
chiederei ai tifosi fiorentini di non venire a lagnarsi come al solito in caso di pareggio.
In caso di pareggio io bestemmio e voi dite grazie.
(a meno di torti arbitrali decisivi a vostro danno, nel qual caso potete anche lamentarvi)
dal momento che giochiamo in casa
e dal momento che abbiamo meno assenze
e dal momento che siamo pur sempre l'inter
dal momento quindi che siamo i favoriti
chiederei ai tifosi fiorentini di non venire a lagnarsi come al solito in caso di pareggio.
In caso di pareggio io bestemmio e voi dite grazie.
(a meno di torti arbitrali decisivi a vostro danno, nel qual caso potete anche lamentarvi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Paperinik
- Storico dell'impulso
te pensa alla cureggiana e non romperci i coglioniTeNz ha scritto:ragazzi capisco la vostra scaramanzia (e pure un po' di sudditanza psicologica data dalla statistica contraria degli ultimi 10 anni) ma dovete giocarvela con l'inter mica con il barca o il real madrid...
ormai con l'inter in casa vincono cani e porci vuoi che la violaids un punticino non se lo porti a firenze?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cari viola avete capito male ,io non sono ne interista ne giovvane ,non mi riferivo alla fiorentina ma al tifoso dell'inter che pur avendo avuto squadre ridicole come quella che perse 0-4 con voi sono ancora convinti di essere sempre stati defraudati
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
vabbè nonostante il mezzo diluvio andrò a vederla al centro commerciale...speriamo di vedere mastrolindo che segna ed esulta con la finta morte 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
non nominarmela nemmeno che soffro come un cane.Paperinik ha scritto:te pensa alla cureggiana e non romperci i coglioniTeNz ha scritto:ragazzi capisco la vostra scaramanzia (e pure un po' di sudditanza psicologica data dalla statistica contraria degli ultimi 10 anni) ma dovete giocarvela con l'inter mica con il barca o il real madrid...
ormai con l'inter in casa vincono cani e porci vuoi che la violaids un punticino non se lo porti a firenze?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Lazio (seppur non con pieno merito) espugna il "Via del Mare" di Lecce per 2-3 (anche se mi sarebbe piaciuto un gol di Rocchi visto che c'è l'ho al fantacalcio
). 3 punti pesanti perché presi contro una squadra che seppur ultima ha dimostrato di poter dire la sua in chiave salvezza (soprattutto con il recupero di Di Michele e la crescita del giovane colombiano Muriel).
Super Klose che segna una doppietta (il 2' gol personale di serata è davvero bellissimo, da vero attaccante quale lui è).
Difesa alquanto imbarazzante con Diakitè-Biava in grande difficoltà (speriamo Dias torni presto).
L'importante, stasera, era vincere.

Super Klose che segna una doppietta (il 2' gol personale di serata è davvero bellissimo, da vero attaccante quale lui è).
Difesa alquanto imbarazzante con Diakitè-Biava in grande difficoltà (speriamo Dias torni presto).
Ma il sito P2P è stato chiuso cmq??? chiedo a voi perchè non riesco a trovare tutto il palinsesto. 

Sono laziale anch'io, ma questa sera bisogna ammettere che è stato un furto con scasso...Termopiliano ha scritto:La Lazio (seppur non con pieno merito) espugna il "Via del Mare" di Lecce per 2-3
Ma roba che se fossi andato in trasferta a seguire la squadra, sarei uscito dallo stadio indossando il passamontagna!!!!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
diepa ha scritto:Sono laziale anch'io, ma questa sera bisogna ammettere che è stato un furto con scasso...Termopiliano ha scritto:La Lazio (seppur non con pieno merito) espugna il "Via del Mare" di Lecce per 2-3
Ma roba che se fossi andato in trasferta a seguire la squadra, sarei uscito dallo stadio indossando il passamontagna!!!!
Furto con scasso in che senso? Se ti riferisci al giallo a Marchetti nell'occasione del rigore secondo me è stata una scelta giusta, il rosso era eccessivo.
Non abbiamo meritato, e l'ho detto, ma non mi pare che abbiamo rubato nulla (nel senso che vincere senza merito non è rubare, lo sarebbe nel caso in cui ci fosse stato dato un rigore inesistente o cose del genere).
Poi, voglio dire, quest'anno spesso e volentieri ci è capitato di raccogliere meno di quanto seminato (con la Juventus meritavamo di perdere? Con il Palermo meritavamo lo 0-0? tanto per citarti due esempi). Per una volta che ci va un pò di culo prendiamo e portiamo a casa...

ciaooo lazialeeeeeediepa ha scritto:Sono laziale anch'io, ma questa sera bisogna ammettere che è stato un furto con scasso...Termopiliano ha scritto:La Lazio (seppur non con pieno merito) espugna il "Via del Mare" di Lecce per 2-3
sono laziale pure ioo

mammamia ke bravo ke è kloseee
lo amooooo

l'uomo della mia vitaa
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Mi rispondete per favore al messaggio precedente???
Madalin se non ti ha risposto nessuno è perchè probabilmente nessuno sa la risposta alla tua domandaMadalin ha scritto:Mi rispondete per favore al messaggio precedente???

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
Pessima Fiorentina con cui l'Inter della passata stagione avrebbe vinto passeggiando, questa è poca cosa ma comunque basta per chiudere il primo tempo in vantaggio.
Pagelle primo tempo
Julio Cesar n.g.
Maicon 5.5
Samuel 6
Lucio 6
Nagatomo 6
Faraoni 6.5
Thiago Motta 5.5
Cambiasso 5.5
Coutinho 6.5
Pazzini 6.5
Milito 6
Boruc 6
De Silvestri 5.5
Natali 5
Gamberini 6
Pasqual 6
Vargas 5
Behrami 5.5
Lazzari 4.5
Munari 5.5
Gilradino 6
Ljajic 4
Pagelle primo tempo
Julio Cesar n.g.
Maicon 5.5
Samuel 6
Lucio 6
Nagatomo 6
Faraoni 6.5
Thiago Motta 5.5
Cambiasso 5.5
Coutinho 6.5
Pazzini 6.5
Milito 6
Boruc 6
De Silvestri 5.5
Natali 5
Gamberini 6
Pasqual 6
Vargas 5
Behrami 5.5
Lazzari 4.5
Munari 5.5
Gilradino 6
Ljajic 4
La Lazio in trasferta và alla grande comunque,ha fatto più punti che in casa. E con il rientro di Dias e Mauri non possono che migliorare.Termopiliano ha scritto:La Lazio (seppur non con pieno merito) espugna il "Via del Mare" di Lecce per 2-3 (anche se mi sarebbe piaciuto un gol di Rocchi visto che c'è l'ho al fantacalcio). 3 punti pesanti perché presi contro una squadra che seppur ultima ha dimostrato di poter dire la sua in chiave salvezza (soprattutto con il recupero di Di Michele e la crescita del giovane colombiano Muriel).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile