cancellati, mica sei obbligata.hellen ha scritto:a spillarmi il 5% di busta pagabelnudo ha scritto:SINDACATIIIIIIIIIIIhoover ha scritto:Fantastico...ho appena letto un'offerta per uno stage con criteri di selezione abbastanza severi tipo "in corso, media voti superiore al 28, conoscenza dell'inglese...". Oltre il ridicolo, sempre di più, ora fanno anche selezione per lavorare gratis![]()
![]()
Comunque la colpa è "nostra", perchè se li mettono significa che c'è anche chi risponde anche a questi annunci e non li manda direttamente a cagare...
dove siete?!?
DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piselloccio
- Bannato
Re: DISOCCUPATO
si lo so ma tnt mi manca un mese di lavoro....Piselloccio ha scritto:cancellati, mica sei obbligata.hellen ha scritto:a spillarmi il 5% di busta pagabelnudo ha scritto:SINDACATIIIIIIIIIIIhoover ha scritto:Fantastico...ho appena letto un'offerta per uno stage con criteri di selezione abbastanza severi tipo "in corso, media voti superiore al 28, conoscenza dell'inglese...". Oltre il ridicolo, sempre di più, ora fanno anche selezione per lavorare gratis![]()
![]()
Comunque la colpa è "nostra", perchè se li mettono significa che c'è anche chi risponde anche a questi annunci e non li manda direttamente a cagare...
dove siete?!?
e poi pensavo servissero dopo 2 ricollocamenti in 6 mesi...
ma 0!!!
haaa CGIL...
tt comunisti con i soldi degli altri...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Piselloccio
- Bannato
SINDACATIIIIIIIIIII
dove siete?!?
[/quote]
a spillarmi il 5% di busta paga[/quote]
cancellati, mica sei obbligata.[/quote]
si lo so ma tnt mi manca un mese di lavoro....
ma 0!!!
haaa CGIL...
tt comunisti con i soldi degli altri...[/quote]
eh eh.
a me hanno chiesto di iscrivermi e manco lavoro!! volevano soldi per iscrivermi alle liste d'insegnamento, cosa che si può fare tranquillamente autonomamente. che schifo.
dove siete?!?

a spillarmi il 5% di busta paga[/quote]
cancellati, mica sei obbligata.[/quote]
si lo so ma tnt mi manca un mese di lavoro....
ma 0!!!
haaa CGIL...
tt comunisti con i soldi degli altri...[/quote]
eh eh.
a me hanno chiesto di iscrivermi e manco lavoro!! volevano soldi per iscrivermi alle liste d'insegnamento, cosa che si può fare tranquillamente autonomamente. che schifo.
resta il fatto che il lavoro, a mio modo di intendere il mondo, deve essere retribuito.
è una brutta abitudine quella degli stage gratuiti.
voglio dire, in un mondo ideale può essere effettivamente un'investimento per il futuro, ma non dimentichiamoci che siamo nella clientelare e gerontocratica italia, dove poco conta quante aziende tu abbia nel CV se non hai connessioni con alte sfere.
è una brutta abitudine quella degli stage gratuiti.
voglio dire, in un mondo ideale può essere effettivamente un'investimento per il futuro, ma non dimentichiamoci che siamo nella clientelare e gerontocratica italia, dove poco conta quante aziende tu abbia nel CV se non hai connessioni con alte sfere.
cmq gli stage gli facevamo anke a scuola a 16 anni (gratis logico),
ormai sono una normalità....
ormai sono una normalità....
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Piselloccio
- Bannato
il problema è che a stage segue stage e ancor stage...
E' questo il problema... è una situazione difficile da risolver purtroppo. O mando a fanculo i miei anni di università e faccio tipo l'operaio o vendo il culo.
E' un paese di merda ora come ora.. il futuro fa' sempre più paura, il presente fa' cagare e dobbiamo pagar pegno a una serie di stronzi che stanno più in alto di noi.
Da quando mi hanno lasciato a casa a settembre, ho fatto un solo colloquio per un coglione che per un posto impiegatizio voleva farmi aprire una partita iva.. così non aveva alcun obbligo e poteva licenziarmi quando voleva.
E' un paese di merda ora come ora.. il futuro fa' sempre più paura, il presente fa' cagare e dobbiamo pagar pegno a una serie di stronzi che stanno più in alto di noi.
Da quando mi hanno lasciato a casa a settembre, ho fatto un solo colloquio per un coglione che per un posto impiegatizio voleva farmi aprire una partita iva.. così non aveva alcun obbligo e poteva licenziarmi quando voleva.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
noPiselloccio ha scritto:il problema è che a stage segue stage e ancor stage...
dopo 2 o assumi o licenzi....
secondo voi ke fanno??
azz mi candido nel pd se vado avanti cosi ad attaccare le multinazionali e il sistema

proletari di tt il mondo riunitevi!!
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Qualcuno ha mai lavorato a disneyworld? 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
c'è anche GardalandTigerman ha scritto:Qualcuno ha mai lavorato a disneyworld?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
si!!!belnudo ha scritto:c'è anche GardalandTigerman ha scritto:Qualcuno ha mai lavorato a disneyworld?
anke lui è precariooo

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ahah! Perché guardando un sito che mi ha consigliato il gentilissimo tenz, ho visto che cercano staff per Disneyworld america per un anno... visto come gira qua, lo farei anche.
Il punto è che ho 28 anni, a gennaio ne ho 29 e ho paura di uscire dal mercato di lavoro.. avendo alle spalle solo qualche stage..
Il punto è che ho 28 anni, a gennaio ne ho 29 e ho paura di uscire dal mercato di lavoro.. avendo alle spalle solo qualche stage..
io ho decisoTigerman ha scritto:Ahah! Perché guardando un sito che mi ha consigliato il gentilissimo tenz, ho visto che cercano staff per Disneyworld america per un anno... visto come gira qua, lo farei anche.
quando arrivo al 10 stage scrivo un librooo!!!
aa tigree paertecipa anke tuuu!!!! facciamo i soldiii!!!

te lo dicoo iooooo

poi lo posto su SZ cosi correggete tt le K
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Se ci mettiamo d'accordo via sms non c'è problema, su android c'è già l'applicazione che corregge il bimbominkiesco 

Tigerman ha scritto:Ahah! Perché guardando un sito che mi ha consigliato il gentilissimo tenz, ho visto che cercano staff per Disneyworld america per un anno... visto come gira qua, lo farei anche.
Tiger, posso chiederti in quale zona d'Italia abiti?