Don Tonino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Don Tonino

#1 Messaggio da Baldo »

quanto a don tonino? quanti ne esistono? è veramente una serie? o solo un caso di traduzione omonima?
lo chiedo in relazione alla mia ricerca di materiale su Dina Jewel.

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da ermes »

ce ne sono minimo tre du cui almeno due con nanna. Presente con una scena per film. Una e' carino , si fa trombare da un prete (bella scena) l'altra invece e' con Francesco Malcolm e un'altra ragazza.
Una cosa che mi ha senmpre sorpreso e' che' i vari Don Tonino erano in lingua inglese ma nella fascetta fosse riportato"prodotto da mario salieri".
Tutti i film sono indirizzati anche all'esportazione ( penso) ciononostante sono girati in Italia. mah!

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da ermes »

ce ne sono minimo tre du cui almeno due con nanna. Presente con una scena per film. Una e' carino , si fa trombare da un prete (bella scena) l'altra invece e' con Francesco Malcolm e un'altra ragazza.
Una cosa che mi ha senmpre sorpreso e' che' i vari Don Tonino erano in lingua inglese ma nella fascetta fosse riportato"prodotto da mario salieri".
Tutti i film sono indirizzati anche all'esportazione ( penso) ciononostante sono girati in Italia. mah!

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Baldo »

Uno di quelli con Nanna l'ho visto. Credo fosse il primo. Sotto si sentiva la voce in inglese (britannico). Ne potrei affittare un altro, marcato Salieri, "Il ritorno di Don Tonino".
Il terzo non l'ho mai trovato.
Nel primo Nanna non figura nè con il nome di Dina Jewel nè con quello di Nanna.
Nella lista delle attrici c'è un nome molto scandinavo e io ho pensato fosse lei.
All'epoca non sapevo che aveva anche un terzo nome come Chris De May.

Ho visto "Bellissime 2" = "Lewd Conduct 2" della Diabolic.
Ho visto anche quello girato a Copenaghen.
Potrei affittare anche "Redheads on fire" della Private, solo su cassetta.
A presto.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Nova »

ermes ha scritto:ce ne sono minimo tre du cui almeno due con nanna. Presente con una scena per film. Una e' carino , si fa trombare da un prete (bella scena) l'altra invece e' con Francesco Malcolm e un'altra ragazza.
Infatti esistono due "Don Tonino" e "Il ritorno di Don Tonino".

Ma cosa c'è di strano se i film prodotti in Italia vanno anche esportati?

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da ermes »

era una "errata corrige": Volevo dire "girati in italiano"...Mi spiego meglio : mi sembrava strano che salieri producesse un film dove compariva un protagonista di lingua inglese (tra l'altro non una forza della natura) estraneo alla sua scuderia .

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da geppino12575 »

Mi ricordo di Don Tonino, era quella serie pseudo-poliziesca con Gigi, che interpretava un commissario di polizia, e Andrea, che era il protagonista. Mi faceva incazzare quella bambina bionda magrissima, Lara Motta, l'avrei presa a calci in quei dentoni da coniglio....

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da Baldo »

Basti la foto.

Immagine

L'ho trovata qui: http://www.actionsex.com//index-ita.php ... m&item=635

grazie alle indicazioni trovate su un forum americano (Adultdvdtalk). L'autore era un certo Sbando Boy e io sospetto che sia lo stesso che gestisce (parte di) EuroBabeIndex.
Vedere: http://www.adultdvdtalk.com/forum/topic ... &topic.htm

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Julio taylor »

pensavo che si parlasse del don tonino di gigi e andrea!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da sandrino »

Thank you very much fumetto for this wonderful photo... con la bella karen lancaume in primo piano che tanto mi ha arrapato :-)
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”