Squirto ha scritto:Kirov ha scritto:non toccatemi elisa....una delle più belle voci che abbia mai sentito.
Indubbiamente. Canta veramente bene. Ma e' una bruttissima donna.
Sottoscrivo totalmente l'opinione di Kirov, Elisa oltre ad una bella voce ha un talento musicale fuori dal comune: non a caso, oltre a scriversi da sè testi e musiche, collabora a tutto spiano con musicisti internazionali.
Non sono invece del tutto d'accordo con te, caro Squirto: certo Elisa non è una bellezza (la Pausini indubbiamente, pur con alcuni difetti, è più carina) ma mi sembra eccessivo definirla bruttissima. A me sembra più la ragazza della porta accanto che fisicamente è difficile notare, ma non per questo è priva di attrattive. Certo, puó darsi che il mio giudizio sia falsato dal fatto che trovo enormemente seduttivo il talento artistico, e le donne che lo possiedono (purchè sia vero) ai miei occhi riscattano con quello, entro certi limiti, anche le carenze fisiche. Mah, come sempre è questione di opinioni. Comunque, lo sai che Elisa ha girato un videoclip musicale... nuda? Non si vede praticamente nulla, perchè è accovacciata e si copre il corpo con le braccia, ma comunque è nuda mentre canta. E, dopo averlo fatto, ha in pratica detto che la cosa non l'ha imbarazzata per nulla.